Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Noiiiii! Fidanzati quando avevamo entrambi 14 anni ed io già dicevo che era l'uomo che avrei sposato, ma ovviamente tutti mi dicevano che eravamo troppo piccoli per capirlo ed invece il prossimo anno quando avremo 25 anni e 11 anni di fidanzamento, finalmente diventeremo marito e moglie!
Ciao anche io mi sposò il primo fidanzato, ci siano conosciuti a 15 anni e da allora siamo inseparabili, sono passati 9 anni e tra meno di un mese diventerà mio marito!!!
Primo e unico fidanzato. ..lui ha avuto un paio morose durate 3 mesi, ma anni prima di conoscere me...quindi ci sposiamo dopo circa 3 anni da quando cicconosciamo!
Ciao ragazze! Io e il mio Mohamed ci siamo incontrati (ma non frequentati) nel 2007, rivisti in ottobre 2013 e fidanzati il 24 dicembre, mi ha regalato un anello dopo pochi giorni... ma un altro dopo un anno esatto accompagnato dalla solenne domanda, ho risposto di sì e ci sposiamo in agosto di quest'anno (a proposito manca pochissimo e siamo indietro da morire con tuttoooo!!!!!). Lui è il primo uomo della mia vita, io sono la prima donna della sua vita.
Eccomiiiiii......unico e solo....io avevo 13 anni lui 14. Siamo insieme da quasi 14 anni e e il 15 luglio 2016 diventeremo finalmente marito e moglie :
Mi aggiungo anche io! Lui e' il primo e unico e anche io per lui sono la prima e unica e finalmente dopo anni (7) a maggio dell'anno prossimo ci sposiamo!:
Ci sono anch'io !! Io sono fidanzata da otto anni io avevo 14 anni e lui 16 e l anno prossimo ci sposiamo e non vedo l ora perché lui e la cosa più bella che mi poteva capitare nella mia vita
Eccomi ci sono anche io.... Io avevo 14 anni e lui 17.... Finalmente il 4 luglio 2016 x il nostro 10° anniversario ci sposiamooooooo in chiesa xo... Xke già lo siamo al comune da 7 mesi... E abbiamo anche già un bimbo di 10 mesi... Diciamo ke ci siamo portati un po avanti... Ahagahaha
Io io io!!!!! Stiamo insieme da quasi 15 anni ( io non avevo ancora compiuto 14 anni e lui 18), conviviamo da 2 anni e il 25 luglio finalmente diventeremo marito e moglie!!!!
Eccomi, ioooo e finalmente dopo 16 anni ci sposeremo il 20 luglio ! Ho sempre desiderato che lui diventasse mio marito e Dio a fatto si che il nostro amore superasse tante cose prima di arrivare al grande passo! Mi ritengo e ci riteniamo fortunati per i nostri valori!
Eccomiiiii!!!! Ci siamo messi insieme 3 giorni prima del mio 16° compleanno...e dopo quasi 10 anni di fidanzamento ci sposeremo tra 53 giorni
Sposa Saggia
Maggio 2018
Verona
Prisca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sono anche io! Primo vero fidanzato, conosciuto in 1a superiore (in classe insieme) e stiamo assieme dal 2008 (siamo andati a convivere a novembre e ci sposiamo nel 2017!!!)
Lui è il secondo fidanzato ma il primo per tutto il resto, l'amore vero, maturo. Ci siamo fidanzati a 16 anni e stiamo insieme da quasi 12 anni e finalmente l'anno prossimo ad agosto ci sporeremo. Lui è l'uomo giusto, l'unico che mi capisce e che mi accetta per quello che sono. Il mio migliore amico. Lo adoro e basta.