Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Master Luglio 2016 Palermo

Quante di voi sposano il primo fidanzato???

Lidia, il 6 Giugno 2014 alle 23:33

Pubblicato in Prima delle nozze 841

Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO
chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore??? Smiley heart

841 Risposte

• Michela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Rimini
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io io!!!! 13 anni che stiamo insieme e quest'anno ci sposiamo!!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Gennaio 2018 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, ho conosciuto il mio fm nel 2007, avevo appena compiuto 15 anni, ci siamo conosciuti a scuola, e nel 2017 dopo 10 anni di fidanzamento saremo finalmente marito e moglie! Non vediamo l'ora, speriamo passino in fretta Smiley heart
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2015 L'Aquila
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IOOOOOO....mi sono fidanzata con il mio FM 13 anni fa....è stato il mio primo (e unico) grande e vero amore e lo sposo proprio per questo! Anche per lui sono stato il primo amore!!!!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il mio 1 amore e anke l'ultimo siamo cresciuti insieme stesso paese praticamente stiamo insieme da 14 anni e abbiamo una splendida bimba di 11 mesi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Stiamo insieme da quando io avevo 17anni e lui 25...ne avremo 28,e 36
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Caserta
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno prossimo sposerò il mio primo fidanzato. Stiamo insieme da poco più di 5 anni......e pensare che ci siamo conosciuti per puro caso e per gioco tramite una chat su internet
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Novembre 2015 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io . Quando ci siamo fidanzati io avevo 15 anni e lui 16. Ci sposeremo il giorno del nostro 15imo anniversario
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooo....è il mio primo amore,la nostra storia va avanti da 7 sette anni....è una storia piena di sacrifici, lui lavora a Catania,siamo lontani,tra due anni finalmente ci sposeremo...Nn vedo l'ora
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Caltanissetta
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo compagni di classe, io avevo 15 anni e lui 18. È stato il mio primo grande amore e a luglio diventerà mio marito dopo 12 anni insieme. Mi sembra un sogno!
    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anche io! Ci siamo messi insieme nel 2003, io avevo 16 anni e lui 17, a maggio dopo quasi 12 anni ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Cinderella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Potenza
    Cinderella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte fidanzamenti da bambina...lui é il mio primo amore...ci siamo fidanzati quando avevo 15 anni e lui 18...nel 2016 saranno 10 anni e sé dio vuole ci sposeremo il giorno in cui iniziò la nostra storia *____*
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Aprile 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che siamo in tante a sposare il primo fidanzato^^

Anche io mi accodo infatti, messi insieme da ragazzini, con un paio di litigi/rotture adolescenziali e 6 anni di storia a distanza... ma esattamente al 13esimo anniversario è arrivata la proposta!! (10 giorni fa^^)

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooooooooo!!!!!
    • Rispondi
  • Bep!
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Bep! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem...primo e unico amore della mia vita Smiley heart

• Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2019 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo Smiley smile ci siamo messi insieme 6 anni fa.Smiley smile è arrivata la proposta che nn mi aspettavo due mesi fa Smiley smile non me l'aspettavo perché comviviamo da tre anni ma è stata la cosa più bella
    • Rispondi
  • Nanà
    Sposo Novello Settembre 2016 Napoli
    Nanà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello sapere che non sono l'unica ad essere fidanzata da tanto tempo! Noi siamo fidanzati da 12 anni e ci sposeremo tra due! Ci siamo conosciuti per caso grazie a degli amici in comune... Smiley heart

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2015 L'Aquila
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il mio primo Fidanzato...avevo 18 annie lui 19...2 anni di storia a distanza (Abruzzo-Sicilia)....e ora il 19.07.2015 ci sposiamo dopo 10 anni e 1 settimana di fidanzamento! ke meraviglia....lui il primo e unico Amore! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Marilù
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Bari
    Marilù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi compagni di classe. Ci sposiamo a giugno Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Luglio 2015 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposerò il mio primo e unico fidanzato
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo e unico! Conosciuto più in là rispetto all'adolescenza... ma non importa. È valsa la pena aspettare e trovare uno come lui!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io é stata la prima ed unica ad oggi relazione seria. L ho conosciuto a 19 anni, le storie che ho avuto prima erano storie classiche da adolescenti nulla di che
    • Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2015 Matera
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancheeeeee noi..rincontrati dopo 7anni Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Novembre 2015 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io secondo fidanzato,il primo era poco più di un amico conosciuti a 11 anni,tira e molla fino a 16 anni...poi quando avevo 17 anni è arrivato Teo,il primo e unico a cui abbia mai detto ti amo,il primo presentato in casa...ci sposeremo 7 novembre 2015,dopo 9 anni e 8 mesi!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Primo e ultimo assolutamente. Ho trovato il mio amore giovane ( io avevo 17 anni ed anche lui ) ..non poteva essere cosa migliore!Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quando mi sono fidanzata avevo 15 anni e lui 17..e adesso nel 2016 ci sposeremo...è stato il primo in tutto : Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io il primo e unico
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Febbraio 2015 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo il mio primo fidanzato, avevo 16 anni io e 19 lui quando è iniziata la nostra storia, e nel giorno del nostro decimo anniversario diventeremo marito e moglie tra esattamente 37 giorni che ansia...
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo il mio unico e grande amore della mia vita .. Ci siamo conosciuti piccolissimi io avevo 14 anni e lui 17 .. Adesso stiamo insieme da 9 anni e 10 mesi.., e finalmente se Dio vorrà ci sposeremo il 21 agosto 2015 nn vedo l ora che arrivi quel giorno.., il nostro sogno si concretizzerà ..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo! A 13 anni ci siamo fidanzati e lasciati ma poi ci siamo rincontrati 5 anni fa e ci sposeremo tra sei mesi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Salerno
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra meno di un mese sono 14 anni che stiamo insieme... Eravamo Compagni di classe al liceo siamo cresciuti insieme e nel 2016 saremo marito e moglie!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2015 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io... unico fidanzato...primo e unico bacio...dopo 14 anni ci sposiamo. ..non vedo l'ora!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione