Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤1 2 3 4 Violetta ❤ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤
1 An1087 2 Laura - Cristina-Elisabetta 3 4 Violetta ❤ 5 Adriana - Giada 6 Giada - Eleonora 7 Eri 8 Silvia 9 Antonella 10Lucia🤞🤞 11 Giusy - Manu 12 Anna 13 Giulia🤞🏻 Erica 🤞 14 Patrizia 15 Viola 44 16 17 18 19 Tanya 20 Federica -Lucrezia 21 22 Martina - Federa88-Martina 23 24 Pamela - Carmen 25 26 Lufe 27 28 29 Laura 30 Valentina
Positivi : Manu, Livia
ragazze ho aggiornato il calendario mi sono tolta.... mi è arrivato lo spotting quindi sono arrivate .... in bocca a lupo a tutte le mammine e alle future mammine ❤️🥰❤️
Amiche Buongiorno a tutte... allora non ho ancora il ritardo, ma mi sentivo male già da 3/4 giorni nausea ..disgusto.. mal di testa strani... stamattina ho fatto un canadese di gravidanza e qst è stato il risultato... 😍🙈 stamattina ho deciso di fare la beta.. attendo le rsp qst pomeriggio... spero di creare con le voi il topic mamme di dicembre 🥰🙏🏻🙈
Visualizza messaggio citato
Speriamo Federa che passino in fretta, gia' che analisi del sangue, quelle di routine hanno evidenziato la sideremia bassa ed infatti gia' sto prendendo ferro, poi 15 ho anche visita di controllo dal gine speriamo stia tutto ok✌
Speriamo Lucia, davvero speriamo.. anche perché quando hai brutto pensieri per la testa è ancora più dura ma si deve cercare di non perdere l'ottimismo.. incrociamo le dita
Lorena io lo farei un test con 3 gg di ritardo😄
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non posso che aigurarti buona ricerca e soprattutto fate l'amore quando lo sentite di farlo.. e sarà una gioia tripla guardare poi quel positivo fra le mani!!!
Si ogni 25/26 giorni.con oggi sono tre giorni di ritardo..Ho dolori alle gambe e mal di testa la mattina,e voglia di dormire sempre.
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo che quando se ne è parlato non sono mai stati positivi alla cosa anzi.. ma noi siamo al settimo cielo.. e i bambini son sicura che ne saranno entusiasti! Era molto tempo che mi chiedevano quando gli avrei fatto un fratellino
Bene ragazze vedo che aprile è cominciato proprio bene! Io ieri cominciato ufficialmente la caccia per questo mese anche se con la testa non proprio serena ma cerco di non pensare ed essere positiva😉