Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤1 2 3 4 Violetta ❤ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤
Visualizza messaggio citato
Io ho avuto dolorini al 7/8 po. Una macchia di spotting leggera marrone al 6 po. Ora sono al 11 po, sto benissimo ma il test è negativo. Ormai non ci spero più... ennesima delusione
Io li avuti i giorni prima di scoprire il positivo.. È ogni tanto ce li ho tutt ora ma molto più lievi e durano molto poco..
Io i dolori da ciclo li ho avuti dopo aver scoperto la gravidanza..anche xké ho scoperto il positivo 6 giorni prima del ciclo.. e nei giorni del presunto arrivo ho avuto dolori
Ragazze io non aspetto le rosse per il 29, che sarà il mio compleanno tra l'altro. Stasera non ho resistito e ho aperto l'uovo di Pasqua che mi hanno regalato a lavoro..... E dentro ho trovato un chiama angeli 😍😍😍😍 speriamo sia di buon auspicio 💕💕💕💕
Ma quando avete scoperto la gravidanza, i dolori da ciclo comparivano e scomparivano? Scusate la domanda stupida, ma io ho dolorino da ciclo che vanno e vengono
Forse hai ovulato tardi! Prova domani mattina a fare un test 🤞🤞
Super Sposa
Giugno 2018
Brescia
Maddy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Seno gonfio e dolorante (ma anche con l’arrivo delle mestruazioni è sempre così), stanchezza (penso sia per il lavoro), e un dolore dietro la schiena verso il basso...non so cosa pensare, non vorrei illudermi per niente..
Ciao Maddy hai qualche sintomo?! 😊
Super Sposa
Giugno 2018
Brescia
Maddy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi ha caricato la foto!
Super Sposa
Giugno 2018
Brescia
Maddy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo mese non mi ero segnata per scaramanzia...oggi sono al terzo giorno di ritardo..ieri pomeriggio avevo azzardato ad un test di gravidanza, risultato negatiivo... Sono appena tornata dal lavoro e ho provato a fare un test di ovulazione..che dite?
Immagino però prendila con filosofia,non essere dura con te stessa... vedrai che tutto si risolve e presto avrai il tuo cuccioloo 😊🤗😘🤞
L'attesa è la parte più complicata per quanto mi riguarda, quasi più di quando mi arrivano perchè dopo un giorno me ne faccio una ragione... Ma l'attesa ti logora, per me è terribile 😭😭
Tesoro secondo me potrebbe essere una cosa positiva 😀 ho letto di tante ragazze che hanno questa sensazione di "liquido" e poi scoproni cose positive.... tranquilla x i termini.. Siamo qui x parlare di questo 😂 Ormai ti conviene aspettare, so che è estremamente dura ma non puoi fare altro ❤ Una raccomandazione che mi sento di farti da sorella, rimani coi piedi per terra. Si può essere felici in un secondo... allo stesso modo delusi..
Valee il ciclo mi dovrebbe arrivare per la settimana prossimaa... stamane e oggi perdite mucose e poi liquide tanto che si è bagnato lo slip... (scusa dei termini xD) ... No so che pensare ❤ è una cosa positiva secondo te?!
Ragazze volevo chiedervi una cosa... ho avuto test d ovulazione il 14,abbiamo avuti 3 rapporti in tot... Oggi ho notato delle perdite mucose e anche liquide,ma secondo voi cosa può essere?! Non so che pensare