Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Master Luglio 2016 Palermo

Quante di voi sposano il primo fidanzato???

Lidia, il 6 Giugno 2014 alle 23:33

Pubblicato in Prima delle nozze 841

Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO
chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore??? Smiley heart

841 Risposte

  • D
    Sposa Novella Giugno 2016 Torino
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! ! Noi avevamo 16 anni.. ora 27 e ci spoaiamo l'anno prossimo.. 2 giugno!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci....io 17 e lui 21 ora io 29 lui 33...ci siamo sposati il 22 giugno Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposeró il mio primo Amore ..ci siamo fidanzati quando io avevo 14 anni e lui 16 e tra due anni saremo Marito e Moglie.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sposerò il mio primo amore, ma il mio primo VERO amore
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Aprile 2016 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi!! Anch'io sposerò il mio primo e unico fidanzato! Mi ha saputo corteggiare e far innamorare..e tra 9 mesi inzierà il nostro sogno! Smiley heart

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Aprile 2016 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, ho avuto altre esperienze prima (ma non rilevanti). Sposero il mio primo amore, colui che é riuscito a tenermi e a farmi innamorare!
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio sposerò il primo fidanzato :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Evemery
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Evemery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho conosciuto il mio ragazzo quando avevo 14 anni.. Lui ne aveva 24, è stato difficile all'inizio ma adesso dopo 8 anni rido solo a pensarci! L'anno prossimo ci sposiamo e davvero mi sembra strano, da ragazzina non avrei mai creduto che poi avrei sposato il mio primo amore...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unico e primo grande amore.. Avevamo 16 anni siamo cresciuti insieme e finalmente dopo 8 anni realizzeremo il nostro sogno di vita insieme :Smiley heart Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Ragusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io presente! Unico fidanzato e grande amore! Ci sposiamo questo 22 settembre, dopo dodici anni che stiamo insieme di cui 7 di convivenza e un figlio di 20mesi! Love forever!avevo 18 anni..ora ne ho 30 e questi ultimi anni sono i più belli della mia vita! Figlio e matrimonio!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2015 Udine
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io..è stata il primo e unico uomo di cui mi sia innamorata..e adesso me lo sposo.. :Smiley heart

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Agosto 2016 Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooo, fidanzati quando avevo 15 anni e l'anno prossimo ad agosto ci sposiamo dopo 12 anni!!!
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente anch'io, stiamo insieme da quando avevo 18 e lui 21 e ci sposiamo dopo 7 anni, 18/06/2016 Smiley ring Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente anche io..fidanzata con lui dal 2008 avevo 15 anni ci sposiamo tra 2 anni e avremo io 24 e lui 25 ...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2015 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io! Nel 2005 avevamo entrambi 19 anni. Ci sposiamo quest'anno 3 giorni dopo il nostro decimo anniversario e nostro figlio di 20 mesi ci porterà le fedi! Che emozione!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...c siamo fidanzati ke io avevo 16 anni e lui quasi 18...il 3 settembre dopo 11 anni, 2 splendidi figli e 4 anni d matrimonio civile finalmente Dio benedirà la nostra famiglia...
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! che bella cosa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente fidanzata la prima volta con lui a 16 anni e lui 17 Smiley smile ci sposeremo e avremo io 24 e lui 25 anni :*
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente anche io! Fidanzati 13 anni fa, io avevo 14 anni e lui 20, contro tutto e tutti, e finalmente l'anno prossimo ci sposeremo! Non sto nella pelle!

    • Rispondi
  • Raffy
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo ci siamo fidanzati nel 2003 che io avevo quasi 19 anni e lui 29 e l'anno prossimo finalmente dopo quasi 13 anni di fidanzamento e 6 di convivenza finalmente coronerò il mio sogno
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Gennaio 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unico e solo dal 2006 avevamo 15 anni... ci sposiamo nel 2016
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2016 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me! :-) noi stiamo insieme da gennaio 2000, avevo 13 ... Una bambina Smiley heart ci siamo sposati in comune nel 2012 e finalmente l'anno prossimo ci sposeremo in chiesa Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!!!mi sono fidanzata con lui quando avevo 19 anni!!!ho avuto solo lui!!!prima di lui nessuno!!!e a dicembre dopo 10 anni,ci sposiamo!!!!
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Yayina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche.. Quando ci sposeremo saranno passati 10 anni.. Io ne avevo 18 quando ci siamo fidanzati e lui 19
    • Rispondi
  • ELISA
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IL mio primo fidanzato a 21anni,sono 7anni che stiamo insieme e ho fatto bene ad aspettare dato che staremo insieme per sempre, l anno prossimo ci sposiamo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sono fidanzata 10 anni fa con il mio primo e unico amore...avevamo entrambi 17 anni...
    Fra due anni speriamo di coronare il nostro sogno sposandociSmiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2016 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooooo!avevo quasi 17 anni!l'anno prossimo dopo quasi 11 anni saremo marito e moglie! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo il mio primo fidanzato avevo appena compiuti 18 anni e l anno prossimo dopo 7 anni di fidanzamento ci sposiamoooooo!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure.. conosciuto quando avevo 17 anni e lui 25, il primo e unico amore e uomo della mia vita!
    Ne abbiamo passate tante in 9 anni, non è stato semplice ma niente ci ha mai diviso e, se tutto va bene finalmente (con l'aiuto di DIO) l'anno prossimo realizziamo il nostro sogno Smiley heart
    • Rispondi
  • Tepolina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Tepolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io! io avevo 21 anni e lui 22! Da subito abbiamo capito che eravamo fatti l uno per l altra e che volevamo stare insieme per tutta la vita. L'anno prossimo, dopo 9 anni, finalmente il sogno diventerà realtà!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no. Però è l'unico che ho veramente amato, i precedenti facevo a malapena in tempo a conoscerli.
    Comunque che belle le vostre risposte, sono tutte storie romantiche
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Domani!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione