COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
io e il mio amore coroneremo il nostro sogno a maggio..dopo 7 anni e mezzo....che dire... mi ritengo una romanticona,che crede che l'amore puo'... Visualizza altro
io e il mio amore coroneremo il nostro sogno a maggio..dopo 7 anni e mezzo....che dire... mi ritengo una romanticona,che crede che l'amore puo' sconfiggere ualsiasi ostacolo, tra cui, anche la distanza, se l'amore e' vero ogni difficolta' si supera..rimanendo uniti... mi ritengo fortunata ad averlo conosciuto...non vedo l'ora di coronare il nostro sogno ...
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
spero che tutto andra' bene....non vedo l'ora di coronare uesto sogno... tanta ansia ma spero che tutto sara' perfetto.... felice e aspettiamo uesto giorno tanto atteso.... non vedo l'oraaaaa
Dicono che avere nausee è un buon segno... e non averne?!?! Ditemi la vostra....
Salve a tutte... Vi è mai capitato dopo un percorso di inseminazione andato male.. Fstto le beta il 2 aprile.. Ciò venuto il 12..e adesso ancora non ho il ciclo? Beh sono al 35 giorno.. Fatto test.....
Ho partecipato al Topic di Elenia
650 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Elenia
652 giorni faDicono che avere nausee è un buon segno... e non averne?!?! Ditemi la vostra....
Ho partecipato al Topic di Rosy
652 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie