Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Master Luglio 2016 Palermo

Quante di voi sposano il primo fidanzato???

Lidia, il 6 Giugno 2014 alle 23:33

Pubblicato in Prima delle nozze 841

Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO
chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore??? Smiley heart

841 Risposte

• S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tantissime! Anch io fidanzata a 16 anni mi sposo quest anno con il mio primo amore al decimo anno di fidanzamento.!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pavia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'anno prossimo sposerò il mio primo vero e unico amore Smiley heart
    • Rispondi
  • Alfonsina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io.. Smiley heart

• Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me il primo...avevamo 16 anni entrambi, e per 4 anni abbiamo avuto una storia a distanza.. (Milano io, Palermo lui)..poi lui si è trasferito qui, ha trovato lavoro e adesso sono 10 anni che stiamo insieme, di cui 5 di convivenza! Ci sposiamo l'anno prossimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lidia anke io come te mi sono fidanzata a 15 anni, il mio unico uomo, è come hai detto tu se Dio vorrà il 2017 ci sposeremo dopo 13 anni che stiamo insieme. Io non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo il mio primo, unico direi,fidanzato.....l ho conosciuto a 16 anni e l anno prossimo dopo 10 anni insieme ci sposiamo... non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è il secondo fidanzato, ho avuto parecchie tresche ma nulla di più. Il mio primo amore è morto di un cattivo male ma è sempre nel mio cuore
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Aprile 2016 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze il mio è stato il primo fidanzato ci siamo messi insieme quando avevo 17 anni e il prossimo anno ci sposerò è un sogno Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio futuro marito non è stato il primo fidanzato! Avevo 14 anni quando credevo di aver trovato " l amore"
    Poi è arrivato il mio " pirmo vero amore"
    Mi sono fidanzata con lui a 21 anni e lui 24 .
    E l amore che proviamo l'una per l altra è ineguagliaibile.
    Certe volte la vita ti fa fare prima qualche giro sbagliato per fatti poi prendere la strada giusta!
    Era destino che ci incontrassimo!
    Tra 24 giorni ci sposiamo! Smiley heart
    • Rispondi
  • Titty
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.....mi sono fidanzata che avevo 16 anni...e l'anno prox ( 4 giugno 2016) coroneremo il nostro sogno....
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio parte del club..avevo 17 anni appena compiuti e lui 18..siamo insieme da 9 anni di cui tre di convivenza e nel 2017 ci sposeremo!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Quando ci siamo fidanzati io avevo 14 anni lui 17 e mezzo! Il nostro è un grande amore Smiley heart stiamo insieme da quasi 15 anni :Smiley heart e il prossimo anno saremo finalmente marito e moglieee Smiley ring non vediamo l'ora!!!!!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anke io fidanzata a 14 anni, ora ne ho 23..stiamo da 9 anni insieme e nel 2018 ci sposiamo!!!!!!!!! Lui il mio primo e solo grande amore!!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fidanzata con il mio FM a 16 anni ne ho 27 e ci sposeremo il 20 giugno 2016 :Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2015 Livorno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiiii......
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fidanzata con il mio Fm a Vent anni, è il mio primo ed unico fidanzato e tra un anno sarà mio marito
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Latina
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io :Smiley heart ci conosciamo da quando avevamo io 15 e lui 16 anni nel 2009 ci siamo messi insieme e il 19 Giugno 2016 ci sposiamo Smiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Marzo 2016 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo quando ci siamo conosciuti, io avevo 15 anni e lui 18 poi io stavo lontana e quindi eravamo rimasti amici, e dopo 9 anni ci siamo rincontrati e il 29 Marzo ci sposeremo! Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooooo sposerò il mio primo vero fidanzato :Smiley heart Smiley heart io avevo 19 anni e lui 20... l'anno prossimo saranno 10 anni insieme.... e se vorrà Dio ci sposeremo.... ancora non mi sembra vero Smiley ring
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Maggio 2015 Bologna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fidanzata da 9 anni e mezzo e ci sposeremo il fine settimana prossimo! Ci siamo innamorati quando avevo 17 anni e lui 20. Si può dire che per un pezzo siamo cresciuti insieme. Smiley smile eh si, è stato ed è il mio primo e unico grande amore
    • Rispondi
  • Leandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Leandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una cosa bellissima..... Siamo davvero fortunate...

• Rispondi
  • Ambra
    Sposo Abituale Giugno 2016 Cremona
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 16 anni e lui 20. E dopo 8 anni insieme l'anno prossimo ci sposeremo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Fifi
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ragusa
    Fifi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo...oggi sono dieci anni insieme
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche voi vi eravate scelti già da piccoli
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica situazione. Primo fidanzatino da piccoli. Eravamo in villeggiatura entrambi. Ci siamo persi di vista per anni e ritrovati dopo circa 15 anni. A settembre ci sposiamo
    • Rispondi
  • L
    Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo,vero fidanzato a 18 anni e dopo,13 anni,ci siamo sposati Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è stato il mio primo vero fidanzatino, io avevo 9 anni e lui 11. Dopo un anno i suoi si trasferirono e non ci siamo più visti. 31 anni dopo ci siamo ritrovati. Adesso, ad un anno e mezzo da quel giorno, ad ottobre, ci sposeremo. Ci eravamo già "scelti" da piccoli, il fato ci ha aiutato a ritrovarci
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come noi!!!! Solo che io avevo 9 anni e lui 11, poi i suoi si trasferirono e ci siamo persi di vista.....dopo 31 anni ci siamo ritrovati per caso (il destino) e...ad ottobre ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo quasi 15 e lui quasi 18 abbiamo una bimba di 7 mesi e l anno prossimo dopo 11 anni finalmente il nostro SI tanto desiderato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccoci, ci siamo conosciuti che io avevo 15 e lui 16 anni, siamo fidanzati da 12 anni al 17 maggio, abbiamo 2 bambine e finalmente a settembre ci sposiamo *_*

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, io mi sono fidanzata con il mio FM quando avevo 9 e lui 11 (lo presentai ai miei nonni come fidanzato e futuro marito) poi, a causa di un trasferimento dei suoi genitori, ci siamo persi di vista per 31 anni. Poi, per caso ci siamo ritrovati e....abbiamo scoperto che quella scintilla scattata anni fa, si era solo messa da parte per poi brillare di nuovo ancora più scintillante.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposo Abituale Giugno 2016 Cremona
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Smiley smile avevo 16 anni e lui 20. Stiamo insieme da 8 anni e l'anno prossimo ci sposiamo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione