Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Master Luglio 2016 Palermo

Quante di voi sposano il primo fidanzato???

Lidia, il 6 Giugno 2014 alle 23:33

Pubblicato in Prima delle nozze 841

Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO
chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore??? Smiley heart

841 Risposte

• Enza
    Sposa Saggia Luglio 2016 Taranto
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, il mio primo bacio, la mia prima volta, le prime uscite. Ci siamo conosciuti a 18 anni. MMi è stato vicino alla maturità, quando ho iniziato per la prima volta a lavorare. Stiamo crescendo insieme stiamo scoprendo Anke le situazioni più sgradevoli. E nel 2016 speriamo ci sposeremo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catanzaro
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooooooooo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Primo fidanzato, ci siamo messi insieme quando io avevo 15 anni e lui 16, stiamo insieme da 8 anni ed il giorno del nostro decimo anniversario ci sposeremo :Smiley heart :Smiley heart

• Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se ho già risp a questo topic, comunque anche x me è l'unico fidanzato, le mie amiche quando mi prendono in giro mi dicono che sono la ragazza senza ex!
    Ma io ne sono felice e finalmente un anno e mezzo fa siamo andati a convivere e fra otto mesi e mezzo ci sposiamo!!!
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me!! Lui è stato il primo e unico fidanzato che ho avuto.. Siamo fidanzati da quando avevamo 15/16 anni e ne vado fiera.. Soprattutto non vedo l'ora che diventi mio marito!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x me!!! Primo in assoluto
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Taranto
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se Dio vorrà anke io sposerò il mio primo amore... entrambi avevamo 16 anni e ci sposeremo qnd ne avremo 29... ho capito Ke lui sarebbe stato importante dal primo momento Ke ci siamo conosciuti...
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn è stato il mio primo fidanzato e ne sn contenta xk a 15 anni era solo infatuazione adoscenziale mentre cn lui ho capito il vero significato di amare...e sn felicissima di averlo incontrato dopo qll sbagliato
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Crotone
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è il primo amore x me... stiamo insieme da 13 anni e 7 mesi... è finalmente tra pochi mesi saremo marito e moglie Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Lecco
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna no!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2015 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi la storia è un po' diversa è stato il mio primo fidanzatino avevamo circa 12 anni siamo stati insieme 6/7 mesi e poi ci siamo lasciati, abbiamo preso strade diverse, lui si è fidanzato con una ragazza di Firenze e io nel 2011 sono diventata mamma di una stupenda bambina..poi 2 anni fa ci siamo rincontrati per caso ed è stato come se non ci fossimo mai lasciati... E a luglio del 2015 ci sposiamo Smiley smile

• Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiiii..ci siamo fidanzati io ho 15 anni e lui a 18 da li abbiamo capito che il nostro amore è x sempre...se dio vuole il 5 settembre incoroneremo il nostro sogno. .
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiiiiii ! Ci siamo fidanzati che io avevo 14 anni mentre lui 18 .... Dopo 10 anni è nato il nostro amore ... Ad aprile C siamo sposati al comuner ...mentre a giugno c sposeremo in chiesa ....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bella la tua storia! Che Dio vi benedica tanto!! Io sono stata fidanzata per 3 anni da quando ne avevo 16, e anche se nel viverla mi sembrava la storia della mia vita, in realtà era una storia adolescenziale, immatura e senza futuro... Ma ora ho scoperto cosa significa davvero amare, essere amati ed essere felici e appagati dalla propria storia Smiley smile quindi sì, sposo il mio primo vero amore! Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sposato il mio primo fidanzato unico e grande amore della mia vita... Smiley heart quando ci siamo conisciuti io avevo 17 anni e lui 16, e il 12 aprile di quest'anno ci siamo sposati dopo 16 anni di fidanzamento e ad aprile prossimo nascerá il nostro principino.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiii!!!insieme da quando avevamo 15 anni ci sposeremo l anno prossimo a 29...felici di fare questo grande passo!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui nn e il mio primo fidanzato ma il mio uniko vero e grande amore
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne primo ragazzo ne primo amore.. Sinceramente se da una parte sono contenta e non rinnego il mio passato, xké mi ha portato fin qui ,con il mio dolcissimo fm .. Invidio chi sposerà il primo vero amore, cosa ce di più frustrante di essere tradite o lasciate dalla persona che si ama? Me lo sarei risparmiata volentieri
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Novella Maggio 2015 Alessandria
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposerò il mio primo ed unico fidanzato.Stiamo insieme da più di dieci anni e sono felice di come sono andate le cose in questi anni. Abbiamo fatto ogni cosa con molta calma ed anche questo passo lo affrontiamo senza alcuna fretta...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna no!!!!!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Luglio 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine, anchio sposo il mio primo fidanzato... l'amore della mia vita! io avevo 14anni e lui 16.... ci sposeremo il giorno del nostro decimo anniversario 8luglio 2016... iniziando una nuova meravigliosa vita insieme! nn vediamo l'ora!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2016 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene si...mi sposerò col mio primo fidanzato^-^ avevo 15 anni lui 19... stiamo insieme da quasi 8 anni, e non vedo l'ora di sposarlo perché viviamo una storia a distanza che ormai mi ha sfiancata...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo nel 2016 col mio primo fidanzato, con il quale sto da ben 12 anni!!!
    Anch'io mi sono fidanzata a 15 anni, è stato impossibile allontanarci, nonostante molteplici vicissitudini...
    Che bello!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non è il mio primo fidanzato ma è di sicuro il mio primo amore Smiley smile
    • Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2015 Matera
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È destinooooooooooo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che anch'io mi sposero con il mio primo fidanzato...diciamo xche prima di lui c'e stato un altro ragazzo ma che non vedevo mai xche troppo lontani e quindi non lo considero un fidanzato. invece con il mio fm è tutto diverso stiamo insieme da quando ne abbiamo 18 ed è meraviglioso non avrei potuto avere ragazzo migliore. sono orgogliosa di non aver avuto altri ragazzi.

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo lasciati per sette anni e quando staremo insieme da due anni ci sposeremo ciòe il prossimo anno e anche noi a settembre Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no... Ma le esperienze servono proprio a farti capire se lui è quello giusto e mi hanno portata ad essere la persona che sono.. Lui fa parte delle mie esperienze passate tra l'altro ma se tutti e due non avessimo nel mezzo avuto altre storie che ci hanno portato a riunirci forse non saremmo qui così convinti ed innamorati più che mai Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii a noi è venuto spontaneo scegliere quel giorno quando abbiamo fissato la data! A me è stato il 3*
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è il primo fidanzato..ma è il mio vero amore..quello con il quale ho deciso di passare il resto della mia vita..

• Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x noi il nostro quinto anno segnerà l'inizio della nostra vita insieme Smiley heart !! Sono d'accordo cn te ...sono fortunata ank'io ke nn sia stato il primo..e' il secondo!!! Dalla mia prima esperienza ho potuto capire tante cose,e sono veramente contenta così !!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposerò il mio primo e unico fidanzato, l unico amore della mia vita! :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione