Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Master Luglio 2016 Palermo

Quante di voi sposano il primo fidanzato???

Lidia, il 6 Giugno 2014 alle 23:33

Pubblicato in Prima delle nozze 841

Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO
chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore??? Smiley heart

841 Risposte

• A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ioooooooooooooo Smiley heart ci siamo messi insieme che io avevo 16 anni e lui 18 e dopo 12 anni di fidanzamento, incrociando le dita, si realizzerà il nostro sogno!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo 16 anni di fidanzamento
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Settembre 2015 Firenze
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo!!! Dopo 14 anni di fidanzamento....eccoci qua il 5 settembre si avvicina Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Leandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Leandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooo....È il mio primo amore!!! Mi ero innamorato di lui a 10anni,poi ci siamo persi di vista e dopo 5anni ci siamo rincontrati e ci siamo fidanzati ....adesso ha quasi 13anni che stiamo insieme e il prox anno ci sposiamoooo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lidia, anch'io ad Ottobre sposerò il primo amore e fidanzato..e presto Marito.. Smiley ring dopo precisamente 10 anni di fidanzamento..avevamo 18 e 20 anni..felice
    • Rispondi
  • Samy
    Sposa Saggia Luglio 2015 Catania
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo...avevo 13 Anni quando lo conosciuto ci siamo fidanzati nel 2003 e dopo 12 anni di fidanzamento che festeggiamo domani, 7 di convivenza e 2 bimbi,a luglio saremo marito e moglie.... :Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... An ke a te ti auguro tutto l amore e la felicità che potrai mai avere... p.s. il mio anello di fidanzamento sarà a forma di lacrima per appunto sto motivo x concretizzare ke tt le lacrime versate ne sono valse la pena xke si sn trasformate in una proposta di vita insieme questa e la mia idea Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hai fatto scendere una lacrima hai ragione per le cose belle bisogna lottare per meritarsele proprio vero Smiley heart Grazie comunque di cuore per le tue parole Smiley heart e auguri davvero epr tutto Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so fidati io ne ho affrontate di difficoltà e ancora ne affrontò ti dico solo una parola relazione a distanza e ho detto tutto poi non sto a raccontare se no dovrei scrivere 300 post ahaha sappi solo che ancora oggi affrontiamo tt insieme e siamo più uniti che mai quindi e vero che l amore può superare tt e una cosa potente e meravigliosa quindi ti posso capire e ti dico che ve lo meritate xke l amore quello vero alla fine della favola nn è mai semplice x essere speciale il destino mette sempre delle difficoltà in mezzo xke per le cose belle bisogna lottare e meritarsele
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido assolutamente le bellissime parole sull'amore che hai scritto è cosi ! Esono felice che tu puoi e siate appoggiati cosi purtroppo a noi il nostri primo SI è stato rovinato e non ne abbiamo un bel ricordo ovviamente il matrimonio purtroppo è stato quello , ma questa festa dimostra a chi ci ha ostacolati a chi è stato merda 5 anni fa che noi nonostante tutto nonostante ci siamo innamorati e sposati dopo 3 mesi da quando ci siamo conosciuti siamo la prova che il vero amore esiste e supera ogni barriera , un'amore che dopo 5 anni puo essere festeggiato come merita . tutto qui ! E' difficile da capire perchi non ha avuto le nostre difficoltà Smiley winking

l'amore è anche questo Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cmq fai bene a volerti risposare come hai sempre sognato... io voglio avere il mio giorno perfetto e il mio futuro fm vorrebbe che x tt e due fosse speciale e meraviglioso... so che costerà un Po ma basterà risparmiare e attendere e mettere da parte i soldi almeno x cm la penso io ci si sposa una sola volta cm ci si innamora veramente una sola volta nn parlo di semplice amore ma di quello che ti fa battere il cuore quando ti guarda che ti senti al sicuro tra le sue braccia che ti senti la donna più felice del mondo quando ti prende per mano e quando stai lontano da lui ti sembra di essere perennemente da sola come se ti mancasse la metà della tua anima e quando stai con lui il resto del mondo non conta xke sei con lui e tt ciò ke fate e indimenticabile e speciale quell amore che ti fa sorridere e ridere sempre e che a volte ti distrugge xke vorresti godertelo di più quell amore che il tuo ragazzo e tutto x te migliore amico amante compagno tt e che ce e ci sarà sempre x te e la vera magia e che tutto ciò non smetti ancora di rlo dopo quasi 7 anni questo e il vero amore il resto e solo andare avanti amare e tutta un altra vita
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io! Stiamo insieme da 9 anni e non vediamo l'ora che arrivi giugno!

• Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo conosciuto quando avevo 16 anni e il giorno dopo del nostro matrimonio sono 7anni insieme.. Che dire lui mi ha cresciuta anzi siamo cresciuti insieme xke lui aveva 18 anni.. Sono felicissima
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente.. Per me è il primo e se Dio vorrà l ultimo x sempre!!! Il prossimo anno coroniamo questo sogno
    • Rispondi
  • Cecile
    Sposa Precisa Settembre 2016 Latina
    Cecile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è la prima cotta!! Io avevo 6 anni e lui 14! Poi ci siamo ritrovati ed eccoci qua a progettare le nozze...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehh purtroppo la priam vpolta non siamo stati appoggiati come coppia i genitori sono stati stronzi sopratutto mia suocera mi ha proibito tutto anche l'abito quindi.......quindi firme in comune 10 persone e via...per questo rinnoviamo le promesse ma in modo meraviglioso come state facendo tutte !

ti auguro di avere il tuo favoloso giorno eterno nel cuore Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi all'appello. L ho conosciuto che avevo meno di 15 anni e lui 16... all'inizio pensavo non mi avrebbe sopportata per più di 10 minuti. Eravamo così piccoli eppure abbiamo avuto la maturità di costruire un rapporto speciale. Ora dopo 9 anni siamo ancora qui e tra due anni saremo sposati. Non lo avrei mai detto. E sono felice di essere stata solo sua e lui solo mio.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2018 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomii Smiley smile ..io avevo 15 anni,lui 18!!!..è stato un colpo di fulmine e subito ho capito che era il mio lui.. solo che per 2 anni siamo stati a 700 km di distanza, ci vedevamo per pasqua, natale e le vacanze estive. È stata durissima, ma finalmente da 4 anni si è trasferito nel mio paese, ha un lavoro e una casa in affitto. La cosa più bella che mi potesse accadere. È il mio tutto e se tutto va bene tra 2 anni e poco più diventeremo MARITO e MOGLIE!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente tutto si affronta insieme se ce l amore Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Fai bene Valentina Smiley smile a me basterebbe sposarmelo anche una volta ahaha no vabbe se si ha la possibilità vorrei fare una cosa bella e da ricordare negli anni Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    W l'amore.... :Smiley heart ....se c'è quello c'è tutto....il resto si affronta Smiley catface
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia... sono contenta x te e un Po come la mia io lo conosciuto a 16 anni ho condiviso con lui tt all inizio un amicizia poi una migliore amicizia poi è diventato con gli anni amore poi convivenza e abbiamo affrontato tt insieme momenti belli e brutti e ancora ora siamo insieme e stiamo costruendo le basi x un futuro si spera per sempre insieme xke nonostante le mille difficoltà siamo ancora insieme innamorati e felici e sognano di stare insieme e amarci x sempre
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah bello l esempio posso rispondere an ke io essendo ke sposerò il mio primo e unico ragazzo si sn sicura ho tutto ciò ke desidero da lui e la cosa ke più mi renderebbe felice e passare il resto della mia vita accanto a lui e raro ma lo considero come come la metà della mia anima Smiley smile e lui mi dimostra di essere unico e speciale... Non voglio scrivere un poema ahaha mi basta saperlo dentro di me e tt ciò di cui ho bisogno magari molti nn approveranno xke non capiscono Smiley smile l amore e amore
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposerò il mio primo ragazzo si spera tra un paio di anni prima vorremo convivere cmq sono sicurissima che sia quello giusto x lui sono la sua prima e unica fidanzata... abbiamo frequentato entrambi altre persone prima ma ci siamo amati solo l'un l altro può sembrare strano x chi è stato con tante persone prima ma l amore se è amore nn a bisogno di paragoni lo senti di appartenere a quella persona all'ora xke cercare altrove
    Noi ci passeremo il giorno del nostro anniversario così da trasformarlo un gg in un anniversario di matrimonio nella vita ognuno a la sua storia se vi raccontassi tt la mia sarebbe da romanzo ma ho capito che se ami davvero qualcuno n nt può impedirci di stare insieme basta amarsi e a volte an ke se soffri devi combattere x ciò a cui tieni
    Quindi penso siamo molto raro sposarsi con il primo amore e a volte solo e unico amore... poi è bello anke semplicemente trovare l amore... L importante e essere felici poi il resto non importa... Non giudichiamoci solo xke alcune persone hanno avuto più esperienze di altre qua parliamo di amore nn esperienza Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .....io SI....lo dico con convinzione xché sono una di quelle che x scegliere un paio di scarpe ci mette mesi...giro confronto i prezzi ...i modelli...faccio i pro e i contro...ma ovviamente non ho bisogno di provarle tutte....se una mi piace ma si vede che é scomoda..es. pianta stretta non la provo neanche.. Figurati un Marito...che neanche se conservi lo scontrino te lo cambiano...ahahah Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda è chi lo sa???
    Scusami ma anche se hai avuto precedenti relazioni questa certezza nn c'è l hai nemmeno tu sfido chi nn ha un minimo dubbio e se qualcuno risponderà di no!!!!
    Be io nn vi credo per nulla
    Siamo in continua evoluzione
    Dobbiamo affidarci al sentimento a l amore e alla fede
    E sperare
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....siete tantissime che sposate il primo è unico fidanzato...butto lì una domanda...siete sicure sia quello giusto senza aver mai avuto altre relazioni, che sia davvero colui che volete al vostro fianco per sempre?
    ...io ne ho avute tre precedenti che mi hanno portato ad aggiungere consapevolezza a quEllo che faccio ora...ovvero sposare il mio fm, uomo che voglio al mio fianco per sempre!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fidanzati nel 2002 quando io avevo 15 anni e lui 16 ....e il 24-04-2016 diventeremo marito e moglie!
    • Rispondi
  • Barby&gabry
    Super Sposa Agosto 2016 Bari
    Barby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi! Fidanzati da dicembre 2003,io avevo13anni,lui16. L anno prossimo coroneremo il nostro sogno!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.... Smiley shame ....ci siamo conosciuti che io avevo 19 anni.......non mi era mai interessato farmi "delle storie"...così per passare il tempo.... Ho sempre pensato quando sarà ...sarà una cosa seria.. poi se non dura vorrà dire che non era quello giusto...invece é stato quello giusto...ed é stato il mio compagno di vita (ed ancora lo sarà x molto si spera)....abbiamo vissuto le tappe + importanti della vita sempre insieme come una squadra....il diploma...la partenza per il militare...l'Università...lutti e gioie ...insomma TUTTO...é il mio migliore amico ed il mio Amore e il 22 Agosto ci sposiamo... :Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiiiiii e ne sono super felice! Io avevo 15 anni e lui 16 e il 23/04/2016 diventeremo marito e moglie e poco dopo faremo 25 io e 26 anni lui e saremo fidanzati da quasi 10 anni
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Parma
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! io avevo 14 anni e lui 18 quandi ci siamo conosciuti... a febbraio dello scorso anno è nato simone e il 2 agosto, per il nostro 12 anniversario ci sposiamo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione