Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤1 2 3 4 Violetta ❤ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤
Visualizza messaggio citato
Sarò ripetitiva (sarò il vostro incubo 4ever 😂😂😂)...tra gli esami, hai fatto il tampone vaginale/cervicale? Se soffri di una infezione potrebbe essere quella che impedisce la gravidanza...oppure se hai avuto tamponi positivi in passato (es. clamidia, ureaplasma, ...) potrebbe essere stata curata male. Io ho avuto 2 lunghe ricerche + 2 aborti e ho scoperto di avere una infezione da ureaplasma non guarita, nonostante la cura che fatta 2 anni prima.
No io sono al secondo giorno di ciclo. Spero tanto però che sia il mese giusto anche per me e di non rivederle il 26/27 del mese
Ragazze buongiorno 😃 sono al 7giorno po il ciclo dovrebbe arrivarmi tra6 giorni ho perdite bianche e anche acquose ho avuto un aborto ad inizio febbraio dopo 2 anni di tentativi 😞
Solitamente inizio al 10 po con macchie marroni scuro che aumentano sempre di più. Ieri ho avuto il salvaslip macchiato di beige, ma se mi pulivo nulla. Stanotte nulla. Io sono convinta arrivino ( i brufoli nella mia faccia parlano chiaro 😂 e a conti fatti un rapporto il giorno prima del picco non serve a una ceppa 😂). Ho evidentemente calcolato male io 😊 immaginavo ci fosse una spiegazione più plausibile 😊
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bisognerebbe considerare sempre lo scarto di un giorno.. il margine di errore nel calcolare il giorno di arrivo del ciclo c'è sempre. Io però spero per te che continuino a non arrivare.. se hai sempre spotting pesante e questo mese non hai quasi nulla.... 🤞
No no niente progesterone. È stato un mese strano. Dai test sembrava avessi avuto il picco intorno al 12 pm (non avevo staccato pero) perché il 13 pm stavo male con dolori feci il test e uscì “ alto” lo rifeci il 14 pm e era negativo per cui pensai di aver passato lovulazione perché i sintomi c’erano tutti. Una settimana dopo al 20 pm ( che io pensavo fosse 7 po 😂) test con apice ( test fatto perché stavo di nuovo male con sintomi ovulatori). Il rapporto lo ebbi ( per puro piacere personale il 19 pm) il giorno del picco è quello dopo no stavo veramente male e mi ero rassegnata al fatto che sto mese non sarebbe successo nulla (tanto ormai mese in più mese in meno...). I test di sono negativizzati il 21 pm in tardo pomeriggio ( la mattina appena sveglia avevo un debolmente alto). Se ho contato male potrei aver ovulato al 22 pm e quindi in realtà domani arrivano ( cosa più probabile)
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me sembra strano.. prendi il progesterone? L'integratore può modificare l'unica fase modificabile, ovvero quella follicolare.. di solito la luteale è fissa. O non hai individuato bene il giorno dell'ovulazione oppure è presto per il test.. 🤞
Ho fatto il one step di gravidanza con la prima urina ( insieme a quello di ovulazione) ed era negativo per questo credo si sia solo allungata ma fase luteale..
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Samantha fai un test!!! In ogni caso oggi lo scopri.. tanto vale togliersi i dubbi con un test di gravidanza 🤞 sono con te
12 po. Solitamente il giorno dell’ arrivo. Solitamente mi svegliano loro. Mi pare così assurdo. È stato l’unico mese in cui me le sto aspettando con serenità perché ho la consapevolezza che non ho avuto rapporti nel giorno di picco ( perché ero convinta di aver già ovulato. ) Ho azzardato un test di ovulazione con la prima urina e la linea di sx si vede ma non è uguale a quella di dx ( che poi sappiamo non significa nulla perché potrebbe aver rilevato l’ lh preciclo). Test di gravidanza one step negativo... forse il Sinopol Forte che sto prendendo ha allungato la mia fase luteale..e tutto ha una spiegazione
Sposa Abituale
Agosto 2018
Pescara
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bella anche tu positivi?? Ma che emozione indescrivibile stiamo vivendo!! Vorrei che la provassero tutte...
Sopra un palloncino bianco oro argento con un bel colore io ci scriverei non prendere impegni per dicembre perché noi dobbiamo andare a partorire😂😂😂😂😅
Lo spermiogramma non l abbiamo ancora fatto xk vogliamo vedere come va.. Però sarei molto curiosa a farlo e vedere se pr a lui e ttt apposto😊
Ti capisco Violetta! Noi siamo a 8 tentativi e ogni mese ci sto sempre peggio 🙁 settimana prossima abbiamo appuntamento con il centro di pma. I nostri esami per ora sono tutti ok, però non voglio buttare troppo tempo e fare quello che c’è da fare...
Sta natura non la capisco noi pure tutto apposto abbiamo fatto tutti i controli e va tutto bene..ormai ho le crisi di pianto appena arrivano 10 mesi sn troppi sn stanca ma cerco di non arrendermi se dio vorrà arriverà
Si .. sono stata fortunata, se avessi aspettato che la ginecologa mi dava l’ok ad iniziare i controlli.. passavo un anno a vuoto.. però non fasciarti la testa, lo spermiogramma come è ? Se l’avete Già fatto.. io in realtà in qst mesi mi sono un po’ demoralizzata ... xké comunque da settembre ad oggi sono 6 mesi... ma si era l’infezione
Praticamente in teoria sei rimasta incinta subitissimo xk se non fosse x l infezione ci rimanevi al primo colpo... Invece io sono al 3 tentativo e so k è andato male anche stavolta xk ho i sintomi del ciclo k sembra k arrivano da un momento al altro... Eppure nn mi spiego ttt qst in quanto ho ftt ttt gli esami ginecologici pap test, esami preconcezionali nn ho infezioni pieghette al utero, nulla di nulla, ttt perfetto anzi assumo l acido folico con inositolo da un mese e niente.. Mah nn so questa natura quanto è brutta 😥
Immagino sorella mia io sono al 3 come ti ho detto però nonostante qualche mia amica mi consola dicendo k 3 tentativi sono pochi eppure mi si spezza il cuore ogni volta k mi arrivano... Poi la cosa k mi fa str ml è k ho appena 22 anni tutti gli esami ginecologici perfetti ne un infezione ne una paghetta nulla di nulla grazie a Dio eppure nn arriva quando la ginecologa qualche anno fa k ero più piccola mi voleva dare la pillola xk aveva paura rimanessi incinta al primo colpo ma io e il ragazzo ad oggi marito siamo stati sempre attenti... È quindi mi dico mi voleva dare la pillola 4 anni fa e ora k prendo pure da un mese acido folico e inositolo x migliorare la qualità del muco e questa cosa glielo ho chiesta io alla gine più k altro x assimilare già l acido folico x nn avere problemi quando arriverà e nonostante ciò nn arriva... Boo nn so k pensare sorella mia😥
Eh si era un idea che avevo in testa ma mi sà che non potrò farlo ho mal di reni e non mi sento benissimo mi sà che le rosse stanno arrivando io non le aspetto il 4..sn un po giù sn al mio decimo tentativo 😟😟
Maria considera che mi sn sposata a settembre e fino a dicembre siamo stati dai miei perché casa non era pronta.. poi gennaio, febbraio nulla e sono andata a visita.. anche se i ginecologi dicono 1 anno ecc... io sono andata lo stesso , ho fatto il pap-test ed è emerso che avevo un infezione , fine febbraio ho curato l’infezione.. a marzo ho avuto il ciclo e ora ho il chicco di riso 😍😍 quindi non so che rsp , io non prendevo precauzioni dal matrimonio, ma non arrivava per l’infezione a quanto pare ...
Bellissima questa idea violetta😁... Eh già è proprio un meraviglioso regalo x natale😍lo volevo pure io questo meraviglioso regalo da mettere al mondo a Natale ma purtroppo sento le malefiche che stanno arrivando sento i classici doloretti di pancia quando mi alzo mi siedo vado al bagno, e poi seno gonfio e dolorante.. Era il nostro 3 tentativo ed è andato sicuramente male nonostante visite e esami preconcezionali fatti a dicembre perfetti😥
"X natale c è un regalo speciale in arrivo" in una stanza e nell altra fai trovare i palloncini..non so se ti piace sembra carina
Amiche ora vi chiedo... una frase per dirlo dmn a mio marito... il quale non sa nulla.. torna dmn da lavoro 🙈😍 ho comprato dei palloncini azzurri e rosa gonfiati ad Elio... cosa ci scrivo giù ?