Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Ciao! Io ho conosciuto il mio ragazzo quando avevo 14 anni.. Lui ne aveva 24, è stato difficile all'inizio ma adesso dopo 8 anni rido solo a pensarci! L'anno prossimo ci sposiamo e davvero mi sembra strano, da ragazzina non avrei mai creduto che poi avrei sposato il mio primo amore...
Io presente! Unico fidanzato e grande amore! Ci sposiamo questo 22 settembre, dopo dodici anni che stiamo insieme di cui 7 di convivenza e un figlio di 20mesi! Love forever!avevo 18 anni..ora ne ho 30 e questi ultimi anni sono i più belli della mia vita! Figlio e matrimonio!
Presente anche io..fidanzata con lui dal 2008 avevo 15 anni ci sposiamo tra 2 anni e avremo io 24 e lui 25 ...
Sposa Abituale
Settembre 2015
Treviso
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pure io! Nel 2005 avevamo entrambi 19 anni. Ci sposiamo quest'anno 3 giorni dopo il nostro decimo anniversario e nostro figlio di 20 mesi ci porterà le fedi! Che emozione!!
Eccomi...c siamo fidanzati ke io avevo 16 anni e lui quasi 18...il 3 settembre dopo 11 anni, 2 splendidi figli e 4 anni d matrimonio civile finalmente Dio benedirà la nostra famiglia...
Presente anche io! Fidanzati 13 anni fa, io avevo 14 anni e lui 20, contro tutto e tutti, e finalmente l'anno prossimo ci sposeremo! Non sto nella pelle!
Ioooo ci siamo fidanzati nel 2003 che io avevo quasi 19 anni e lui 29 e l'anno prossimo finalmente dopo quasi 13 anni di fidanzamento e 6 di convivenza finalmente coronerò il mio sogno
Anche per me! :-) noi stiamo insieme da gennaio 2000, avevo 13 ... Una bambina ci siamo sposati in comune nel 2012 e finalmente l'anno prossimo ci sposeremo in chiesa
IL mio primo fidanzato a 21anni,sono 7anni che stiamo insieme e ho fatto bene ad aspettare dato che staremo insieme per sempre, l anno prossimo ci sposiamo
Anch'io mi sono fidanzata 10 anni fa con il mio primo e unico amore...avevamo entrambi 17 anni... Fra due anni speriamo di coronare il nostro sogno sposandoci
Io pure.. conosciuto quando avevo 17 anni e lui 25, il primo e unico amore e uomo della mia vita! Ne abbiamo passate tante in 9 anni, non è stato semplice ma niente ci ha mai diviso e, se tutto va bene finalmente (con l'aiuto di DIO) l'anno prossimo realizziamo il nostro sogno
Anche io! io avevo 21 anni e lui 22! Da subito abbiamo capito che eravamo fatti l uno per l altra e che volevamo stare insieme per tutta la vita. L'anno prossimo, dopo 9 anni, finalmente il sogno diventerà realtà!
Io no. Però è l'unico che ho veramente amato, i precedenti facevo a malapena in tempo a conoscerli. Comunque che belle le vostre risposte, sono tutte storie romantiche