Ciao a tutte, ho fatto il test (premetto mancano 5 giorni al ciclo) mi sembra di vedere la linea chiara ma forse è solo autosuggestione.... che ne pensate??
Ciao a tutte, ho fatto il test (premetto mancano 5 giorni al ciclo) mi sembra di vedere la linea chiara ma forse è solo autosuggestione.... che ne pensate??
Mi sentivo (e mi sento) come pressione al basso ventre e sensazione di utero "pieno". Nonostante poi fosse passata l'ovulazione avevo continuamente doloretti alle ovaie. La cosa però che mi ha fatto scattare il campanello di allarme erano delle lievi contrazioni all'utero e questi li ho avuti più o meno 4 giorni dopo la data del presunto concepimento. Poi stanchezza più del solito
Visualizza messaggio citato
Che sintomi hai avuto per farlo così anticipatamente ?! Ti chiedo perché a me dovrebbero venire il 20 e stamattina ho avuti doloretti da ciclo e forte mal di schiena ..per questo voglio farlo prima ( certo , sempre se non arrivano )
A quanto ho letto su Internet, credo almeno per i primi due trimestri in quanto leggevo che è fondamentale per evitare danni al tubo neurale del piccolo. Comunque io per ora lo sto prendendo poi alla prima visita lo chiederò al ginecologo.
Infatti anche la mia m ha suggerito la stessa cosa...ma mi chiedevo se una volta terminati i tre mesi io debba continuare ad assumerlo...
Si il mio ginecologo quando ha saputo della nostra intenzione di provare mi ha prescritto subito l'acido folico (a Gennaio) da prendere per tre mesi... Quindi lo prendo già da un pò. Il consiglio è prima si prende meglio è (chiaramente poi ogni ginecologo da il suo periodo)
Io so che tante iniziano a prenderlo prima di rimanere incinta perché fa bene e prepara diciamo la “casetta” del piccolo/a. Io Gli ultimi 2 mesi ho preso delle compresse che contenevano acido folico, vitamina B6 e B12
Sposa Master
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me la ginecologa ha detto di iniziare ad assumerlo a luglio (3 mesi prima di iniziare la ricerca)...Mi ha detto che una volta rimasta incinta lo dovrò assumerle fino alla 12 settimana (se ho capito bene)
Lo spero con tutto il cuore... Ho una domanda che forse c entra poco: qualcuna di voi ha iniziato a prendere L acido folico prima di provare a rimanere in cinta? E per quanto tempo? Grazie a tutte e tu Vale tienimi aggiornata ❤️