Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Ioooo il mio unico grande amore mancano diversi mesi ma non vedo l'ora... spero che passino in fretta perchè non vedo l'ora di poter chiamarlo finalmente marito!!
Siiii anche ioooo! Ci siamo messi insieme il 6 gennaio 2010 quando avevo solo 16 anni e se Dio vorrà il 25 marzo 2017 ci sposeremo, nonostante tutte le difficoltà che abbiamo avuto nel crescere insieme, lui è il mio unico amore e non vorrei mai un'altra persona al mio fianco per condividere la vita! *-*
Noi stiamo insieme da 11 anni... Io avevo 16 anni e lui 19! L'anno prossimo finalmente convoleremo a nozze!!! E credo che la cosa più bella sia proprio un matrimonio come il nostro, care sposine, decennale!!! Ancora più vissuto ed emozionante!
Sposa Saggia
Aprile 2017
Agrigento
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono nella tua stessa situazione io pure ho 15 anni mi sono fatta fidanzata adesso è da 9 anni che stiamo insieme abbiamo già diverse volte programmato di sposarci però poi tra problemi di famiglia Luti malattia lavoro abbiamo sempre rimandato questa per fortuna è stata la volta buona perché ormai no che non lo amo più per ora diventato un po' soffocante rapporto perché non avevamo una nostra vita quindi sposando ci potremo acquisire tutto quello che finora magari non abbiamo e poi dopo tanto tempo ormai fare la fidanzatina mi stufo voglio prendermi cura di lui e bada i nostri figli futuri
Non è stato l'unico ma è stato il primo!!! Non so se vale ugualmente ahahahahah ! 10 anni fa ci siamo innamorati poi lasciati dopo 3 anni e adesso di nuovo insieme finalmente
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi. Io avevo 15 anni lui 18 si vedeva subito che era vero amore. nel 2017 ci sposiamo dopo 10 anni di fidanzamento ma nel 2017 saranno quasi 12
Mi sposerò con il vero amore della mia vita! X me il primo fidanzato per lui "l'unico vero amore " .... Non importa se è stato con altre... Nessuna vale quanto me e dopo 9 anni insieme non ci sono dubbi!!!
Eccomi...io avevo 13 anni qnd lo conosciuto e dp 2mesi ne facevo 14 lui 17 e dp 3mesi 18....adesso ha 6 anni Ke stiamo insieme ci amiamo cm se fosse il 1gg e nel 2017 se Dio vorrà ci sposiamo....
Sposa Precisa
Giugno 2016
Aosta
Ciccia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ioooooo primo fidanzato che ho mai avuto e io sono stata la sua prima fidanzata
Ioooooo... Io nel 2018 sposerò il primo fidanzato ufficiale e la stessa cosa vale per lui.... Lui è stato il primo in tutto... E sarà lui a essere finalmente mio marito nn vedo l'ora amore mio lo amo da morire e oggi più di prima ma sempre meno di ieri
Sposa Curiosa
Giugno 2016
Como
Tiziana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Presente.. fidanzati nel 2005 era il mio primo fidanzatino e io la sua prima fidanzatina
Presente...ci siamo fidanti nel 2006,avevo 17anni. Primissimo fidanzato,primo bacio...prima di tutto. E l anno prossimo dopo dieci anni di fidanzamento ci sposiamo
Ioooooo...ci siamo messi insieme che io avevo 14 anni e lui 16......a maggio, a distanza di 8 anni ci sposeremo..abbiamo anche un bimbo ...e il nostro piccolo ometto quel giorno ci porterà le fedi (sperando che abbia gà imparato a camminare visto che avrà 16mesi)
Io sposerò il mio primo fidanzato.. mi sono fidanzata a 15 con lui e dopo 9 anni di fidanzamento tra 2 anni saremo marito e moglie... Auguri a tutte...
Iooooo.... avevo 16anni e lui 21 e l anno prossimo dolo 6 anni di fidanzamento ci sposiamo ad ottobre ... è la mia unika ragione di vita.... ci amiamo troppo entrambi...
Io non sposerò il mio primo fidanzato ma bensì il mio primo vero amore!!
Ci siamo conosciuti su fb attreverso una foto quando io avevo quasi 18 anni e il 01/04/2012 ci siamo messi insieme e se Dio vorrà entro l'autunno del 2016 ci sposeremo: :
Anche io mi sono fidanzata che avevo quasi 16 anni proprio il 7/07 e amo tantissimo il mio ragazzo anche se ogni tanto ho qualche crisi ma credi che dopo tanti anni sia normale.. il mio sogno è avere una vita felice con lui e spero di sposarmi tra qualche anno.. Auguroni