Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤1 2 3 4 Violetta ❤ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤
Visualizza messaggio citato
Credo di si...pensa che l pronto soccorso (sono andata mel giro di 1 oretta) non c'era già più nulla. Il giorno dopo ho fatto le beta ed erano 2.... Speriamo speriamo speriamo!!!! In becco alla cicogna anche a te!
Ciao cara, tutto bene. No per ora niente visite. Voglio aspettare e vedere se arriva il ciclo e prendere appuntamento con una gine privatamente e vedere se lei può aiutarmi o comunque farmi fare più approfondimenti. Intanto questo mese ho iniziato a usare i test di ovulazione e vediamo cosa succede.
Grazie di cuore! Speriamo davvero...ma siamo felici con i "piedi di piombo".. Tu come stai? Fatto altre visite? Scusa ma ho il mio tel in assistenza e mi sono un po' persa
Crepi il lupo! Lunedì chiamo subito e prenoto!!!! L'unica speranza che ho è la differenza ....l'altra volta avevo fatto il test digitale a 4+5 e mi dava 1-2.....oggi sarei a 4+2 e mi dava 2-3....era debole il mese scorso era destinato probabilmente....è l'unico pensiero positivo cge mi do per questo mese!😍😍😍
Anche io ho avuto una biochimica a febbraio, per ora sono passati 2 cicli (monitorati e indotta ovulazione con Gonasi ma nulla). Gesta settimana iniziamo le visite per la pma. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Vedrai comunque che andrà tutto bene 😍
Non ci speravo per questo mese...infatti l'abbiamo presa un po' alla leggera.
Comunque al pronto soccorso mi avevano detto che molte donne non sanno nemmeno di essere in dolce attesa quando lo perdono, ero a 5+2....forse è per questo che siamo riusciti subito, perchè era solo agli inizi...
Ora aspetto la prima visita prima di cantare vittoria. Mio marito infatti ha guardato il test e non ha fatto i salti di gioia, anche lui ci va cauto ora...ha fatto troppo male il mese scorso!
Ciao ragazze...qualcuna si ricorderà del mio aborto spontaneo dei primi di marzo....oggi per curiosità ho fatto un test (anche perchè domani vado al vinitaly, giusto per sapere come comportarmi 😂).... Beh....con gioia, e un po di timore, vi comunico che sono incinta! Lo dico a voce bassa....si sa mai!!!!
Quando deve arrivare arriva....auguri.....anche noi avevamo rapporti da piu di un anno...sono rimasta incinta con l'unico rapporto a coito interrotto a dicembre.... auguroniii
Noi avevam gettato la spugna ❤️ È arrivato nell unico mese dove ero certa che non sarebbe arrivato perché il giorno del testo positivo ho detto “ oggi non ce la faccio, sarà per il mese prossimo”. Ho avuto un ovulazione dolorosissima. Evidentemente si sono svegliate bene le ovaie 😂ora speriamo che scricciolo cresca, ho il terrore di questi tre mesi iniziali ❤️
Mi rincuora tantissimo quello che dici! Sono a 8 tentativi anche io, speriamo sia il mese buono anche per me! Ancora tanti auguri❤️