Ciao ragazze siamo sposati da maggio 2015 e in cerca da un po'.. premetto che questa foto l ho fatta ieri al 11 pt e martedì ho le beta... Lo so che sembra negativo ma la folle vede una leggera linea o alone.. Gonasi fatto 17.. A voi come sembra? Chi come me lotta per questa ricerca?
Allora non aspettare e chiama....vedrai che poi anche lui ti seguirà quando capirà con chi avrà a che fare. Poi voglio dire non è che sicuramente Vi proporranno la fecondazione...ci sono anche altri aiuti che possono proporvi. Vai tranquilla.
Visualizza messaggio citato
Grazie grazie grazie... Io sono molto convinta sul da farsi.. mio marito vorrebbe ancora provare un po, lui è ottimista fino al midollo.... a me una vocina nel cervello invece mi dice di rivolgermi ad un centro... oltre a tutti i vari problemi che già ho c'è altro... un sesto senso che mi dice che finora nn ci stiamo muovendo correttamente... Immagino che sarà dura veder fallire uno o più tentativi ma per avere un bimbo farei di tutto...
Visualizza messaggio citato
Credimi il percorso piu duro é quello che si fa per arrivare a prendere una decisione come questa. Tante coppie fanno passare anni inutilmente...ecco questo è duro questo è tempo perso! Fidati... io sono approdata al mondo della pma solo x i miei 39 anni e dopo 3 mesi di tentativi ero cerga che la.pma mi avrebbe reso mamma. Abbiamo preso questa scelta subito insieme...e lo rifarei altre mille volte. Ti affidi a dei professionisti che vogliono aiutarti..che ci tengono che il centro abbia piu positivi possibili. Ti dico anche che questo percorso ci ha anche unito come coppia..c è stata tantissima complicità. Ok ci saranno dei momenti duri se non andrà bene al primo tentativo ma bisogna armarsi di pazienza e andare avanti.
Visualizza messaggio citato
Ciao Arianna... grazie mille di avermi risp e grazie delle dritte... credo che farò come hai detto tu, chiamerò in studio privato e poi mi farò inserire nel programma... Non ho voglia di aspettare, di fare tentativi a vuoto... sono stanca... se già la ginecologa qua mi ha fatto capire che sarà un percorso duro non oso pensare a ciò che mi aspetta 😊 sono storie a buon fine come le tue che motivano tutte noi a provare 😊
Visualizza messaggio citato
Ciao ho letto il tuo sms ma non riesco a risponderti in privato xke ho superato il limite massimo di messaggi. Cmq condivido il pensiero di farsi dare una mano da un centro...e quello che mi hai menzionato a parere é uno dei migliori...non solp xke hanno aiutato me! Visto che non riesco a scriverti privatamente cercherò di essere un po' sintetica. Non esistono pacchetti.. io ho fatto la visita privatamente dall dott Baggiani che è la resp del centro..lei tutto può!! E da li mi ha inserito nel programma...esami del sangue...e poi i primi tentativi..tutto convenzionato con la mutua. Io ho pagato le visite da lei e poi qualche ticket. Mi ha seguita passo passo... ora se vuoi contatta lei al suo studio privato che ha a Milano come ho fatto io...È piu veloce e leggermente piu economico...o in alternativa chiami il centro fertilità Humanitas c è il numero sul sito e fissi la prima visita o con la mutua o a pagamento con un dottore in particolare se posso ti consiglio in ordine la Baggiani..Zannoni
. Drovandi... tutte e tre in gamba ..le migliori e dolcissime. Cmq anche se non dovessi scegliere nessuna in particolare sono tutte brave. Per non dirti dello staff che c'è dietro... non perdere tempo chiama...
Forse staccare un po' la spina ogni tanto fa bene... io questo mese vorrei evitare stick e quant'altro... ne sono schiava... Fai bene ad indagare, si deve andare fino in fondo!
Ma figurati, non ringraziarmi per le info, è bello potersi confrontare con qualcuno
Visualizza messaggio citato
Io sono stata positiva tutto. Il tempo.. E credo che quando si faccia un percorso si deve credere fino alla. Fine e così ho fatto... Ci ho creduto tanto. Ma vabbè devo sollevarmi per i. Po' staremo fermi.. Io ho il. Tsh sotto controllo prima l avevo alto poi era sceso finalmente a 1,20 e poi a 1,60.. La prossima settimana torno da lei ho delle domande da chiedergli riguardo questo fattore.. Perché voglio indagare e capire se è stata solo la sfortuna o non è il momento. Cmq grazie delle informazioni🤗
La mia ginecologa mi ha subito spedito dall'endocrinologa (ero in gravidanza... solo 1 giorno e mezzo di felicità) che mi ha prescritto eutirox 50.. Poi è arrivato il ciclo ma comunque sto continuando con la terapia perché sia ginecologa che endocrinologa concordavano sul fatto che con un tsh così alto si hanno difficoltà nel concepimento e alta probabilità di aborto.... infatti. In un mese si dovrebbe abbassare... dovrò rifare le analisi a fine mese.
Casualmente ho scoperto che anche la vitamina d non andava bene e quindi sto facendo cura anche per quella..... C'è sempre da combattere...
Capisco la tua delusione e il tuo malessere, mio marito dice che la positività porta cose belle... sarà così?
Visualizza messaggio citato
Il mio era 3,5 e la ginecologa mi ha detto che non andava assolutamente bene... Strano che il tuo medico non abbia dato importanza... Come ti senti? 💖💖
Visualizza messaggio citato
Grazie Arianna veramente... Si infatti devo tornarci e farò delle domande. Io mesi fa ho approfondito da sola i valori della tiroide perché per il primo ginecologo erano ok.. Cioè l avevo a 3e 60..e io avevo letto che bisogna averlo sotto i 2..me ne sono andata sola e così prendo una pillola leggera... Ed ero arrivata prima di questa prova a 1,20 e poi a 1,50..ora nn so.. Cmq e' vero ogni dubbio dobbiamo levarcrlo.. Grazie cmq.. ❤
Visualizza messaggio citato
Ci spero davvero tanto 💖💖💖 Il mio tsh era alto.. e la vitamina D praticamente sotto i piedi 🤔 Tanta positività per tutte adesso 💙❤
Visualizza messaggio citato
Valentina proprio come me..appena ho sistemato queste due cose é andata bene. A volte si sottovalutano queste cose. In bocca al lupo
Visualizza messaggio citato
Io casualmente ho scoperto di avere carenza di vitamina d e tiroide che nn andava... speriamo che le nuove cure stiano portando cose buone ❤ Hai ragione, a volte bisogna seguire il proprio istinto
Arriverà fidati però cercate di avere pazienza e pensare che tutto ciò che state facendo vi porterà al vs. bambino. Nulla è buttato via...anche questi tentativi andati male serviranno per capire cose reagisce il Vs corpo. Un consiglio però mi sento di darvelo...ascoltate i Vs. medici ma cercate anche di metterci sempre del Vs. Non rifate un ciclo successivo senza cambiare qualcosa..senza fare ulteriori accertamenti. Io nell ultimo tentativo ho proprio chiesto di cambiare farmaci per la stimolazione e progesterone. Inoltre ho voluto di mio controllare cose tipo tiroide...vitamina d e ho fatto un isteroscopia.
Ragazze forza...è un percorso a volte duro...ma prima o poi ci si riesce e ve lo dice una che ha fatto 2 iui e 2 fivet e oggi ha visto per la prima volta il suo fagiolino.
Le iui sono un banco di prova...non fateci molto affidamento..poche ci riescono con questo metodo. Pensate al percorso che state facendo...a quello che sarà il risultato finale. Io ci ho messo 10/11 mesi ma alla fine ce l ho fatta. Spesso ho rischiato di sospendere la stimolazione...o magari non avevo abbastanza follicoli da prelevare...mi sono successi un sacco di imprevisti..ma poi ce l ho fatta. Sono con voi ma dovete tenere duro e non dare nulla per scontato.
Visualizza messaggio citato
Brava Rosy ❤️ A me oggi all eco hanno detto che la stimolazione al minimo (50) mi sta facendo crescere 3 follicoli quindi probabilmente sospenderanno... e’ tutta una salita questa gravidanza, ci vuole una pazienza infinita .. ce la faremo e magari ci faremo compagnia per i 9 mesi. Un abbraccio grandissimo
Visualizza messaggio citato
Anche io la vedevo.. Tantissimo, mi sono sentita pazza quando la vedevo.. Come voi.. Non ero l'unica a vederla... Si adesso una pausa.. Mio marito è marittimo.. Cerco di pensare che al momento giusto arriverà e sarà un arcobaleno fantastico
Negativo? però non mi spiego la linea che si vedeva....non che avevi ancora in circolo i farmaci della stimolazione? perchè di solito se un test è negativo non si vede nemmeno l alone della riga!! mi spiace....ora però fai una paura e ricaricati per il prox tentativo. Vedrai che prima o poi arriverà il tuo turno
Visualizza messaggio citato
Ragazze negativo.. Sono stata malissimo, ancora ora.. Pero' mi sollevero ' faremo una pausa.. Mio marito parte.. Quindi cerchiamo di sollevarci grazie del supporto.. ❤