Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
io e il mio amore coroneremo il nostro sogno a maggio..dopo 7 anni e mezzo....che dire... mi ritengo una romanticona,che crede che l'amore puo'... Visualizza altro
io e il mio amore coroneremo il nostro sogno a maggio..dopo 7 anni e mezzo....che dire... mi ritengo una romanticona,che crede che l'amore puo' sconfiggere ualsiasi ostacolo, tra cui, anche la distanza, se l'amore e' vero ogni difficolta' si supera..rimanendo uniti... mi ritengo fortunata ad averlo conosciuto...non vedo l'ora di coronare il nostro sogno ...
- Sposa Saggia
- 1.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2526 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2574 giorni fa
Ciao ragazze siamo sposati da maggio 2015 e in cerca da un po'.. premetto che questa foto l ho fatta ieri al 11 pt e martedì ho le beta... Lo so che sembra negativo ma la folle vede una leggera linea o alone.. Gonasi fatto 17.. A voi come sembra? Chi...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3950 giorni fa
Eccomi..... Buonasera a tutte....scusate questa mia lunga assenza..... e già passato un mese e quasi 10 giorni dal nostro si...che dire ...... è stato un giorno stupendo , un giorno pieno di emozioni... di imprevisti ma un giorno dove nonostante...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4119 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM