Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤1 2 3 4 Violetta ❤ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤
Visualizza messaggio citato
Io ti posso dire che quando sono rimasta incinta due giorni prima avevo una linea bella marcata sia si test ovulazione che test di gravidanza...Non so dirti se può essere una ghost line!! Devi aspettare e riprovare dopo il ritardo...!
È strano che in così poco tempo sia variato così tanto.. Magari il range di questo centro analisi è diverso dal precedente.. Quando avrai la visita? Cmq cosa pensate dei miei test?
L ho fatto sempre al solito posto...non vedo l ora di andare dalla Gine a chiederle come mai è cambiato così tanto...non capisco il perché. Anche perché in un anno non può esaurirsi così tanta riserva ovarica.
Ragazze.. Stamattina ho fatto un test di ovulazione ed è uscito positivo.. Così ho fatto in test di gravidanza sempre canadese.. Cosa ne pensate? Io intravedo una linea.. Ma forse è una ghost line? Secondo voi? Non le aspetto per domani...
Si lo so...Ma l amh l ho fatto un anno fa ed era veramente ottimo...ora è calato a distanza di solo un anno...mi sembra impossibile...!
Ciao Cristina! Fin quando nn hai il parere della gine nn allarmarti.... intanto li hai fatti ed è già un piccolo passo verso la soluzione
Ciao Valentin...esami ritirati...tutti in valori sono dentro nei range...mi lascia un Po pensare l amh e fsh. Lunedì vado dalla Gine e vediamo che dice.
Io sono la Laura che non le aspetta per il 29. Al momento tanti dolori da ciclo e seno gonfio, come tutti i mesi del resto. Ieri mattina ho azzardato un canadese blu e non é comparsa nemmeno l'ombra di quella maledetta lineetta. Quindi sono quasi certa che neanche questo mese sia andata. Ho usato gli stick e anche gli ovuli xyminal ma mi sa che ho solo buttato i soldi.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmmmm allora cicognaaaaa... Te lo auguro... 🎉🎉🥂Fammi sapereeee
Cindyy non credo che sia ovulazione,non ho ne muco e ne niente 🤷♀️ però si farò così,aspetterò il rotardo Crepiiii 💙
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmmm l'ignoranza mia... Mi porta a dire che potresti avere beccato oppure che stai ovulando... 2 ovulazioni in un mese sono anche possibili... Io aspetterei 1maggio x test che sarai eventualmente ad 1gg ritardo. In bocca al lupo cara.
Ah ok.. Ancora nn c capisco molto.. Marzy potresti povere un test di gravidanza canadese blu se c'è lhai.. Visto che sei a 12 po 😊