Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤1 2 3 4 Violetta ❤ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤
Visualizza messaggio citato
Buonasera. Come potete vedere questi stik li ho fatto oggi uno alle 14 e un altro alle 19. Quello delle 14 si è asciugato ma era un po più scura la striscia. Che ve ne pare??graziee
Io l'ho perso a inizio marzo ed ero solo di 5+2....e per ora i test sono tutti positivi per questo mese 😍 Non ci speravo e invece....il 26 alla visita vedrò se effettivamemte c'è!
Ci sono differenti teorie...secondo me titto sta a che settimana sei quando lo perdi... Molti dicono di aspettare 6 mesi, altri di aspettare 3 mesi e altri ancora dicono che i primi 3 mesi post aborto si hanno più possibilità!
Dal telefono...vai su "rispondi" e clicchi sul simbolino dell'immagine....e da li ti fa inserire la foto...non so se mi sono spiegata! 🙈
Ragazze ma è vero che dopo un aborto si è più fertili?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazieee ma non credo.. Dai ho avuto l'ok il 27 marzo da il mio 2 aborto sono passati 6 mesi non credo di essere cosi fertile😊vedremo che succederà.... 🤞🏾🤞🏾
Grazie 😊 tanti 🤞🤞 anche per te! Finchè non arrivano la speranza rimane ❣️E poi anche tu hai sintomi importanti, speriamo in bene per entrambe 😊
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow rosato è un buon segno... Tanti🤞🏾🤞🏾 x te... Cmq io niente perdite pre ciclo.. Mal di pancia molto leggero, male al seno fortissimo... Ma io non ce l'ho mai... Cmq credo arriveranno... Mancano 2 giorni dai... E vedremo😊😊
Ciao ragazze come state? Come procede? Io stasera pulendomi ho visto sulla carta igienica del colore rosato! Non so cosa pensare..il ciclo dovrebbe arrivare domenica e solitamente lo spotting inizia 2 giorni prima ma rosso scuro! Sono sicura di essere al 10po.
Buonasera ragazze... anche a me purtroppo sono arrivate oggi!! Si riparte speranzose per maggio! Buona fortuna a tutte le ragazze che ancora non le aspettano per Aprile!!!
Https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3a%2f%2fwww.ebay.co.uk%2fulk%2fitm%2f150352513574 su ebay risparmi parecchio rispetto Amazon e ti arrivano tra 7 10 gg
Ciao a tutte ragazze, sono sparita per un po’ a causa stop
forzato a marzo per isterosalpingografia. Ieri mi è tornato il ciclo quindi
ripartiamo con la speranza in realtà di essere un’aspirante di maggio. Questo
mese volevo provare i famosi test canadesi ma vedo che su amazon ce ne sono di
moltissimi tipi e non so su quali orientarmi… riuscite a girarmi il link di
quelli che prendete voi?