Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
io e il mio amore coroneremo il nostro sogno a maggio..dopo 7 anni e mezzo....che dire... mi ritengo una romanticona,che crede che l'amore puo'... Visualizza altro
io e il mio amore coroneremo il nostro sogno a maggio..dopo 7 anni e mezzo....che dire... mi ritengo una romanticona,che crede che l'amore puo' sconfiggere ualsiasi ostacolo, tra cui, anche la distanza, se l'amore e' vero ogni difficolta' si supera..rimanendo uniti... mi ritengo fortunata ad averlo conosciuto...non vedo l'ora di coronare il nostro sogno ...
- Sposa Saggia
- 1.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Elenia
2524 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2526 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2526 giorni fa
Ho creato un post
2528 giorni faSalve a tutte... Vi è mai capitato dopo un percorso di inseminazione andato male.. Fstto le beta il 2 aprile.. Ciò venuto il 12..e adesso ancora non ho il ciclo? Beh sono al 35 giorno.. Fatto test.. Negativo.. Però ho perdite.. Volevo capire se qiuno...
Ho partecipato al post di Valentina
2532 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2567 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2568 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2571 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Tanya
2573 giorni fa
Ho partecipato al post di Violetta
2573 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2573 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2573 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2573 giorni fa
Ciao ragazze siamo sposati da maggio 2015 e in cerca da un po'.. premetto che questa foto l ho fatta ieri al 11 pt e martedì ho le beta... Lo so che sembra negativo ma la folle vede una leggera linea o alone.. Gonasi fatto 17.. A voi come sembra? Chi...
Ho creato un post
2574 giorni faCiao ragazze siamo sposati da maggio 2015 e in cerca da un po'.. premetto che questa foto l ho fatta ieri al 11 pt e martedì ho le beta... Lo so che sembra negativo ma la folle vede una leggera linea o alone.. Gonasi fatto 17.. A voi come sembra? Chi...
Ho partecipato al post di Luana
3911 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary Magda
3911 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM