Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
io e il mio amore coroneremo il nostro sogno a maggio..dopo 7 anni e mezzo....che dire... mi ritengo una romanticona,che crede che l'amore puo'... Visualizza altro
io e il mio amore coroneremo il nostro sogno a maggio..dopo 7 anni e mezzo....che dire... mi ritengo una romanticona,che crede che l'amore puo' sconfiggere ualsiasi ostacolo, tra cui, anche la distanza, se l'amore e' vero ogni difficolta' si supera..rimanendo uniti... mi ritengo fortunata ad averlo conosciuto...non vedo l'ora di coronare il nostro sogno ...
- Sposa Saggia
- 1.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
2528 giorni faSalve a tutte... Vi è mai capitato dopo un percorso di inseminazione andato male.. Fstto le beta il 2 aprile.. Ciò venuto il 12..e adesso ancora non ho il ciclo? Beh sono al 35 giorno.. Fatto test.. Negativo.. Però ho perdite.. Volevo capire se qiuno...
Ho creato un post
2574 giorni faCiao ragazze siamo sposati da maggio 2015 e in cerca da un po'.. premetto che questa foto l ho fatta ieri al 11 pt e martedì ho le beta... Lo so che sembra negativo ma la folle vede una leggera linea o alone.. Gonasi fatto 17.. A voi come sembra? Chi...
Ho creato un post
3950 giorni faPer chi come me ha coronato il suo sogno. .come vi sentite ? Come va la vita matrimoniale ?
Ho creato un post
3950 giorni faEccomi..... Buonasera a tutte....scusate questa mia lunga assenza..... e già passato un mese e quasi 10 giorni dal nostro si...che dire ...... è stato un giorno stupendo , un giorno pieno di emozioni... di imprevisti ma un giorno dove nonostante...
Ho creato un post
4028 giorni faPremettendo che ip farò il ballo Cn mio fratello perché Cn mimip padre nn ci parlo...che canzone mi consigliate x i ballo Cn i genitori ??? Nn troppp triste...consigliatemi...
Ho creato un post
4037 giorni faRagazze ..... ho un dubbio...sn bassa e le mimie scarpe an alte..vorrei comprarmi un paio di di ballerine x il cambio ij sala...ma ho pensato...e se poi sn troppp bassa ? Ho paura che ai vede troppo la differenza...uff..quindi sn alla ricerca di un...
Ho creato un post
4043 giorni faRagazze come ho scritto oggo ho iniziato l imballaggio ancje se Cmq casa e Uj tabù x me...perché ho mille cose da fare..e ancora casa stanno facendo lavori..non so dove arriverò..e nel frattempo faccio gli scatoloni x tenerli a casa a 53 giorni del...
Ho creato un post
4050 giorni faRagazze..una domanda ip la pratica documenti l ho finita ma x quanto riguarda la gestione dei beni..cioè la scelta se fare condivisione o separazione Quando viene fatta ? Pensavo che mi veniva chiesta ik curia..ma nn mi hanno chiesto nulla..
Ho creato un post
4053 giorni faMa nessuna di voi ha problemi x inserire l immagine di copertina ? A me dice solamente immagini nn aggiungi foto dal cell....ci sto provando da tre oreeee
Ho creato un post
4056 giorni faQuanti di voi indosseranno i guanti? O preferivano mostrare le mani Cn unghie fatte ?consigliamocu un po
Ho creato un post
4057 giorni faA meno 67 giorno del matrimonio litigo Cn tutti...sn troppo esaurita...uba cosa va bene le altre mille vanno male.... nn so più cosa fare.... ancora la casa e indietro ...si deve dipingere e mobili e infissi. e la consegna è prevista per fine...
Ho creato un post
4070 giorni faRagazze volevo chiedere per chi è di Palermo se qualcuno di voi farà il tavolo a casa...lo so che è ancora presto....ma ci pensavo...sapete dove andare che si possa spendere poco ?
Ho creato un post
4077 giorni faIn quale chiesa e sala vi sposate ?? Vediamo un po
Ho creato un post
4079 giorni faA soli tre mesi del matrimonio...se penso a tutte le cose da fare mi sento male...troppe cose..per nn parlare della casa che sembra in stand by... lavori sempre fermi...a speriamo aspettiamo...nn c'è la faccio più .. mi sento scoraggiata... spero che...
Ho creato un post
4080 giorni faRagazze eeeeeee appuntamento preso per le note della sala del matrimonio...felice iooooo ooo...non vedo l ora....anche se nn ci andrò Cn il.mio fm..perché lavora fuori..ma con i mie. Suoceri... pazienza...anche se nn potete capire quanto spero che...
Ho creato un post
4084 giorni faRagazze... vorrei farvi una domanda..mae qualcuna di voi si è creata il tableau da sola?vorrei farlo io per risparmiare...ma non so proprio da dove iniziare....potreste darmi qualche consiglio ?bacini..
Fotografi garanzie ANFM