Visualizza messaggio citato
Ci vuole un po di tempo...anche il corpo deve riprendersi...♡
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 7 aprile durato 7 gg
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assumeva la pillola da 8 mesi quando nella seconda settimana mi è arrivato il ciclo ed ero ancora alla 3 compressa... la ginecologa me la fatta stoppare. Lo emessa da 20 gg
quando io ho smesso la pillola ( ad inizio gennaio, dopo circa 10 anni di assunzione) ho cominciato ad avere dolori strani e molte perdite... il ciclo non mi è arrivato dopo 28 giorni esatti ( ma questo solo per il primo mese perché ora è regolarissimo); quando hai avuto la tua ultima "mestruazione" con la pillola?
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Claudia, non riesco a capirci niente visto che ho smesso la pillola da 20 gg
Può essere tutto o niente...aspetta qlmeno un giorno del ritardo per fare il test....io non avevo nessun sintomo diverso da quelli del ciclo.
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Capito... Non ci capisco più niente perchè io ho lasciato la pillola l 8 aprile e da lì ho avuto rapporti liberi... Non so se questione della pillola o e gravidanza non saprei
Potrebbe essere se domani lo ripeti e più colorata ci sono ottime possibilità se invece non esce nessuna linea era ghost line mi è successo anche a me una volta di peccare ghost linea