Ciao a tutte, ho fatto il test (premetto mancano 5 giorni al ciclo) mi sembra di vedere la linea chiara ma forse è solo autosuggestione.... che ne pensate??
Da stamani ho il seno più teso, anch'io sono 2-3 notti che mi alzo per andare in bagno, di solito vado a diritto fino al mattino. Ho doloretti un po alle ovaie e leggeri doloretti basso ventre tipo mestruali. Ieri pomeriggio ho notato una leggera sensibilità all'ombelico. Idem per la pipì vado molto più spesso di prima. Domani vado a fare le beta incrocio le dita...
Visualizza messaggio citato
Hai sintomi? Io ogni tanto tipo degli spilli alle ovaie ma mooooooolto sopportabili... e poi sopratutto la mattina è un continuo fare pipì... veramente è 2 notti he devo alzarmi x andare in bagno... cosa che prima non esisteva e basta...
Visualizza messaggio citato
Eh ti capisco.. anche io non ho ancora ritirato gli esami del sangue e quindi non so ancora se sono immune alla toxo.. ma tra qualche giorno saprò ☺️
La mia linea, ieri era pure così,,,non le aspettavo x oggi.... il clear blu segna 1-2!!!!! Augurissimi cara iniziamo insieme qst bellissimo percorso...
Auguri la Linea è come la mia ed ero incinta 😍😍infatti poi il clearblu anche a me diede 1-2 adesso sono di 13 settimane 😍😍😍😍e aspetto una bimba 🎀🎀🎀 augurissimi grande gioia