Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤1 2 3 4 Violetta ❤ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤
Vedremo :-) io a questo punto spero di avere una bella notizia da giugno in poi così siamo tranquilli e possiamo goderci ogni cosa, ma essendo più di un anno di tentativi non stoppiamo certo la ricerca! Finché non arrivano sii positiva, ogni mese è a sé quindi non darti per vinta! Il fatto che ti abbiamo dato cure per sistemare/migliorare la situazione può solo far bene!
Visualizza messaggio citato
Ciao Alice, dai magari il non pensarci questo mese può portare fortuna! A me dovrebbe arrivare tra 6 gg.. ma sono quasi certa che arriveranno anche se per adesso non ho ancora i miei soliti sintomi premestruali.magari ritarderanno pure.. ma sono molto giu' di morale,lunedi ho fatto visita di controllo, il gine mi ha trovato tipo delle vescichette e devo fare una cura con una crema per 3 settimane, sperando che non esca niente dal pap test.. poi mi ha dato da prendere inofolic combi e plus per 4 mesi... se non succede niente con questi a settembre devo fare controlli approfonditi e spero proprio di non arrivarci....
Ciao Carmen, io non so nemmeno quando devono arrivare in realtà, vengo da marzo in cui sono arrivate con 4 giorni di ritardo! Questo mese vi leggo ma io non ci penso proprio...siamo in ballo con la casa nuova e abbiamo avuto un solo rapporto in un mese! Siamo stanchi e abbiamo un po' di pensieri quindi non avevo proprio voglia di forzare le cose...tu? come stai?
Ragazze che sconforto.. sono al 7 po (ovulazione accettata da stick e poi eco) e ieri sera spotting marroncino. Ormai le mie speranze sono poche (abbiamo avviato tutti gli esami per la pma e se tutto va bene a maggio dovrei iniziare la stimolazione per la fivet). Però vedere che ho perdite con così tanto anticipo mi butta giù tantissimo..:
Mi aggiungo anche io, ho già una bimba di un anno e mezzo, stiamo cercando il fratellino(mio marito spera di metterci qualche mese e non come la prima che al primo colpo tac cicogna beccata) io ho il ciclo sballato x via della pillola che prendevo compatibile con l'allattamento. Azzarderò un test nel caso non so facesse vedere intorno a fine mese primi di maggio.. buona ricerca a tutte❣️❣️
Io ne sto prendendo uno simile sempre a base di inositolo, ho espresso al mio ginecologo il mio dubbio sulla mancata ovulazione e lui mi ha prescritto questo integratore, premetto che vengo da un aborto dell'anno scorso, il prossimo mese inizieremo di nuovo la ricerca 🤞🤞🤞🤞🤞
Ragazze come state? Non ho seguito molto in questi gg... per caso qualcuna di voi ha preso inofolic combi ed inofolic plus insieme? Ieri il dottore me li ha prescritti.. mah proviamo e vediamo come va..
Belloo 🥰 Io uso quelli tappo viola,ma niente... Cmq si infatti hai ragionee ahaahah,anche se è stanco dl lavoro lo sto torturandoo xD Gia loro si stancano ora,noi dopo ahaha
Io ho già un bimbo e sono rimasta incinta la prima volta che ho utilizzato i clearblue tappo rosa. Questa volta sono rimasta incinta la prima volta che ho utilizzato quelli a tappo viola!
Non ho mai utilizzato quelli canadesi ma per fortuna con i clearblue mi sono tornata benissimo 😊
Eh si questi mariti poverini li facciamo sfinire ma poi si possono riposare perché siamo noi a sopportare 9 mesi con tutti i dolori 🙈😂
Benee,mi sento sollevata xD stasera compitiamo ancora poi farò riposare mio marito che,poverino,lo sto uccidendo xD ahahha Ah benee,sai che i clearblue a me non vanno proprioo 😭
Direi di sì 🤞 io sono rimasta incinta questo mese usando i clearblue ovulazione e avendo rapporti prima dell’apice (solamente con faccina lampeggiante)
Ragazzee, ultimo ciclo il 29/3 ed è finito il 2/4... Stick positivo 12, 13 ...con apice 14, 15... più tardi faccio un altro test che dite ho piazzato bn i rapporti?!
Li puoi prendere su Amazon... one step... test canadesi .. io li ho acquistati a novembre e ancora ne ho un sacco... il prezzo è molto conveniente
Anche io li ho usati solo prima di questo ciclo e mi sono accorta che c'è qualcosa che non va. Io ho preso i One step, pacco da 40 stick + 10 test di gravidanza, li ho presi su Amazon.
Grazie mille.... io non li ho mai usati ma vorrei iniziare, x la prima figlia sono rimasta incinta a primo colpo, poi ho fatto il cesareo d'urgenza e ora x la seconda gravidanza sono 3 mesi di ricerca ma vedo che ci sono dei problemi con l'ovulazione perchè il muco alcuni mesi c'è altre volte no e non ci sto capendo niente.... Se posso chiederti dove li hai presi?? e quali? Grazie mille per la gentilezza