Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤1 2 3 4 Violetta ❤ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤
Visualizza messaggio citato
Dai io incrocio le dita per te🤞in realtà io e mio marito avevamo deciso di iniziare la ricerca a maggio ma praticamente abbiamo anticipato teoricamente però dovrei essere stata post ovulazione (calcolata dall'app ma non sono stata sempre regolarissima). Quindi non so quando abbia ovulato e quindi realmente il ritardo...mah
Non ti nascondo che un pensiero c’è stato.. però sono davvero così stanca di illudermi che preferisco non farlo. Ho letto che le aspettavi per il 16. Hai sintomi? Hai monitorato l’ovulazione?
Ciao a tutte le aspettavo per il 16 aprile...ho sentore però di aver ovulato più tardi e quindi non so nemmeno io quando effettuare il test😥qualche consiglio?
Alice mi spiace non poter risp in privato ma ho raggiunto il num massimo di mess..cmq ci provo ad essere positiva ma sai dopo 7 mesi andati a vuoto ho di base un po' di sconforto ma non perdo la speranza.. che bello sapere che ci siamo sposate lo stesso giorno, magari proprio maggio che è il nostro mese ci porterà qualcosa😊. Un bacio
Ciao Carmen! Io sono molto giù. Dovrebbero arrivarmi il 24-25 ma l’altro ieri (6/7po) ho avuto spotting marrone e ho dolori da preciclo. Ormai ci ho messo la pietra sopra anche sto mese. Con il ciclo di maggio (non il prossimo) partiró con la stimolazione per la fivet. Spero che questa ricerca finisca presto...