Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Io, il mio primo bacio, la mia prima volta, le prime uscite. Ci siamo conosciuti a 18 anni. MMi è stato vicino alla maturità, quando ho iniziato per la prima volta a lavorare. Stiamo crescendo insieme stiamo scoprendo Anke le situazioni più sgradevoli. E nel 2016 speriamo ci sposeremo
Primo fidanzato, ci siamo messi insieme quando io avevo 15 anni e lui 16, stiamo insieme da 8 anni ed il giorno del nostro decimo anniversario ci sposeremo : :
Non so se ho già risp a questo topic, comunque anche x me è l'unico fidanzato, le mie amiche quando mi prendono in giro mi dicono che sono la ragazza senza ex! Ma io ne sono felice e finalmente un anno e mezzo fa siamo andati a convivere e fra otto mesi e mezzo ci sposiamo!!!
Anche per me!! Lui è stato il primo e unico fidanzato che ho avuto.. Siamo fidanzati da quando avevamo 15/16 anni e ne vado fiera.. Soprattutto non vedo l'ora che diventi mio marito!!
Se Dio vorrà anke io sposerò il mio primo amore... entrambi avevamo 16 anni e ci sposeremo qnd ne avremo 29... ho capito Ke lui sarebbe stato importante dal primo momento Ke ci siamo conosciuti...
Nn è stato il mio primo fidanzato e ne sn contenta xk a 15 anni era solo infatuazione adoscenziale mentre cn lui ho capito il vero significato di amare...e sn felicissima di averlo incontrato dopo qll sbagliato
Per noi la storia è un po' diversa è stato il mio primo fidanzatino avevamo circa 12 anni siamo stati insieme 6/7 mesi e poi ci siamo lasciati, abbiamo preso strade diverse, lui si è fidanzato con una ragazza di Firenze e io nel 2011 sono diventata mamma di una stupenda bambina..poi 2 anni fa ci siamo rincontrati per caso ed è stato come se non ci fossimo mai lasciati... E a luglio del 2015 ci sposiamo
Noiiii..ci siamo fidanzati io ho 15 anni e lui a 18 da li abbiamo capito che il nostro amore è x sempre...se dio vuole il 5 settembre incoroneremo il nostro sogno. .
Eccomiiiiiiii ! Ci siamo fidanzati che io avevo 14 anni mentre lui 18 .... Dopo 10 anni è nato il nostro amore ... Ad aprile C siamo sposati al comuner ...mentre a giugno c sposeremo in chiesa ....
Sposa Precisa
Giugno 2015
Genova
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
È molto bella la tua storia! Che Dio vi benedica tanto!! Io sono stata fidanzata per 3 anni da quando ne avevo 16, e anche se nel viverla mi sembrava la storia della mia vita, in realtà era una storia adolescenziale, immatura e senza futuro... Ma ora ho scoperto cosa significa davvero amare, essere amati ed essere felici e appagati dalla propria storia quindi sì, sposo il mio primo vero amore!
Io ho sposato il mio primo fidanzato unico e grande amore della mia vita... quando ci siamo conisciuti io avevo 17 anni e lui 16, e il 12 aprile di quest'anno ci siamo sposati dopo 16 anni di fidanzamento e ad aprile prossimo nascerá il nostro principino.
Ne primo ragazzo ne primo amore.. Sinceramente se da una parte sono contenta e non rinnego il mio passato, xké mi ha portato fin qui ,con il mio dolcissimo fm .. Invidio chi sposerà il primo vero amore, cosa ce di più frustrante di essere tradite o lasciate dalla persona che si ama? Me lo sarei risparmiata volentieri
Anche io sposerò il mio primo ed unico fidanzato.Stiamo insieme da più di dieci anni e sono felice di come sono andate le cose in questi anni. Abbiamo fatto ogni cosa con molta calma ed anche questo passo lo affrontiamo senza alcuna fretta...
Ciao sposine, anchio sposo il mio primo fidanzato... l'amore della mia vita! io avevo 14anni e lui 16.... ci sposeremo il giorno del nostro decimo anniversario 8luglio 2016... iniziando una nuova meravigliosa vita insieme! nn vediamo l'ora!!!!
Ebbene si...mi sposerò col mio primo fidanzato^-^ avevo 15 anni lui 19... stiamo insieme da quasi 8 anni, e non vedo l'ora di sposarlo perché viviamo una storia a distanza che ormai mi ha sfiancata...
Io mi sposo nel 2016 col mio primo fidanzato, con il quale sto da ben 12 anni!!! Anch'io mi sono fidanzata a 15 anni, è stato impossibile allontanarci, nonostante molteplici vicissitudini... Che bello!!!!
Sposa Abituale
Settembre 2015
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio fm non è il mio primo fidanzato ma è di sicuro il mio primo amore
Diciamo che anch'io mi sposero con il mio primo fidanzato...diciamo xche prima di lui c'e stato un altro ragazzo ma che non vedevo mai xche troppo lontani e quindi non lo considero un fidanzato. invece con il mio fm è tutto diverso stiamo insieme da quando ne abbiamo 18 ed è meraviglioso non avrei potuto avere ragazzo migliore. sono orgogliosa di non aver avuto altri ragazzi.
Sposa VIP
Settembre 2015
Torino
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi ci siamo lasciati per sette anni e quando staremo insieme da due anni ci sposeremo ciòe il prossimo anno e anche noi a settembre
Sposa VIP
Settembre 2015
Torino
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io no... Ma le esperienze servono proprio a farti capire se lui è quello giusto e mi hanno portata ad essere la persona che sono.. Lui fa parte delle mie esperienze passate tra l'altro ma se tutti e due non avessimo nel mezzo avuto altre storie che ci hanno portato a riunirci forse non saremmo qui così convinti ed innamorati più che mai
Anche x noi il nostro quinto anno segnerà l'inizio della nostra vita insieme !! Sono d'accordo cn te ...sono fortunata ank'io ke nn sia stato il primo..e' il secondo!!! Dalla mia prima esperienza ho potuto capire tante cose,e sono veramente contenta così !!