Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile π€β€1 2 3 4 Violetta β€ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile π€β€
Ragazze appena fatto ππ e anche questa volta come la prima gravidanza dopo due cicli naturali post interruzione pillola e il primo mirato (con test ovulazione clearblue) ecco qui che Γ¨ arrivato da noi π
Visualizza messaggio citato
Giulia non abbatterti anche io sto cercando il secondo da novembre ...aspetto con ansia il responso di questo mese e come gli altri mesi passati ho paura in un altro negativo ce la faremo non arrenderti mai πͺπ»
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No non mi hai offeso.. Semplicemente non abbatterti... Ricomincia piu forte di prima e vedrai che arriva... Goditi e abbraccia forte il tuo piccolo/a...a breve sarai di nuovo mamma!!!!!!!
Hai ragione. SarΓ che vedevo questo secondo come una gioia in un momento di crisi profonda mia: suocera malata, madre pure.. Poi abbiamo fatto davvero fatica anche col primo. Io ho dovuto fare il lavaggio delle tube, ho un marito che non sempre βriesceβ.. Anche io dicevo in passato βcosa si lamentano queste che almeno uno ne hannoβ.. ora la vedo diversamente. Oggi va cosΓ¬, domani andrΓ meglio. Chiedo scusa se ho offeso qualcuna. π
Ciao ragazze. Vi saluto anche io. Arrivate anche un giorno prima. StaccherΓ² un poβ la spina, credo che il prossimo mese non farΓ² neanche i test di ovulazione, e non mi segnerΓ² per la aspiranti di maggio. Spero di scrivere in futuro con altre parole.. piene di felicitΓ . Oggi sono un poβ abbattuta. In bocca al lupo a tutte!
La linea deve essere piΓΉ scura quella di sinistra la app mi dice che Γ¨ nel picco e anche quello digitale dice che da ieri sono nel picco...domani sera rifaccio il digitale Γ¨ un canadese in modo da metterli a confronto π
La linea di controllo Γ¨ molto chiara come se fosse evaporata.. comunque se il clearblu ti ha dato picco vuol dire che lβovulazione Γ¨ avvenuta βΊοΈ
Ragazze consiglio ieri ho fatto 3 test di ovulazione di cui due digitali e uno canadese tutto hanno dato lo stesso risultato APICE...secondo voi stasera ripeto il test? Scusate ma Γ¨ il primo mese che li sto usando π