Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤1 2 3 4 Violetta ❤ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤
Buongiorno! Non so se iniziare a “ sperarci”. Fase luteale di 12 giorni con spotting dal 10. Per il momento niente spotting, solo ieri pomeriggio una macchia marroncino chiara sul salvaslip ma pulendomi non si macchia neanche la carta igienica. Se i conti non ingannano oggi sono all’ 11 po. Se non arrivano domani potrei azzardare un test ( a casa ho gli one step) o meglio attendere qualche giorno in più? Mi sembra quasi assurdo sperarci, questo mese ho avuto il rapporto solo il giorno prima dell’ apice perché sono stata malissimo nei due giorni consecutivi, con dolori che mi impedivano anche solo di muovermi. Potrebbe esser stato comunque quello giusto?
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Wow!!! Che meraviglia! Congratulazioni 👶
Ok grazie! e tanti auguri!
Sposa Abituale
Agosto 2018
Pescara
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte..sono la prima in questa lista..il ciclo non mi è venuto.. in realtà mi sarebbe potuto già venire tre/quattro giorni fa.. sono al 30esimo giorno e mi è venuto così tardi solo una volta anni fa.. credo che domani farò un test. È il nostro 4 tentativo ed è il primo mese che ho usato il Clearblu ovulazione.. i sintomi che ho sono dolore ai capezzoli, tensione al seno (Ma ce l ho sempre nel preciclo), lievi dolori da ciclo come se dovessero venirmi, ma che vanno e vengono, e una cosa particolare e diversa: labbra secchissime che mi fanno male e si spaccano...chissa...
Però il tuo è un ritardo importante, prova.
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aspetterò domani e vi farò sapere.. 😜😜
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende....pero buon segno .. Credo proprio che tu ci sia dentrissimo😊😊😊😊fammi sapere...
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da 3 giorni il mio compagno non può neanche sfiorarmelo che vedo le stelle.. però i capezzoli sono uguali a prima.. mia madre mi dice che cambiano subito colore, diventando più scuri🤔🤔 è cosi?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho letto il tuo post dove dici che hai mucco e ti senti bagnata.... 😁😁😁😁 Chiaro sintomo e potrebbe essere che tu lo sia... Il seno?
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si io ovulo regolare anche perché me ne accorgo sempre perché ho dolori alle ovaie quei giorni.. allora provo ad aspettare fino a domani che sarò a 10 gg di ritardo e provo... Ho una paura....
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei regolare? cioè ovuli al quattordicesimo quindicesimo giorno? dovresti essere già 5 + 2 quindi fossi in te aspetterei Massimo fino a mercoledi perché sabato "Dovresti" entrare Nella sesta.... E devi fare la prima visita e non si sa se la Dottoressa avrà un posto velocemente x vedere se è impiantato bene oppure ti farà aspettare.. Questo lo saprà lei.. .. Quindi io fossi in te farei già il test che sarà positivissimo se fossi incinta... ovviamente prendi con le pinze quello che ti ho detto perché questi sono più che altro calcoli da ciclo molto regolare....
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho paura di illudermi perché ho avuto dei fantasintomi alcune volte ma poi rosse sempre puntuali.. da un paio di giorni sto notanto molto muco, mi sento sempre "bagnata" e non so come interpretarlo, perché in genere dopo qualche ora mi ritrovo sempre le rosse.. non so che pensare..