Ciao ragazze.. stamani mi doveva arrivare il ciclo invece ho fatto un test so che non si fa! Troppo presto! Adesso vi allego la foto. Linea troppo flebile! Aiuto! Sono in paranoia
Visualizza messaggio citato
Cara auguroni. Ti capisco perché io tre mesi fa purtroppo ci sono passata. Per fortuna è uno solo ma so come ci si sente. Faremo questo cammino insieme, tu devi essere positiva come lo sono io, x te e x me, dobbiamo mettercela tutta per vincere le nostre paure con la gioia e la positività nel cuore ❤ ci sono tante storie a lieto fine e la nostra ssarà così, fidati ❤
Grazie a tutte siete carinissime! Ho bisogno in questo momento di sostegno!! Stamattina altro test è positivo.. devo viverla più tranquillamente possibile!
Io prendo inofert, prenius, aspirinetta, folidex, e progeffik.. ho più medicine io in casa che la farmacia! Comunque in bocca al lupo anche a te.. stamani ho fatto di nuovo un test ed è positivo! Spero di essere io positiva!
Io prendo InoD3 plus ha sia inositolo che acido folico e vitamina d3, poi come acido folico proprio prendo da tre mesi il gravit me lo diede il gine dopo il raschiamento perché mi sentivo sempre svenire 😰
Ciaooo io invece ho sempre inositolo la mattina, acido folico, poi cardioaspirina e progeffik la sera...mi sa che se mi da altro devo iniziare a mettere le sveglie con gli orari 😂
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Elisa, ti auguro con tutto il cuore che questa volte il tuo fagiolino rimanga con voi. So cosa significa avere un aborto, ma provarne due deve essere devastante. Avevo vissuto con te il tuo primo test positivo e mi dispiace molto x come sia andata. Ma questa volta sono sicurissima che andrà meglio💪🏻💪🏻💪🏻❣️❣️❣️
Grazie a tutte.. domani farò un altro test..sono ancora incrudula ma vorrei rimanere con i piedi per terra.. intanto però mi godo questo momento di gioia 😍
Proverò a stare più serena possibile.. domani farò un altro test per vedere un po.. comunque la ginecologa mi ha già segnato progeffik, aspirinetta, e un integratore.. non so a te cosa ha fatto fare..
Tranquilla è positivo anche il mio è uguale puoi già contattare il tuo ginecologo e dirgli ke sei di nuovo incinta ke hai alle spalle già due aborti penso ke ti daranno la terapia ke sto facendo dai ke questa volta andrà bene e a natale avremo un super regalo ❤️