Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Insieme da una vita! Ci siamo conosciuti circa 20 anni fa...poi una mezza storiella ma eravamo piccoli ....ora insieme da 13 anni di cui gli ultimi 8 di convivenza! A settembre ci sposiamo!
Anch'iooo ) sposo il mio primo amoreeee io avevo 13 anni e mezzo lui 14 e mezzo qndo ci siamo incontrati.. E' stata dura tutte gli rompevano le scatole qste cretine irrispettose! Terminati i momenti adolescenziali e' tornato piu' forte che mai il nostro amore, la passione... La vera felicitaaa' !! tra 5 mesi sara' mio maritoooooo!!! Non ci credoooooo
....Ho avuto il mio primo grande amore dai 17 ai 23 con il quale ho convissuto e fatto tante bellissime cose ma...era giusto per quella età...dai 23 ai 29 anni storie inutili e poi è arrivato lui il mio unico grande amore e presto futuro marito !!!
Io!!! Ci siamo conosciuti nel 2005 15 anni io e 16 lui!! I primi anni era un amore adolescenziale che con gli anni è stato messo molto alla prova per crescere pian piano insieme!! quest'anno dopo 10 anni ci sposiamo!! Un sogno che si avvera un nuovo inizio che ci aspetta
Io ho avuto fidanzatini ma qnd ho trovato lui a 18 anni sapevo k era x ttt la vita...lui il mio unico vero amore e il mio unico uomo...lo amo alla follia... E dopo quasi 7 anni nel 2016 c sposiamo.. Nn vediamo l ora!
Io invece purtroppo l'ho sposato il primo fidanzato ma poi ci siamo anche separati..... Ci ho messo 13 anni ( di cui 5 di matrimonio)per capire che non era quello giusto sono un po dura ahahah ma poi alla fine è arrivato l'amore della mia vita e tra 4 mesi ci sposiamo
Buongiorno ragazze, si anch'io sposero il mio primo fidanzato ma in tutto il primo e sono orgogliosa di lui avevo 20 anni e 22 lui siamo insieme da 5 anni e ottobre 2016 ci sposiamo