Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno !!!!
- Sposa Master
- 13.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Ciao a tutte belleee!! Chi di voi terrà il ricevimento a villa antro??? Sapete darmi qualche info sui prezzi?? E i dettagli? Grazie

Buongiorno care .. Ho bisogno di voiii... Tra un due mesetti iniziano i lavori a casa ... Sapete consigliarmi dei negozi per l'arredo bagno dal pavimento ai rivestimenti ecc? Dobbiamo rifarlo da 0...

Buon pomeriggio bellissime per questioni lavorative io e fm abbiamo deciso di anticipare il matrimonio ci siamo dovuti adeguare alle date disponibilio x chiesa e sala ecc ma c'è l' abbiamo fatta 11...

Buongiorno belle come va??? A che siamo??? Noi chiesa sala foto auto fiori capelli e make up artist prenotati quest'anno contiamo di prenotare musica e viaggio Per la casa dopo marzo iniziamo i...

Buon pomeriggio bellissime *.* a - 558 iniziano i lavori di distruzione bagno e cucina in muratura *.* Tutto è meravigliosoooooo Non vedo l'ora di vederlo finito *.* Vi posto qlk foto dei materiali...

Chi di voi inizierà qui il corso prematrimoniale a Aprile? Noi sicuramente

Chi di voi metterà un cappello per il giorno delle nozze??? Io no ma l'idea per chi li ama è davvero chic

Ragazze che marca di ferro avete? Prezzi ?

Spostiamo una foto, collage che rappresenta il vostro 2014 insieme a fm ? inizio ioooooo eccolo per sommicapi nei nostri passi più importanti *.*

Buongiorno belle sposine buon santo Stefano a tutteeeee come state??? Io tutto bene Volevo dirvi con un po di ritardo che due settimane fa abbiamo finalmente acquistato casa ... L'emozione è...

Ciaooo girls volevo chuedre a qualcuna divoi cche si è sposata o sposerà in questa sala, ovvero poggio normanno.... Che prezzi vi hanno fatto? L'affitto della sala lo pagate a parte? Grazie e bacino a...

Stasera io e FM parlavamo della nostra casa e ci è venuto un dubbio... Ma voi prima di aver casa finita, lavete fatta vedere a amici e parenti che magari vi hanno chiesto mi fa vedere casa? Noi non...

Io amo i rossetti... Specialmente quelli rosso... Ma il mio fm preferisce i colori tenui... Quindi vedremo che sceglierò... Devo farlo contento... E voi???? Quale vorreste o avete messo per il SI ? ...

A me - 680... Un'infinità

Ragazze aiuto!! Per diversi motivi sto cambiando residenza a casa di fm e quindi saremo nello stesso stato di famiglia.. Per la chiesa per uscire documenti x il matrimonio è un problema ? Cosa...

Quale prima lettura avete scelto? E perché?

Da novembre 2013 sono iscritta a questo forum splendido è già passato un anno... Ed è volatooo!!! Questo mi consola, il tempo passa velocemente oggi - 684 Voi da quanto tempo siete iscritte ???

Buongiorno future spose Ho bisogno del vostro aiuto, io e fm dobbiamo comprare i piumini da ikea ma non capisco i gradi di calore e quanti ne servono... Chi li USA può aiutarmi???

Nel nuovo sito non riesco più a vedere gli sposi che celebrano le nozze lo stesso giorno mio nello stesso luogo... come mai??

Per questa 20° edizione quanti tagliandi avete? Io al momento 17

Chi di voi l'ha??? Noi pensiamo di acquistarlo, c'è lo regalerà mia zia... Come vi trovate??? Io penso sia fantastico

Ecco come immagino il mio bellissimo fm vestito per il SI Vi piace quest'abito? Come lo immaginate voi?

Io happpyyy le cose per la nostra casetta aumentanooooooo E voi avete comprato qualcosa in questi giorni??? Mettete fotoooo

Offerta sposi in fiera ieri abbiamo prenotato il fioraio Oltre quello che vedete scritto nel volantino mi da un bouquet da lancio, un secondo bouquet da damigella, vespa d'epoca per foto anteprima,...

Porsche panamera 350 Maserati 450 Che dice come prezzo??? Io direi ottimo considerando lo sconto fiera PALERMO!

Quali abitudini cambierete da sposate? Cosa farete che adesso non fate? E cosa non farete che adesso fat

Guardate che utensili utili!!! A breve farò l'ordine per acquistarliii!!! Vi piacciono?

Com'è la vostra? Quanto l'avete pagata? Foooooto!!!!

Regalo di fm, contiene il rito, le varie letture tra cui scegliere e celebrazione *.*

Noi quasi sicuramente ne avremo in tutti 3 .. Due miei cugine e fratello di fm ... Vedremo se restiamo di questa idea .. Io penso di si.. Lui è ancora indeciso

Buon pomeriggio come state?? Io beeene!!! Vorrei proporci questo save the date... È molto carino come idea.... Voi lo farete? Se si, cosa? E quanto tempo prima? baciii

Lui è cintura nera secondo dan di karate... E ha pensato di mettere come nome del tavolo un kata' ( indica, sotto il profilo tecnico, una serie di movimenti preordinati e codificati che rappresentano...