Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤1 2 3 4 Violetta ❤ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤
Visualizza messaggio citato
Ho disgusto/nausea la mattina e la sera.. però, mi sentivo strana... il seno molto molto gonfio.. ne dolorante ne i capezzoli hanno cambiato colore.. è solo gonfio e sensibile 🙈
Ciao a tutte, questo mese voglio aggiungermi anche io, oggi è arrivato il ciclo quindi dovrebbe non tornare il 30. Credo di aver trovato il ginecologo giusto, ho fatto una visita con lui la scorsa settimana e mi sono sentita subito capita dopo tutto quello che mi è successo. Sono terrorizzata all'idea di rivedere un test positivo ma allo stesso tempo voglio riprovarci.
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
In becco alla cicogna a tutte voi!!!
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mai dire mai.... aggiornaci
Ragazze tantissimi auguri a tutte voi 🎉 Siamo solo al 2 del mese e già ci sono tanti positivi!! Speriamo che questo aprile porti fortuna anche a tutte noi che non le aspettiamo!!