Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Siiii io avevo 14 anni e il.mio amore 21..sono quasi 8 anni ke . stiamo insieme. ..tra 2 anni se.dio vuole ci.sposiamo sn innamorata piu ke mai..e nn vedo l.oraa...lui il mio primo e unico amore..da sempre per sempre
Sono completamente d'accordo con voi... Quando ho visto questo topic ho pensato che deve essere bellissimo sposarsi con il primo é unico amore... Ma in fondo é lo stesso così anche per me...anche se ho avuto fidanzatini prima del mio fm, non c'è proprio paragone!!!!
Ci siamo fidanzati quando io avevo 15 anni e lui 18..è il primo fidanzato che ho avuto e tra l'altro abbiamo vissuto 2 anni lontani..quasi 800 km.. adesso siamo fidanzati da 6 anni e molto probabilmente tra 2 anni ci sposiamo
Anche io! Il mio primo amore a 14 anni! Crescendo ci siamo persi con gli anni per questioni di lontananza, ma dopo 11 anni ci siamo ritrovati,stiamo insieme da quasi 3 anni e tra 2 medi ci sposiamo! : :
Ank io...c siamo fidanzati ke io ne avevo 16 e lui quasi 18...e dopo 11 anni (tutto compreso) come dice lui ... ( include 2 figli e 5 anni d matrimonio civile) finalmente a settembre ci sposiamo...
Sposa Precisa
Settembre 2016
Roma
Yayina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io anche io.. Conosciuto a 18 anni io e 19 lui.. Ci sposerò il prox anno dopo 10 di fidanzamento, di cui 5 di convivenza e un piccoletto di 1 anno e mezzo..
Qnd ci siamo fidanzati io ne avevo 17 e lui 22..l'anno prossimo ci sposiamo dopo quasi 9 anni di fidanzamento. .primo e solo unico amore della mia vita!
Super Sposa
Settembre 2015
Mantova
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io!! io avevo 15 anni e lui 16 e dopo 11 anni eccoci qua, a settembre finalmente ci sposiamo!!!
Ci sposiamo il 4/06 siamo fidanzati da 11 anni (io avevo 19 anni e lui 26)e conviviamo da 3 anni.
Un giorno che per noi ha il sapore di un sogno ,anche perchè lo vivremo insieme ai nostri familiari che purtroppo vediamo una volta l'anno visto che siamo originari di Catania ma viviamo e lavoriamo a Milano
Stessa cosa per me.. Anche io sono sono stata fidanzata prima del mio fm.. Ma ce differenza tra il credere di essere innamorati e l'amore quello vero, quello che ti fa sognare, quello che ti fa sognare un futuro insieme! E per me è lui!!!
Sposa Precisa
Aprile 2016
Palermo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io! È stato il mio primo ragazzo, io avevo 14 anni e lui appena 18. Il mio primo e unico grande amore ci sposiamo il 23-04-2016
Io avevo 18 anni e lui venti eh si è stato il mio primo fidanzato... e il mio primo tutto!!!
Sposa VIP
Agosto 2015
Cagliari
Cami ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi presente! Stiamo insieme da quando avevo 14 anni e lui 16! Dopo 10 siamo andati a vivere insieme, dopo 11 ci siamo sposato civilmente ed é nato il nostro bambino e ora dopo 13 anni e mezzo finalmente ci sposiamo in Chiesa, il nostro grande sogno!
Wooooow...leggendo ho trovato il più simile a me! Noi stiamo insieme da quando io avevo 14 anni e lui 16, e tra alti e bassi (e bassissimi) sono quasi 15 anni che stiamo insieme, e ci sposeremo a luglio 2016 e a quella data saranno esattamente 15 anni e mezzo di fidanzamento tanti auguriii!!!