Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Iooooo.. Il mio grande amore.. Io avevo 16 anni e lui 17... QSt anno festeggeremo i nostri 7 anni insieme.. E (se tt va bene) il 7.7.2017 coroneremo il nostro sogno... :
Lui è l'uomo della mia vita, ci siamo presi a 15 anni (lui 16) e mai più lasciati! Il prossimo anno dopo 11 anni di fidanzamento finalmente marito e moglie!
Ciaoooo ragazzr pure io avevo 14 Anni e lui 16 il mio primo ed unico ragazzo x tutto SN fiera ed orgogliosa sono passati 13 anni abbiamo due bimbi e finalmente l'anno pross ci spoaiamo
Noi ci siamo conosciuti quando io avevo 15 anni e da quel momento non fa altro ke rendermi la vita un sogno tra circa 10 mesi saremo marito e moglie : non vedo l oraaaaa
Noi oggi facciamo 12 anni di fidanzamento e ci saremmo dovuti sposare in qst gg ma abbiamo rimandato a luglio dell'anno prossimo... nn vedo l'ora di sposare il mio grande amore
Lui è il mio primo fidanzato.. l'ho conosciuto a giugno di due anni fa.. eravamo soltanto amici ma tra noi c'è stata un'amicizia sincera, nessuno guardava l'altro come un qualcosa di più.. xo eravamo complici, ci confidavamo a vicenda.. e così a gennaio 2014 ci siamo messi insieme.. e da allora, chi si molla più.. avevamo 21 anni io e 27 lui..
Ciao ragazze io ho conosciuto il mio futuro marito a 15anni e lui 17 siamo e il mio primo amore siamo in sieme da 7 anni come vola il tempo e Aviano 2 bellissime bimbe
Io mi sono fidanzata a 14 anni. Lui è stato il Mio Primo Vero Grande Amore. I ragazzini di prima erano solo sciocchezze! Quindi anch'io sono nella tua stessa situazione
Io avevo 18 anni appena compiuti e lui quasi 21! X me il primo fidanzato! Il primo tutto! Stiamo insieme da 10 anni e l'anno prossimo saremo marito e moglie! Nn so come si può amare così totalmente..È tutta la mia vita..
Ciao a tutte! Ho conosciuto mio marito a 16 Anni.. Lui me aveva 22, è stato il mio primo amore, primo bacio e primo tutto! Anche io sono stata la sua prima ragazza. Da un mese siamo felicemente sposati, ah ora ho 21 anni