Brescia, Brescia · Da Luglio 2015
Ciao a tutti! Sono Anna e ho 24 anni. Tutti mi dipingono come una ragazza dolce e sempre sorridente. Amo stare in compagnia, fare shopping e chiccherare... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Anna e ho 24 anni. Tutti mi dipingono come una ragazza dolce e sempre sorridente. Amo stare in compagnia, fare shopping e chiccherare con le miei amiche. Sono insieme al mio ragazzo da 6 anni emmezzo e finalmente l'anno prossimo faremo il grande passo! :)
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Vorremmo organizzare un matrimonio semplice ma allo stesso romantico, dove tutti i nostri invitati possano sentirsi a proprio agio e possano condivedere con noi la felicità del nostro giorno.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
13Ciao!!!! Sono Anna e sono molto felice di conoscervi! Proprio come voi, mi sposerò il 24 Aprile del 2016!!! Io sono di Brescia e sono già molto molto emozionata!!! Sembra manchi ancora un'eternità ma...
Sposine! Che lavoro fate?
Ciao ragazze!!! Ero in cerca di un'alternativa per i classici (e costosi) fuochi d'artificio per il taglio della torta. Avevo pensato di usare le stelline luminose (come letto qui sul forum) poi il...
Attività
Ho partecipato al post di Anna
3355 giorni faHo partecipato al post di Alessia
3405 giorni faHo partecipato al post di Maria
3406 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione