Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile ๐คโค1 2 3 4 Violetta โค 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile ๐คโค
Visualizza messaggio citato
Infatti. Speriamo di trovare una soluzione. Questo mese non farรฒ nemmeno gli stick. Scendo in Calabria e non ho voglia di mettermi a monitorare.
Cara che dobbiamo fare. Pazientare. E intanto prenderรฒ appuntamento con la gine per cercare di risolvere il problema tra ovulazione e fase luteale.
Ma hai proprio ragione... ci sarebbe da piangere.. poi ogni medico dice la sua.... Per la mia ginecologa la vitamina d bassa era inaccettabile.... pure x l'endocrinologa. ๐๐
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio....questo mese ho un pรฒ di confusione in testa....Solitamente Ho il ciclo molto regolare, perรฒ negli ultimi 3 mesi mi sono tornate sempre con 1 o 2 giorni di anticipo e non ho notato tanto muco come nei mesi precedenti. Fatto sta che in questi 3 mesi non ho avuto un positivo. Questo mese, quindi, ho iniziato i rapporti da subito dopo il ciclo pensando che avrei dovuto ovulare in anticipo rispetto al giorno 7 aprile come dicono le applicazioni sul cellulare dato che mi tornano sempre prima....Perรฒ ho notato muco il giorno 7 e 8 aprile poi รจ ricominciato un pรฒ il 10 e poi il 12 e 13 aprile di nuovo tanto muco ancora di piรน... ora niente piรน muco.... non mi era mai successo!!! Non capisco se รจ possibile che l'ovulazione puรฒ avvenire addirittura una settimana dopo nonostante il ciclo sia regolare, inoltre l'altro ieri (il 14) ho avuto un mal di testa fortissimo tutto il giorno
calendario
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร giunta l'ora di fare un test!!! Forza cosa aspetti!!! Incorcio tutto per te ๐๐๐
Lo stick positivo rileva la presenza dell ormone lh responsabile dello scoppio del follicolo quindi si calcola una finestra temporale di 24/36 ore x concepire...le due volte che sono rimasta incinta i miei rapporti son stati 2,uno a stick positivi e l altro il gg dopo..in bocca al lupo
Anche io ho carenza di vitamina D perรฒ la mia ginecologa non mi ha dato niente perchรฉ dice che visto che a breve inizierร il caldo devo espormi braccia gambe pancia 30 minuti al giorno.... E ho anche prolattina alta e x quella prendo medicinale x concepire... che poi รจ ironico perchรฉ ho concepito due volte senza prendere quel medicinale lรฌ e ora me lo dร per concepire๐๐๐๐ Con tutto quello che prendo rido per non piangere๐
Diciamo per il 24... o li intorno... aiuto... ho una fifa ๐ Ovviamente ci aggiorniamo โค grazie del sostegno... cercherรฒ di essere piรน positiva possibile
Capisco ma non ti preoccupare tutto si risolveeee e sii positivaa mi raccomando.... Per qnd non le aspetti?! Aggiorniamocii cmq...๐
Siccome ho cambiato regione ho cambiato anche ginecologa... fino a prima dell'intervento nessun medico aveva dato peso alla cosa. La nuova ginecologa mi sta facendo fare svariate analisi.. intanto ha scoperto che ho problemi alla tiroide.. sto correggendo quella. Ha anche notato una carenza di vitamina d e sto provvedendo pure x quello.... al prossimo ciclo che spero non verrร mi prescriverร i dosaggi ormonali... Queste ovaie mi preoccupano molto
Ahah.. anche io stick positivi.. Sopratutto ieri e oggi.. Ma oggi niente rapporti.. Mio marito ha orari di lavoro un po' stressanti, ad esempio questa notte dovrร lavorare, e diventa complicato avere rapporti.. In realtร da quando abbiamo deciso di iniziare la ricerca della cicogna stiamo avendo difficoltร ad avere rapporti. Perchรฉ in questo periodo sono successe un po' di cose che c hanno stressato un po' entrambi.. Tra un lutto in famiglia, viaggi, orari di lavoro assurdi.. soprattutto mio marito รฉ un po' stressato.. Incrocio cmq le dita.. Abbiamo avuto 2 rapporti l'altro giorno, pomeriggio e notte e uno ieri sera.. Spero sarร possibile anche domani..๐คฃ Ma vorrei capire una cosa.. Quando lo stick ovulazione รจ positivo significa che l'ovulazione รจ in corso giusto? Ma dal positivo quanto tempo si ha a disposizione? Scusate il poema..
Grazie del sostegno.... oggi a tratti sono stata davvero giรน... ho quasi pianto per nulla. Sono sicura che con la cura che stai facendo tutto andrร bene โค I problemini si risolvono in fretta โค l'importante che in generale state bene e nn avete problemi โค il positivo arriverร
Valentinaa non preoccuparti,sfogati puree,io sono qui ๐ รจ normale avere dei crolli,ma poi bisogna rialzarsi ehh ๐ค beh mi dispiace che l hai perso,questa perdita vi ha uniti ancora.di piรน,ora devi essere caricaaaa... Anche noi amiamo tnt i bambiniiii ed รจ normale,infatti, dare questa gioia alle famigliee... Comunque noi questo รจ il primo mese... Ci siamo sposati ad agosto 2017 e avevamo deciso di provare a gennaio 2018 mamper varie questioni e problemini abbiamo rinviato...tipo quasi fine e inizio anno ho avuto un problemino con il ciclo e anke il mese scorso...ma tutto si sta risolvendo...ho assunto progesterone il mese scorso e da tempo sto assumendo anche inositolo e acido folico.... Speriamo che dopo tutto ,questo cucciolo/a arrivi prestoo... Nel frattempo l anno scorso ho fatto le visite ed รจ tto ok... Dobbiamo solo attendereeee,i compitini li stiamo facendo ,mal che vada ci riproviamo il prossimo mesee ๐
Da novembre.... mi sono sposata a settembre ma a ottobre ho subito un intervento... Quindi abbiamo iniziato a novembre... il mese scorso ci ero quasi riuscita... lo avevamo scoperto per la festa del papร ... finalmente le nostre preghiere esaurite... ma poi tutto finito. Io e mio marito ci amiamo cosรฌ tanto e abbiamo cosรฌ tanto amore da dare... e anche le nostre famiglie impazzirebbero di gioia (so che รจ uguale per tutte noi)... desideriamo troppo avere bimbi... sono figlia unica e voglio una famiglia numerosa... Natali pieni di bimbi e regali... Sono stata forte e positiva questo mese ma ora sto crollando... voglio piangere e basta... scusa lo sfogo cara Voi invece da quanto provate?