Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Master Luglio 2016 Palermo

Quante di voi sposano il primo fidanzato???

Lidia, il 6 Giugno 2014 alle 23:33

Pubblicato in Prima delle nozze 841

Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO
chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore??? Smiley heart

841 Risposte

  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po vi invidio Smiley tongue il mio Fm non è stato il mio primo fidanzato
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si anche io primo fidanzato e primo amore dopo 10 anni ci sposiamo a giugno2016
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo fidanzato e primo amore vero! !!dopo 11 anni finalmente la prossima estate potrò diventare sua moglie! !! Smiley ring
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo fidanzato e abbiamo fatto 8 anni di fidanzamento
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Maggio 2016 Grosseto
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ioooo il mio unico grande amore Smiley heart mancano diversi mesi ma non vedo l'ora... spero che passino in fretta perchè non vedo l'ora di poter chiamarlo finalmente marito!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii anche ioooo! Ci siamo messi insieme il 6 gennaio 2010 quando avevo solo 16 anni e se Dio vorrà il 25 marzo 2017 ci sposeremo, nonostante tutte le difficoltà che abbiamo avuto nel crescere insieme, lui è il mio unico amore e non vorrei mai un'altra persona al mio fianco per condividere la vita! *-*
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Agosto 2016 Perugia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo e unico fidanzato anche per me!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 11 anni... Io avevo 16 anni e lui 19! L'anno prossimo finalmente convoleremo a nozze!!! E credo che la cosa più bella sia proprio un matrimonio come il nostro, care sposine, decennale!!! Ancora più vissuto ed emozionante!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2017 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione io pure ho 15 anni mi sono fatta fidanzata adesso è da 9 anni che stiamo insieme abbiamo già diverse volte programmato di sposarci però poi tra problemi di famiglia Luti malattia lavoro abbiamo sempre rimandato questa per fortuna è stata la volta buona perché ormai no che non lo amo più per ora diventato un po' soffocante rapporto perché non avevamo una nostra vita quindi sposando ci potremo acquisire tutto quello che finora magari non abbiamo e poi dopo tanto tempo ormai fare la fidanzatina mi stufo voglio prendermi cura di lui e bada i nostri figli futuri
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Catania
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io mi sposo il primo fidanzato avevamo tutti e due 16 anni e il 16 luglio ci sposiamo dopo quasi 10 anni di fidanzamento :Smiley heart Smiley shame
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stato il primo fidanzato ma sicuramente è stato il "primo". Vale lo stesso? Smiley winking
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Principiante Luglio 2016 Napoli
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è stato il primo fidanzato e il grande amore dopo 11 anni di fidanzamento
    il 13 luglio 2016 coroniamo il nostro sogno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2016 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Ci siamo conosciuti nel 2000, io 13 anni e lui 17..a maggio 2016 ci sposeremo Smiley smile
    • Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stato l'unico ma è stato il primo!!! Non so se vale ugualmente ahahahahah ! 10 anni fa ci siamo innamorati poi lasciati dopo 3 anni e adesso di nuovo insieme finalmente Smiley heart
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi. Io avevo 15 anni lui 18 si vedeva subito che era vero amore. nel 2017 ci sposiamo dopo 10 anni di fidanzamento ma nel 2017 saranno quasi 12 Smiley xd

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò con il vero amore della mia vita! X me il primo fidanzato per lui "l'unico vero amore " .... Non importa se è stato con altre... Nessuna vale quanto me e dopo 9 anni insieme non ci sono dubbi!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooooo!!!stuamo insieme da 21 anni!Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima fidanzata e primo fidanzato, il vero Amore si riconosce, grazie anche alle prove della vita, é proprio lui....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...io avevo 13 anni qnd lo conosciuto e dp 2mesi ne facevo 14 lui 17 e dp 3mesi 18....adesso ha 6 anni Ke stiamo insieme ci amiamo cm se fosse il 1gg e nel 2017 se Dio vorrà ci sposiamo....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Aosta
    Ciccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooo primo fidanzato che ho mai avuto e io sono stata la sua prima fidanzata Smiley smile
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no xro e cm se fossi xke ho fatto l amore solo cn lui quindi x me e il mio primo ragazzo
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooo... Io nel 2018 sposerò il primo fidanzato ufficiale e la stessa cosa vale per lui.... Lui è stato il primo in tutto... E sarà lui a essere finalmente mio marito nn vedo l'ora amore mio lo amo da morire e oggi più di prima ma sempre meno di ieri
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Como
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente.. fidanzati nel 2005 era il mio primo fidanzatino e io la sua prima fidanzatina
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente...ci siamo fidanti nel 2006,avevo 17anni. Primissimo fidanzato,primo bacio...prima di tutto. E l anno prossimo dopo dieci anni di fidanzamento ci sposiamo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ioooooo...ci siamo messi insieme che io avevo 14 anni e lui 16......a maggio, a distanza di 8 anni ci sposeremo..abbiamo anche un bimbo ...e il nostro piccolo ometto quel giorno ci porterà le fedi (sperando che abbia gà imparato a camminare visto che avrà 16mesi) Smiley smile

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il mio primo fidanzato.. mi sono fidanzata a 15 con lui e dopo 9 anni di fidanzamento tra 2 anni saremo marito e moglie... Auguri a tutte...
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Luglio 2016 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non sposo il mio primo fidanzato! Non era quello giusto. Il mio fm è il secondo fidanzato e il primo amore.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bari
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo.... avevo 16anni e lui 21 e l anno prossimo dolo 6 anni di fidanzamento ci sposiamo ad ottobre ... è la mia unika ragione di vita.... ci amiamo troppo entrambi...
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Perugia
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sposerò il mio primo fidanzato ma bensì il mio primo vero amore!!

    Ci siamo conosciuti su fb attreverso una foto quando io avevo quasi 18 anni e il 01/04/2012 ci siamo messi insieme e se Dio vorrà entro l'autunno del 2016 ci sposeremo:Smiley heart Smiley ring :Smiley heart

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2015 Hessen
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io. Per me è stato il primo. Per lui io invece no. Adesso in 23 giorni ci sposiamo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pavia
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi!!!! I primi per entrambi Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    La Spezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono fidanzata che avevo quasi 16 anni proprio il 7/07 e amo tantissimo il mio ragazzo anche se ogni tanto ho qualche crisi ma credi che dopo tanti anni sia normale.. il mio sogno è avere una vita felice con lui e spero di sposarmi tra qualche anno.. Auguroni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione