Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Master Luglio 2016 Palermo

Quante di voi sposano il primo fidanzato???

Lidia, il 6 Giugno 2014 alle 23:33

Pubblicato in Prima delle nozze 841

Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO
chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore??? Smiley heart

841 Risposte

  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii io avevo 14 anni e il.mio amore 21..sono quasi 8 anni ke . stiamo insieme. ..tra 2 anni se.dio vuole ci.sposiamo sn innamorata piu ke mai..e nn vedo l.oraa...lui il mio primo e unico amore..da sempre per sempre
    • Rispondi
  • Deny
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Deny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioo mi sn fidanzata con il mio fm qnd avevo 13 anniii... E nel 2016 dp 7 anni e mezzo ci sposiamoo...é il mio Unico Grande Amore x tutta la mia vita!
    • Rispondi
  • Bridezilla
    Sposa Saggia Giugno 2015 Roma
    Bridezilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me... primo e unico grande amore. Ci siamo fidanzati quando io avevo 19 anni e lui 21 e da allora sono passati 15 anni.
    • Rispondi
  • Bride2016
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Bride2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Cosa più bella non esiste. -Smiley heart
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e lui ci siamo fidanzati che avevo 27 anni e mi sposerò con lui che ne avrò 36 e mezzo. ....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi :Smiley heart io avevo 14 e lui quasi 16. Era il 21/11/2000...sono 14 anni che siamo insieme, di cui 3 di convivenza e nel 2017 ci sposeremo! Smiley heart
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, presente!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2015 Varese
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono completamente d'accordo con voi...
    Quando ho visto questo topic ho pensato che deve essere bellissimo sposarsi con il primo é unico amore...
    Ma in fondo é lo stesso così anche per me...anche se ho avuto fidanzatini prima del mio fm, non c'è proprio paragone!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2018 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo fidanzati quando io avevo 15 anni e lui 18..è il primo fidanzato che ho avuto e tra l'altro abbiamo vissuto 2 anni lontani..quasi 800 km.. adesso siamo fidanzati da 6 anni e molto probabilmente tra 2 anni ci sposiamo
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Saggia Settembre 2015 Massa Carrara
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, il primo vero fidanzato, avevo 18 anni e lui 20, prima di lui storie di poco conto, molto leggere e brevi.

    Festeggeremo il nostro tredicesimo anniverario sposandoci Smiley heart

    Anche se conviviamo da 5 anni per me sarà tutto diverso dopo, mentalmente non praticamente.

    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 15 anni e lui 17
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Pisa
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Il mio primo amore a 14 anni! Crescendo ci siamo persi con gli anni per questioni di lontananza, ma dopo 11 anni ci siamo ritrovati,stiamo insieme da quasi 3 anni e tra 2 medi ci sposiamo! :Smiley heart Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo fidanzati il 14 agosto 2007 il mio primo fidanzato e la sua prima fidanzata! Tutto nuovo per entrambi
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo fidanzati quando io avevo 19 anni e lui 22. Per me è stato il primo e l'unico.Smiley heart

    Ci sposiamo l'anno prossimo nel giorno del nostro ottavo anniversario d'amore.Smiley ring

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi! Ci siamo fidanzati che io avevo 16 anni e lui 15 e tra un anno ci sposeremo dopo 12 anni e mezzo di fidanzamento!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooooo!!! Ci siamo conosciuti quando io avevo 13 anni e lui 17! Ci sposeremo l'anno prossimo a quasi 10 anni di fidanzamento!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi a rapporto! Ed anche per lui è così Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2016 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il mio primo e unico e vero amore!!
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Abituale Giugno 2015 Messina
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!
    Io mi sono fidanzata con lui che avevo 16 anni compiuti da qualche settimana e tra 20 giorni esatti sarà mio marito! Smiley heart Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io...c siamo fidanzati ke io ne avevo 16 e lui quasi 18...e dopo 11 anni (tutto compreso) come dice lui Smiley xd ... ( include 2 figli e 5 anni d matrimonio civile) finalmente a settembre ci sposiamo...
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Yayina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche io.. Conosciuto a 18 anni io e 19 lui.. Ci sposerò il prox anno dopo 10 di fidanzamento, di cui 5 di convivenza e un piccoletto di 1 anno e mezzo..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qnd ci siamo fidanzati io ne avevo 17 e lui 22..l'anno prossimo ci sposiamo dopo quasi 9 anni di fidanzamento. .primo e solo unico amore della mia vita!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io!! io avevo 15 anni e lui 16 e dopo 11 anni eccoci qua, a settembre finalmente ci sposiamo!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!!! Mai fidanzata!!! Zitella. ...ops single fino a 22 anni....poi ho conosciuto lui e dopo 11 anni fi fidanzamento convoleremo a nozze!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Giusynacanterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sposo il mio primo e unico amore.

    Ci sposiamo il 4/06 siamo fidanzati da 11 anni (io avevo 19 anni e lui 26)e conviviamo da 3 anni.

    Un giorno che per noi ha il sapore di un sogno ,anche perchè lo vivremo insieme ai nostri familiari che purtroppo vediamo una volta l'anno visto che siamo originari di Catania ma viviamo e lavoriamo a Milano

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Modena
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa per me.. Anche io sono sono stata fidanzata prima del mio fm.. Ma ce differenza tra il credere di essere innamorati e l'amore quello vero, quello che ti fa sognare, quello che ti fa sognare un futuro insieme! E per me è lui!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2016 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! È stato il mio primo ragazzo, io avevo 14 anni e lui appena 18. Il mio primo e unico grande amore Smiley smile ci sposiamo il 23-04-2016
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me anche aè stato il primo amore io avevo solo 14 anni e lui 19 anni spero anche che sarà l'ultimo
    • Rispondi
  • RosAria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    RosAria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese prossimo sposerò il mio primo e unico fidanzato dopo ben 12 anni di fidanzamento io avevo 14 anni lui 16 Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pescara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo 18 anni e lui venti eh si è stato il mio primo fidanzato... e il mio primo tutto!!! Smiley heartSmiley heartSmiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente! Stiamo insieme da quando avevo 14 anni e lui 16! Dopo 10 siamo andati a vivere insieme, dopo 11 ci siamo sposato civilmente ed é nato il nostro bambino e ora dopo 13 anni e mezzo finalmente ci sposiamo in Chiesa, il nostro grande sogno!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooow...leggendo ho trovato il più simile a me! Noi stiamo insieme da quando io avevo 14 anni e lui 16, e tra alti e bassi (e bassissimi) sono quasi 15 anni che stiamo insieme, e ci sposeremo a luglio 2016 e a quella data saranno esattamente 15 anni e mezzo di fidanzamento Smiley laugh Smiley laugh tanti auguriii!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione