Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤1 2 3 4 Violetta ❤ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤
Visualizza messaggio citato
Dopo il 3mese le ansie calano ma non spariscono...vivila tranquillamente lui percepisce la tua ansia...1/2 settimana si intende proprio il periodo dall ovulazione ad oggi...un valore singolo di beta non ha significato...i due valori di beta ti faranno capire cm procede...
Sposa Saggia
Luglio 2018
Bergamo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze a me dovevano venire oggi, invece mi sono venute in anticipo e le riaspetto di nuovo per il 30/04 😞
Hai fatto bene a dirmelo perché è la cosa che mi preoccupa. Il rapporto del concepimento è stato il 20/03 sicuro al 19 pm. Il 21/03 al 20pm ho avuto stick ovulazione con apice per cui ho ovulato tardi. Suppongo che questo vada un po’ a influenzare i valori... basta che scricciolo si aggrappa bene a questa vita ❤️ Ho passato la notte con l’ansia di aver immaginato la linea, ancora tremo al positivo! Passerà?😂
8 mesi! Questo mese e stato l’unico in cui non ci abbiamo provato.. abbiamo avuto solo due rapporti ( sono stata parecchio male questo mese) di cui uno il giorno prima dell’ apice poi basta 😂 quindi non ci pensavo proprio accadesse visto che per mesi di tentativi mirati non accadeva!
L indicatore ti segna 1/2 settimane sul test...quindi al ritiro delle beta non spaventarti se vedi magari un valore basso xké sei proprio a inizio inizio gravidanza...l importante è che il valore cresca nella maniera giusta dopo 3 gg
Si linea flebile ma presente. Ho comprato un clearblue digitale e dopo lo faccio e domani mi fanno i risultati delle beta. Meglio tagliare subito la testa al toro così se me la sono immaginata la linea almeno lo so..
Samanta... ti dico solo che qst era il mio one step , linea molto flebile... ma la beta ha confermato 😍😍😍😍😍 prego per te e facci sapere 🙏🏻🌈
Ninna riesco a dormire è solo quio posso trovare la comprensione di cui ho bisogno😭 proviamo da agosto 2018. Questo mese non ci abbiam provato. Tanti impegni, tanti pensieri. I rapporti sono stati pochi e per puro piacere. Il ritardo c’è. Ieri sera test di ovulazione positivo , test one step di gravidanza con linea flebile. Stamttina lo ripeto. Mi dico che è una gosth line. Cerco di star con i piedi a terra..ogni tanto trovo macchiette beige e mi dico che seppur fosse una gravidanza quella non sono niente di buono..sto passando una nottata eterna! Vorrei solo poter fare già il test e vedere
Antonella siamo nella stessa situazione!!! 7 PO e tra 6 giorni il ciclo e anche io perdite bianche e anche io aborto ma ad agosto del anno scorso...teniamo le dite incrociate!!!!
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono al 4po..
Io provo da 8 mesi ma ho avuto solo 4 cicli, quindi questo è il mio 4° tentativo.
Ho le ovaie micropolicistiche ed ho cicli di 45/50giorni.. nonostante questo problema ho sempre ovulato e il mio endometrio si è sempre inspessito bene nel po, la ginecologa non vede particolari ostacoli se non appunto la lunghezza dei miei cicli! Tutte le volte devo aspettare 35 giorni prima di vedere l'ovulazione.... è snervante ma sto imparando ad accettarlo.
Niente ho un po' di ansia, però cerco di pensare ad altro, faccio lunghe passeggiate alla sera, cerco di svagarmi in qualche modo.. temo che la mia ricerca sarà molo lunga, quindi se non mi distraggo mi ammalo!
Nel frattempo mi ha prescritto Inofolic HP, qualcuna lo conosce?