Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno !!!!
- Sposa Master
- 13.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Con molte persone io e fm abbiamo deciso di fare così ... Non possiamo invitare chiunque la sera... Un po perché non c'è chissà quale rapporto... Un po perche non lo.meritano un po per i soldi.... Chi...

Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...

Chi di voi sposa o ho sposato in questa chiesa e ha fatto i libretti messa? Come li avete fatti che avete scritto e come impostati? Inoltre... Il prete ha creato problemi? Io.vorrei farli e metterlo...

Buongiorno sposineee!!!! Come state? Oggi la mia attenzione è focalizzata sul drone Abbiamo prenotato il fotografo/video e tra le altre cose ci sarà ripresa e foto con il drone, questa idea mi piace...

Ciaaao! Oggi a Palermo in un negozio ho visto quest abito Nicole 2015 MERAVIGLIOSO !!!!, secondo voi è possibile trovarlo tra un anno e magari pure scontato????

Ragaaaaaaa chi ha scelto o sveglierà la meravigliosa casa professa?????

Ragazze abbiamo finalmente prenotato la musica per il ricevimento Sono in 5 specializzati in musica swing e jazz bravissimi Dopo la torta organizzeremo un po di disco così abbracceremo tutti gli stili...

Ragazzeeeeeeee chi c'è insieme a meeeeeeeee?????!!!!!!

Salve ragazze chi di voi lo ha scelto o ha avuto esperienze ???,che mi dite? Io lunedì andrò a parlarci di presenza e devo. Dire che ha dei prezzi molto convenienti

Ciaooo ragazzi dove sposate? Noi casa professa e borgo degli angeli A spetto una vostra risposta baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

Buongiorno!!! Chi di voi si è sposata a casa professa a Palermo e aveva le damigelle grandi ??? Noi ne avremo 3 e volevo sapere come funziona il loro ingresso se possono fare o no la navata prima di...

Quante di vo come me siete infermiere??? *-*

Ciao sposine come state !? Oggi mancano 136 giorniiiii !!!Stiamo cercando idee e negozi per acquistare complementi d'arredo, quadri, vasi ecc per casa ... Abbiamo già preso qualcosa da mazzola e...

Buonasera a tutte !Questo pomeriggio sono stata contattata per fissare la prova del menù del nostro wedding ... Andremo io 14 febbraiooooo!!! Qualcuna di voi sarà presente ??? Non vedo l'ora credetemi...

Buongiorno ?Chi di voi partita da Palermo per il viaggio di nozze il 13 luglio ???? Dove andrete??3 notti a Miami e isole keys 7 notti crociera con Royals carribean in Caraibi occidentali ( Miami...

Non ci credo ancora che finalmente il nostro anno tanto atteso è arrivato ... Cioè io sono iscritta su questo forum da novembre 2013 e il 2016 mi sembrava lontanissimo ... Specialmente quando abbiamo...

Il nostro viaggio sarà : 3 notti a Miami e isole keys 7 notti crociera con Royals carribean in Caraibi occidentali ( Miami Haiti jamaica e Messico ) 2 notti orlando 6 notti Ny e Niagara Avremo a New...

Buongiorno e buona vigilia a tutte ??Per me inizia con questo bel -199 e anche il 2 è andato via ??Non so perché ma sembrano pochissimi giorni ??Casa è quasi pronta, manca la camera da letto che...

Buon pomeriggio ragazze ??Come va ?? Noi a -230 aspettiamo i mobili e abbiamo prenotato quasi tutto.. Aspettiamo gennaio per bomboniere e partecipazioni!Ieri dopo tanto studiare questa cosa abbiamo...

Spose palermitane chi avete scelto come musica per il ricevimento? Noi vorremmo musica dal vivo durante la cena alternata al ballo e discoteca... Consigli?

Lo so e' straaapresto ma chi ci pensa giaaa???

Auto per il grande giorno prenotata vi piace??? Porsche panamera!! Offertissima in fiera

Ciao ragazze Oggi ho fatto la prova per le unghie del giorno del matrimonio! Dire che dono soddisfatta è poco ????Perfette eleganti e super bellissime!!! Forse quel giorno aggiungeremo qualche...

Buongiorno bellezze Come va? Noi tutto bene siamo tornati da un week organizzato per un progetto sposi dall'agenzia di Palermo Soleventi e tour per un progetto sposi all'hotel ex zagarella a dir poco...

Ciao sposine Vi vorrei chiedere un consiglio Io e fm ci sposiamo a luglio 2016 e vorremmo andare a New York las Vegas Miami e dintorni e fare la crociera sui Caraibi Secondo voi quanto tempo prima...

Tra 2 mesi avremo finalmente le chiavi della nostra casa... !!!!!!!!!!! esattamente a - 21 mesi dal nostro SI tutto sempre più concreto, vero, reale e magnificooooooooo: Volevo condividerlo con...

Si può fare?? Il mio fioraio non lo trovò tra i fornitori... Come posso invitarlo a iscriversi?

Ciao ragazze... Il contatore quando vi siete iscritte a quanto stava?? Il mio a - 863 e ora a - 803 spero volino questi 2 anniiiiiiii e voii????

È arrivato anche per noi questo vero e proprio conto alla rovescia... Che il signore ci accompagni in questo percorso e ci sostenga e aiuti a essere uniti Ogni volta che leggevo una di voi che diceva...

Chi di voi farà dopo la cena L'Open bar con angolo sigaro con liquori e cioccolattiniii?? io straamo questa idea... O avere altre idee?? :

Buongiorno sposine Io e fm siamo in cerca delle zanzariere fisse ma non sappiamo a chi chiedere e dove!! Vi allego la foto per farvi vedere come le cerchiamo. Sapete consigliarmi qualche posto ?

Buona sera bellezze Qualche giorno fa ho fatto un nuovo Degradè conseil per capire come verrebbero al matrimonio.. E sono rimasta felicissima !!!! Probabilmente in procinto del matrimonio li rifarò...