Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤1 2 3 4 Violetta ❤ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤
Visualizza messaggio citato
Io non ho ben capito se sei già nel ritardo o quando ti devono venire. Comunque se sei nel ritardo fai un digitale o le beta e ti levi il pensiero. Se invece deve arrivarti a giorni aspetta perche, credimi, potresti aver dei sintomi solo per suggestione
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ho capito
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti sono parecchio in ansia perchè ho dolore al basso ventre e seno gonfio e anche perdite bianche oltre che
Ciao Veronica, dato che praticamente ho trovato il tuo commento in quasi tutti i post che ho aperto oggi, immagino che tu (giustamente) sia abbastanza in ansia di capire se sei incinta o no.
Onestamente io da questo test non vedo nulla, ma dato che lo hai fatto domenica, perchè non vai da acqua e sapone a comprare un confidelle o un first response (sono test ultra sensibili) e lo ripeti?
Prova a rifarne un altro, magari un digitale che è più certo..
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Qui riesci a vederla?
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il problema è che prendevo l anticoncezzionale e nella seconda settimana si è presentato il flusso durato 7 giorni poi la ginecologa mi ha fatto interrompere la pillola... e ho questi sintomi...
Ciao Pamela, da fine settimana dolori pre-ciclo che vanno a vengono e male al seno..per il resto tutto normale, niente di strano quindi sono convinta che arriveranno.. tu come stai?
Ragazze... come prevedevo... ecco un bel ciclo abbondante! E pensare che questo mese ci credevo così tanto... ero quasi convinta... Tranne per un giorno la scorsa settimana, in cui mi sono alzata e la prima cosa che ho pensato è stata... NON SONO INCINTA... l'ho avvertito proprio... domani finalmente dpsaggi ormonali cosi vedo se qualcosa nn va... sara sicuramente cosi....
Aspetto sabato...sono certa sia negativo vorrei solo sbloccarmi...purtroppo ho uno zio giovane in fin di vita e penso che sia lo stress ad avermi bloccato tutto🤧