Ciao ragazze siamo sposati da maggio 2015 e in cerca da un po'.. premetto che questa foto l ho fatta ieri al 11 pt e martedì ho le beta... Lo so che sembra negativo ma la folle vede una leggera linea o alone.. Gonasi fatto 17.. A voi come sembra? Chi come me lotta per questa ricerca?
Ciao ragazze siamo sposati da maggio 2015 e in cerca da un po'.. premetto che questa foto l ho fatta ieri al 11 pt e martedì ho le beta... Lo so che sembra negativo ma la folle vede una leggera linea o alone.. Gonasi fatto 17.. A voi come sembra? Chi come me lotta per questa ricerca?
Aspetta il risultato delle beta di domani...però anche qui si vede una linea...e fidati che di solito se sono negativi sono bianco latte!!!! io una volta l ho pure smontato uno....
per me sei incinta.
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
In realtà io continuo a vedere qualcosa 🤞
SI ESATTO...Però io mi sento anche fortuna ad aver fatto questo percorso..perchè mi sono vissuta tutti i passaggi che mi poteranno da mio figlio.... Quando mi hanno trasferito i due embrioni e li ho visti su quel monitor io sono esplosa di felicità e emozione... E' stato bellissimo poterli vedere.
Eh fortunata se così si può definire... Guarda spero che vada bene.. E ti dirò.. Comunque facci sapere anche tu.. Solo noi possiamo sapere quanto è dura.. Solo chi ci passa può capire.. ❤
CAVOLI SEI SE TI VA BENE CON LA IUI SEI UNA DI QUELLE SUPER FORTUNATE!!!!! IO NE AVEVO FATTE DUE DI IUI PRIMA DI PASSARE ALLA FIVET. IO ORA DOVREI ESSERE DI 6/7 SETTIMANE...MA SOLO DOMANI DURANTE LA PRIMA ECO MI DATERANNO CON CERTEZZA.
SI I PRIMI TESTI LI HO FATTI A 9 PT... POI HO CONTINUATO A FARLI FINO AL GIORNO DELLE BETA...
SOLO IL GIORNO DOPO LE BETA LA LINEA SI VEDEVA + MARCATA. ORA NON VOGLIO ILLUDERTI...MA IO LA VEDO LA LINEA.... CMQ SOLO LE BETA POTRANNO DARTI LA CONFERMA! HAI FATTO LA FIVET? IO NE HO FATTE DUE...
Grazie Arianna.. ❤ Quindi anche a te non si vedeva bene ma facevi fatica.. Molti mi dicono negativo.. Ma a me non sembra ghost.. Vi farò sapere.. E' vero e ' abbastanza dura.. Io ho affrontato strabemente tutto questo percorso questa volta positivamente e spero domani di scrivervi con il sorriso 💞❤️❤️💪
Ciao cara...ti faccio i miei in bocca al lupo...io ho scoperto il mio positivo all 11 pt...con dei test canadesi dove la linea si intravvedeva a fatica!! ora sono di 6 settimane. Fai le beta e facci sapere!!!! è un percorso duro ma prima o poi si raggiunge la felicità.