Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Idem, ho conosciuto il mio fm nel 2007, avevo appena compiuto 15 anni, ci siamo conosciuti a scuola, e nel 2017 dopo 10 anni di fidanzamento saremo finalmente marito e moglie! Non vediamo l'ora, speriamo passino in fretta
IOOOOOO....mi sono fidanzata con il mio FM 13 anni fa....è stato il mio primo (e unico) grande e vero amore e lo sposo proprio per questo! Anche per lui sono stato il primo amore!!!!!!
Io sposo il mio 1 amore e anke l'ultimo siamo cresciuti insieme stesso paese praticamente stiamo insieme da 14 anni e abbiamo una splendida bimba di 11 mesi
Sposa VIP
Giugno 2016
Matera
Magda ·
Segnala
Nascondi contenuto
Presente! Stiamo insieme da quando io avevo 17anni e lui 25...ne avremo 28,e 36
Sposa Saggia
Giugno 2016
Caserta
Ariel ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'anno prossimo sposerò il mio primo fidanzato. Stiamo insieme da poco più di 5 anni......e pensare che ci siamo conosciuti per puro caso e per gioco tramite una chat su internet
Ioooooo....è il mio primo amore,la nostra storia va avanti da 7 sette anni....è una storia piena di sacrifici, lui lavora a Catania,siamo lontani,tra due anni finalmente ci sposeremo...Nn vedo l'ora
Eravamo compagni di classe, io avevo 15 anni e lui 18. È stato il mio primo grande amore e a luglio diventerà mio marito dopo 12 anni insieme. Mi sembra un sogno!
A parte fidanzamenti da bambina...lui é il mio primo amore...ci siamo fidanzati quando avevo 15 anni e lui 18...nel 2016 saranno 10 anni e sé dio vuole ci sposeremo il giorno in cui iniziò la nostra storia *____*
Mi sa che siamo in tante a sposare il primo fidanzato^^
Anche io mi accodo infatti, messi insieme da ragazzini, con un paio di litigi/rotture adolescenziali e 6 anni di storia a distanza... ma esattamente al 13esimo anniversario è arrivata la proposta!! (10 giorni fa^^)
Iooooo ci siamo messi insieme 6 anni fa. è arrivata la proposta che nn mi aspettavo due mesi fa non me l'aspettavo perché comviviamo da tre anni ma è stata la cosa più bella
Che bello sapere che non sono l'unica ad essere fidanzata da tanto tempo! Noi siamo fidanzati da 12 anni e ci sposeremo tra due! Ci siamo conosciuti per caso grazie a degli amici in comune...
Anche io il mio primo Fidanzato...avevo 18 annie lui 19...2 anni di storia a distanza (Abruzzo-Sicilia)....e ora il 19.07.2015 ci sposiamo dopo 10 anni e 1 settimana di fidanzamento! ke meraviglia....lui il primo e unico Amore! :
Primo e unico! Conosciuto più in là rispetto all'adolescenza... ma non importa. È valsa la pena aspettare e trovare uno come lui!
Sposa VIP
Gennaio 2016
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io é stata la prima ed unica ad oggi relazione seria. L ho conosciuto a 19 anni, le storie che ho avuto prima erano storie classiche da adolescenti nulla di che
Io secondo fidanzato,il primo era poco più di un amico conosciuti a 11 anni,tira e molla fino a 16 anni...poi quando avevo 17 anni è arrivato Teo,il primo e unico a cui abbia mai detto ti amo,il primo presentato in casa...ci sposeremo 7 novembre 2015,dopo 9 anni e 8 mesi!
Sposa Precisa
Giugno 2017
Vicenza
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Primo e ultimo assolutamente. Ho trovato il mio amore giovane ( io avevo 17 anni ed anche lui ) ..non poteva essere cosa migliore!
Anche io sposo il mio primo fidanzato, avevo 16 anni io e 19 lui quando è iniziata la nostra storia, e nel giorno del nostro decimo anniversario diventeremo marito e moglie tra esattamente 37 giorni che ansia...
Ioooo il mio unico e grande amore della mia vita .. Ci siamo conosciuti piccolissimi io avevo 14 anni e lui 17 .. Adesso stiamo insieme da 9 anni e 10 mesi.., e finalmente se Dio vorrà ci sposeremo il 21 agosto 2015 nn vedo l ora che arrivi quel giorno.., il nostro sogno si concretizzerà ..
Iooooo! A 13 anni ci siamo fidanzati e lasciati ma poi ci siamo rincontrati 5 anni fa e ci sposeremo tra sei mesi!
Sposa Curiosa
Luglio 2016
Salerno
Manu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tra meno di un mese sono 14 anni che stiamo insieme... Eravamo Compagni di classe al liceo siamo cresciuti insieme e nel 2016 saremo marito e moglie!!!