Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤1 2 3 4 Violetta ❤ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤
Buon giorno ragazze. Nemmeno aprile è stato fortunato con me. Puntuali come un orologio sono arrivate le prime macchie rosse. Incrocio le dita per le ragazze che ancora non le aspettano. Con me ci vediamo a maggio. 🤞🏻
Questo mese voglio essere positiva 💙 voglio pensare che aprile porterà un piccolo grande miracolo 💖 io e mio marito ce la stiamo mettendo tutta. Non desideriamo altro ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao Marzia, io non le aspetto per domenica. ho avuto una perdita rosata ieri sera ed oggi per ora sempre carta igienica bianca.🤞
😊😊😊ho paura a fare il test quindi aspetto😅le altre volte è stato brutto,solo che la differenza questa volta è la perdita è questa mi fa ben sperare🤞🤞🤞🙏
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti chiami come mia sorella, lo spero tanto! 😊😊
Ciao Marzia!Io ho un ritardo e ho avuto una piccola perdita mai avuta,nient'altro...aspetto e spero!🤞È il nostro sogno più grande,speriamo sia la volta giusta!🤞🙏
Ciao Marzia. Io dovrei avere il ciclo domani anche se oggi sto avendo delle macchie marroncine/rosa chiaro. Non so che pensare...
Ciao ragazze come state?? È da tanto che non vi sento dato che le nostre strade solo per il momento si sono divise. Quanti positivi già mi raggiungeranno?? 💗 Quanti ritardi??
No certo hai fatto bene!! Io ti dico non so chi mi ha illuminato perché dopo un solo as nessun ginecologo o quasi ti dice di fare esami di questo tipo! Tr l'altro guardo mia figlia e mi vengono i brividi perche mi è andata bene!!!! Ma volevo stare iper tranquilla per una prossima gravidanza....io per questo mese ancora non ci sto provando ma da maggio spero di cominciare...in bocca al lupo!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si certo tutti quelli disponibili dopo 2 aborti trannr cariotipo x scelta... Per quello ci riproviamo.. Ho un problema di prolattina alta , progesterone basso, carenza vitamina d. Io sto prendendo dostinex x 1 mese e poi ridosaggio.. Progeffik dal 14 al 26esimo giorno, folina invece di folidex e Nel momento che dovessi rimanere 150 mg di cardioaspirina la sera dopo cena. Grazie per il messaggio.. Cmq non avrei riprovato una 3 volta se non avessi fatto qualcosa... 😊
Cindy ti sei chiesta se è il caso di fare qualche esame genitico? Io li ho fatti di mia iniziativa dopo un solo aborto alla seconda gravidanza (la prima gravidanza è andata bene) ed è risultata una doppia mutazione dinun gene per cui ci vorrà cardioaspirina da inizio gravidanza...ora mi è rimasto il dubbio che l'aborto sia stato dovuto a quello...a maggior ragione con due mi toglierei proprio il dubbio..scusa se mi sono permessa ma mi fa rabbia che questi esami non li facciano fare prima di avere uno o più aborti