Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Anche per me il primo...avevamo 16 anni entrambi, e per 4 anni abbiamo avuto una storia a distanza.. (Milano io, Palermo lui)..poi lui si è trasferito qui, ha trovato lavoro e adesso sono 10 anni che stiamo insieme, di cui 5 di convivenza! Ci sposiamo l'anno prossimo
Ciao Lidia anke io come te mi sono fidanzata a 15 anni, il mio unico uomo, è come hai detto tu se Dio vorrà il 2017 ci sposeremo dopo 13 anni che stiamo insieme. Io non vedo l'ora
Il mio futuro marito non è stato il primo fidanzato! Avevo 14 anni quando credevo di aver trovato " l amore" Poi è arrivato il mio " pirmo vero amore" Mi sono fidanzata con lui a 21 anni e lui 24 . E l amore che proviamo l'una per l altra è ineguagliaibile. Certe volte la vita ti fa fare prima qualche giro sbagliato per fatti poi prendere la strada giusta! Era destino che ci incontrassimo! Tra 24 giorni ci sposiamo!
Io! Quando ci siamo fidanzati io avevo 14 anni lui 17 e mezzo! Il nostro è un grande amore stiamo insieme da quasi 15 anni : e il prossimo anno saremo finalmente marito e moglieee non vediamo l'ora!!!!!!
Iooooo quando ci siamo conosciuti, io avevo 15 anni e lui 18 poi io stavo lontana e quindi eravamo rimasti amici, e dopo 9 anni ci siamo rincontrati e il 29 Marzo ci sposeremo!
Ioooooooo sposerò il mio primo vero fidanzato : io avevo 19 anni e lui 20... l'anno prossimo saranno 10 anni insieme.... e se vorrà Dio ci sposeremo.... ancora non mi sembra vero
Io sono fidanzata da 9 anni e mezzo e ci sposeremo il fine settimana prossimo! Ci siamo innamorati quando avevo 17 anni e lui 20. Si può dire che per un pezzo siamo cresciuti insieme. eh si, è stato ed è il mio primo e unico grande amore
Stessa identica situazione. Primo fidanzatino da piccoli. Eravamo in villeggiatura entrambi. Ci siamo persi di vista per anni e ritrovati dopo circa 15 anni. A settembre ci sposiamo
Lui è stato il mio primo vero fidanzatino, io avevo 9 anni e lui 11. Dopo un anno i suoi si trasferirono e non ci siamo più visti. 31 anni dopo ci siamo ritrovati. Adesso, ad un anno e mezzo da quel giorno, ad ottobre, ci sposeremo. Ci eravamo già "scelti" da piccoli, il fato ci ha aiutato a ritrovarci
Come noi!!!! Solo che io avevo 9 anni e lui 11, poi i suoi si trasferirono e ci siamo persi di vista.....dopo 31 anni ci siamo ritrovati per caso (il destino) e...ad ottobre ci sposiamo!
Eccoci, ci siamo conosciuti che io avevo 15 e lui 16 anni, siamo fidanzati da 12 anni al 17 maggio, abbiamo 2 bambine e finalmente a settembre ci sposiamo *_*
Allora, io mi sono fidanzata con il mio FM quando avevo 9 e lui 11 (lo presentai ai miei nonni come fidanzato e futuro marito) poi, a causa di un trasferimento dei suoi genitori, ci siamo persi di vista per 31 anni. Poi, per caso ci siamo ritrovati e....abbiamo scoperto che quella scintilla scattata anni fa, si era solo messa da parte per poi brillare di nuovo ancora più scintillante.