Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Master Luglio 2016 Palermo

Quante di voi sposano il primo fidanzato???

Lidia, il 6 Giugno 2014 alle 23:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 841
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO
chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore??? Smiley heart

841 Risposte

Ultime attività da Kiara, il 30 Giugno 2022 alle 23:23
  • Kiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Aosta
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stato proprio il primo ma avevo 17 anni quando l'ho conosciuto, e ci sposiamo tra 15 giorni... E sono passati la bellezza di 15 anni 😁
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Febbraio 2024 Udine
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me lui è il primo!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋🏼‍♀️ sposo il mio primo fidanzato, ci conosciamo da quando avevamo 14 e 15 anni
    Ora abbiamo 26 e 27 😂😂❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non il primo, se si considera che sono stata con un ragazzo un mese e mezzo. Ma non era una storia seria e non provavo un grande sentimento. Dopo di lui è arrivato Federico e ora dopo 13 anni ci stiamo sposando Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! L'ho conosciuto quando avevo 14 anni...è stato il mio primo fidanzato. Quest'anno sono 20 anni insieme😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi... Ci siamo conosciuti nel 2014 avevamo io 25 anni e lui 24. Quando ci sposeremo ne avremo io 32 e lui 31 dopo 7 anni e mezzo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Cosenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in tante!!! Anche io sposo l anno prox il mio primo fidanzato! Avevamo rispettivamente 13 e 15 anni e dopo 13 siamo qui a progettare casa! Una storia travagliata ci siamo rincorso per anni fin quando non ci siamo arresi all evidenza che non potevamo stare l uno senza l altro!!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Luglio 2016 Foggia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 26 luglio 2016
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2016 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne avevamo 17 io e 18 lui e ci sposiamo il prox anno dopo 13 anni di fidanzamento! Fiera che lui sia stato il primo e l'unico (ma poi, cosa dovevo dirgli: "ti amo e sei perfetto ma passa dopo perchè non è il momento?") Smiley smile
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Messina
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 13 anni di fidanzamento, lui il mio primo ragazzo!! non capita spesso ma è meraviglioso crescere insieme e maturare questa scelta! Ci sposiamo l'anno prossimo!!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii io mi sposo con il mio fidanzato storico di una vita ci siamo messi insieme che io avevo 16 anni oggi ne ho quasi 28 una vita non vedo l ora di sposarlo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tra due anni sposerò il mio primo e unico amore Smiley heart come abbiamo desiderato fin dall'inizio. Io avevo 16 anni e lui 19 Smiley shame
    • Rispondi
  • Mirella
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordo con Lusiana!!! E con tutte le ragazze che hanno trovato l'amore...a qualunque etá!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fidanzati quando entrambi avevamo 17 anni (siamo stati gli unici fidanzati per entrambi) e ci sposiamo l'anno prossimo dopo 12 anni di fidanzamento!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo fidanzato ufficiale...ma non il primo in generale...magari fosse stato il primo.mi sarei risparmiata tanto dolore...
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo quando ci siamo fidanzati io ne avevo 15 e lui quasi 18 e ad aprire sono ben 10 anni che stiamo insieme a giugno ci sposiamo era pure ora
    • Rispondi
  • Lusiana
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Latina
    Lusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco perché una persona per trovare il vero amore deve stare con 20 uomini diversi. Forse ne è bastato uno e siamo state semplicemente fortunate. Poi scusami cosa bisognerebbe fare? Dopo anni di fidanzamento gli dico " scusa ti amo ma ti lascio perché devo avere più avventure?"
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2016 Arezzo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è il secondo ma per quanto lo amo avrei voluto fosse il primo
    • Rispondi
  • Lusiana
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Latina
    Lusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io. ..sono 8 anni che stiamo insieme. Io ne avevo 19 e lui quasi 18. :-)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2017 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch iooooo.. io 14 e lui 16.. stiamo insieme da 6 anni
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2016 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!! Avevo 13 anni e lui 17.. ora ne abbiamo rispettivamente 28 e 32 e l'anno prossimo ci sposiamo!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Mirella
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché andare necessariamente contro chi ha fatto qualcosa di diverso?? Ma una si puó fidanzare quando cavolo vuole e sposarsi con chi vuole?? Ti consiglio di non essere molto fiera di quest'epoca...molto meglio il medioevo mi da...
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo... ho la tua stessa storia... fidanzata a 15 con lui e fra un'anno e mezzo ci sposiamo..... ke belloooooooo.....
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo 13 e lui 17 .. E anche noii ci sposiamo l'anno prossimo il 22 giugnk 2016 voi quando?
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 13 anni quando lo conosciuto e lui 17 e ora dp 7 anni ci sposiamo é stato il mio primo amore il mio primo fidanzato.. E sono felice che sono cresciuta insieme a lui!!!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è stato il secondo..ma credetemi se lui fosse stato il primo lo avrei sposato comunque ad occhi chiusi... :Smiley heart rimane comunque il mio unico e grande amore... Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me il primo fidanzato ufficiale..nel passato tutte storielle ma è anche normale io avevo 15 anni e lui 19!Finalmente dopo 10 anni..il 14 Maggio del prossimo anno ci diremo i nostri SÌ
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo avevo 13 appena fatti quando lo conosciuto e ora ggn 4 ottobre saranno 7 anni di fidanzamento e il 22 giugno 2016 ci sposiamo...
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho detto poniamo per assurdo proprio perché sapevo che, evidentemente, non vi eravate innamorati da così piccoli. Era un'ipotesi se avessi conosciuto il tuo fm a 15 e vi foste innamorati? Ora a te non è capitato e questo è chiaro, ma se ti fosse capitato? Sono sicura sareste ancora insieme! A te la vita ha riservato altro, ognuno con la sua storia, ripeto. Ah io non sposo il mio mio primo ragazzo nonostante mi sia messa con il mio fm giovane ne ho avuti 2 prima.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!! conosciuto un anno fa e ci sposiamo l'anno prossimo! il primo e unico amore della mia vita Smiley heart
    • Rispondi
  • Shakyra
    Sposo Preciso Settembre 2016 Siena
    Shakyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto probabilmente, non mi sarebbe piaciuto!! Ne io ne lui siamo le stesse persone che eravamo a 15 anni!! Anzi, ti dirò di più.......A 15 anni sarebbe stato comunque impossibile conoscersi perché io abitavo nella provincia di Siena, lui in quella di Rimini, e ci siamo conosciuti a Torino a lavoro! Dove poi siamo rimasti a convivere! Pensa te, se mi fossi fidanzata a 15 anni non lo avrei mai conosciuto! (E tra le cose, siete tutte anche molto precoci.....io il mio primo fidanzatino l'ho avuto a quasi 16 anni! Si chiamava Simone e siamo stati insieme 2 mesi!)
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! Io mi sposo il mio primo fidanzato avevo 14 anni quando ci siamo messi insieme e lui 20 ci amiamo tantissimo, conviviamo da quasi 4 anni e il 7-7-2017 ci sposiamo io avrò 26 anni lui 32!!!Smiley ring
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione