Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤1 2 3 4 Violetta ❤ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤
Visualizza messaggio citato
Ciao io da ieri ho stick di ovulazione positivi,da venerdi ho iniziato i compitini ...mio marito,poverino,lo sto uccidendoo 😆 speriamo bene 🤞🤞
Ehi ragazze... io nn mi sono inserita tra le aspiranti... anche se lo sono, voglio essere una mamma con tutta me stessa. Stick positivo al 19esimo... 20esimo giorno bordeaux scurissimo.. ho fatto un sacco di compiti proprio! Oggi che sono al 25esimo lo stick era di nuovo scuro... 😥 nn mai smesso di sticcare.... sarà il ciclo che si avvicina? Nn sono regolare... dai 29 ai 33 34 diciamo... solo una volta 39 giorni
Visualizza messaggio citato
Anche io seconda gravidanza e come La prima beccata la prima volta che abbiamo utilizzato gli stick! Oltretutto questa volta avendo rapporti solamente sulla faccina lampeggiante e non fissa 😊
Ragazze è ufficiale giovedì secondo giorno di picco e poi da ieri niente più ovulazione 🤞e speriamo che sia la volta buona....lo stiamo cercando da novembre ma questo è stato il primo mese monitorato dai stick
Neanche il tempo di scriverlo e sono arrivate. Neanche stavolta. Speriamo nel prossimo mese. Augurissimi a chi l'ha appena scoperto e a tutte quelle che ancora sono in lista! É inutile dirlo ma ogni volta é tremendo.
Bo io invece non ci capisco niente...mi dovevano arrivare l'11 (sono sempre super regolare) e ho avuto dello spotting solo ieri mattina dopo aver avuto un rapporto. In compenso ho dolori di pancia con crampi forti da una settimana. É come se dovessero arrivarmi da un momento all'altro ma ancora niente..