Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Master Luglio 2016 Palermo

Wedding planner

Lidia, il 23 Novembre 2015 alle 16:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buon pomeriggio ragazze ??Come va ?? Noi a -230 aspettiamo i mobili e abbiamo prenotato quasi tutto.. Aspettiamo gennaio per bomboniere e partecipazioni!Ieri dopo tanto studiare questa cosa abbiamo bloccato la nostra w Planner ???Mi farà la confettata in sala con allestimento curato del dettaglio e penserà interamente lei ai confetti caramelle ecc .. Quindi pensiero in meno per me che ho 3000 cose da fare tra lavoro e casa. Poi mi farà il tavolo sposa a casa con le decorazioni che decideremo più in là.. Mi ha detto che verrà a fine giugno per farlo ???? e infine mi definirà e decorerà le w bag e le dividerà alle donne all'ingresso della chiesa ???Mi sento no felice di più pervhe grazie a Dio tutto va bene e speriamo vada sempre meglio! Piano piano riusciremo a fare tutto ??Per il resto il tempo sta volandooooo!! Ah abbiamo bloccato anche i fuochi d'artificio ?Parlo con questa w Planner da giugno e finalmente ieri sono riuscita a prenotarla ... È sempre piena di lavoro e per fortuna nel mio stesso giorno ha solo un matrimonio di mattina.. Quindi il pomeriggio e sera sarà miaaaa!!!

5 Risposte

Ultime attività da Elisabeth, il 3 Dicembre 2015 alle 19:31
  • Elisabeth
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto costa una wedding planner?
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giorgia!!! Festeggeremo in una location in provincia di Palermo, il borgo degli angeli
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lidia!

Sono contenta di leggere che stai concretizzando tutto! Smiley heart

Ti lascio subito un topic che credo che ti possa piacere: Smiley winking

Matrimonio color tiffany - Ecco come organizzarlo

Dove festeggerete il vostro matrimonio? Smiley smile

• Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ero assolutamente dell'idea di non prenderla ma con il tempo e vedendo che manca sempre meno ho preferito affidarmi a qualcuno che pensa a tutto per me e fa quello che dico io ahahah .. nessun tema, dobbismo solo decidere i colori definitivi, tra tiffany e rosso, tiffany e pesca o tiffany e tortora Smiley smile

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a meormai mancano 207 gg ed e tutto quasi pronto anche se alcune cs mancano..diversamente da te nn ho scelto il wedding planner ..pero e anche vero che quindi mi dovro occupare di tutto ioXD tu che tema hai scelto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa