Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤1 2 3 4 Violetta ❤ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤
Visualizza messaggio citato
Si infatti ho intenzione di fare un consulto e vedere come muovermi. Ti ringrazio del consiglio. Scorrendo i mesi scorsi mi rendo conto di avere ovulato sempre intorno al 17-18 giorno e il ciclo arriva sempre preciso dopo una fase luteale breve.
Giusi ho letto ora! Assolutamente 7 giorni sono pochi (sono un medico). Probabilmente hai un’insufficienza della fase luteale per alta prolattina o semplicemente basso progesterone. vai dal ginecologo e fai il dosaggio del progesterone. Se così fosse basta supplementarlo!
Io a questo punto credo di avere qualche problema riguardo a ovulazione e fase luteale. Ovulo tardi ed ho una fase luteale corta. 7 giorni di fase luteale mi sembrano troppo pochi.
Mi dispiace Giusi, vedrai che arriverà anche il nostro momento.. io ogni mese sempre più preoccupata che ci sia qualcosa che non è apposto ma cmq non perdo la speranza! Sto pensando di usare anchd io gli stick di ovulazione del prossimo mese....
Si,ma ho avuto dei problemi ci ciclo da sempre...e ultimamente seguivo una cura....ho paura...solo che questa volta sento che c'è qualcosa di diverso...🤞🤞🤞🙏🙏🙏
Il ritardo è bello lungo io procederei a fare un test e se dovesse risultare negativo sentirei il ginecologo per un controllo e verificare che sia tutto a posto! Ormai siamo quasi a metà del mese
Il nostro bimbo anzi i nostri bimbi perché nel mio caso spero in una famiglia numerosa... arriveranno ❤ ne sono certa ❤ Una casa piena di amore non può rimanere senza bimbi 💙
Ancora no,ho aluta di rimanerci male come i mesi scorsi che poi è arrivato....sarebbe dovuto arrivare ai primi del mese....Non ci sto più capendo niente😔
Anch'io voglio essere positiva....desideriamo più di ogni altra cosa un bimbo,lo sognano da anni....ci siamo provando da un po' e ancora niente😔spero sia la volta giusta🤞