Ciao a tutte, ho fatto il test (premetto mancano 5 giorni al ciclo) mi sembra di vedere la linea chiara ma forse è solo autosuggestione.... che ne pensate??
Ciao a tutte, ho fatto il test (premetto mancano 5 giorni al ciclo) mi sembra di vedere la linea chiara ma forse è solo autosuggestione.... che ne pensate??
Visualizza messaggio citato
Tienici aggiornate...è bello condividere certe cose...spero di farlo presto anche io! Mi sposo tra pochi giorni e già in viaggio di nozze vorremmo iniziare a provare...lo desideriamo così tanto 🥰🥰🥰
Hai perfettamente ragione ma non ce la facevo più ad aspettare! Comunque quello digitale vedrò di aspettare almeno il primo giorno di ciclo 😊
Io ho sempre saputo che è meglio aspettare almeno un giorno di ritardo per fare il test.. Io l'ho fatto il giorno in cui doveva arrivare il ciclo ed era positivo ma leggermente, il rischio è di avere un falso negativo se lo fai con troppo anticipo.
Siiii certo che ce 😍 anche quando sono rimasta incinta d mio figlio era cosí chiara , infatti quel giorno le beta erano 95 (eravamo proprio all'inizio). Auguroniiii
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la vedo, molto leggera ma c'è. A questo punto fai un digitale
Io lo avrei tra 5 giorni, la linea e appena visibile ma c’è! È un test normale di gravidanza non precoce....Penso dipenda a questo punto quanto giorno sono passati dal po