Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Mamma mia quante siete!!!!Che bello sapere che ci.sono anche unici amori nella vita!Se avessi sposato il mio primo fidanzato non so cosa farei ora....ma il mio fm e' di sicuro il vero primo amore della mia vita...quello giusto!
Il nostro amore è nato sui banchi di scuola a 16 , compagni di classe non ci siamo mai lasciati ci sposeremo nel 2016 dopo 11 anni
Super Sposa
Luglio 2016
Reggio Calabria
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche iooooooo!!!! Sposerò quel bambino che dal giorno della prima comunione mi ha rapita con un semplice occhiolino!!! Sposero quel ragazzino che in prima media ha iniziato a farmi la corte... Mandandomi le "ambasciate" tramite i suoi amici tanto che si vergognava... Sposerò quel ragazzo che il 20 agosto di quest'anno mi ha fatto una proposta di matrimonio meravigliosa... Sposerò il mio primo amore...
Anche io come voi sposerò il mio primo fidanzato!C siamo conosciuti al liceo (13-14 anni entrambi)!Amici e confidenti per i 4 anni di liceo e nel dicembre del quinto anno ci siamo fidanzati!Ora sono 11 anni che stiamo insieme e a maggio 2015 ci sposeremo!!!
Anche io! Conosciuti a 17 anni e messi insieme a 18! Adesso sono nove anni che siamo fidanzati e lo scorso dicembre siamo andati a convivere! E la settimana scorsa finalmente la fatidica proposta!
Anche io sposo a giugno 2015 il mio unico e solo fidanzato.
Sposa Precisa
Maggio 2015
Palermo
Marta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio secondo .... Ma è come se fosse il primo dato che avevo 17 anni quando ci siamo messi insieme nel 2002....... L'amore unico e solo della mia vita.
Eccomi!!!io aveva 14 anni e lui 16....sono 14anni di fidanzamento di cui 5 anni che conviviamo e per concludere abbiamo un bellissimo bimbo di 1anno!!!!!l'anno prossimo a settembre diventeremo marito e moglie!!!!
Io.......ci siamo fidanzati a 16 e dopo 12 anni ci sposiamo il 20 Dicembre 2014.Ovviamente è il mio primo VERO FIDANZATO,prima ho avuto qualche simpatia e fidanzatino senza importanza ovviamente
Noi!!! Io ne avevo 16 lui 18 adesso sono passati ben 8 anni e mezzo e tra 4 mesi ci sposiamo! Il mio unico fidanzato e altrettanto per lui! Queste penso che siano delle belle soddisfazioni ragazze....
Io ne avevo 16 e lui 19! Ci amiamo da 7 anni e 2 mesi, al matrimonio saranno 9 anni di fidanzamento
Sposa Curiosa
Giugno 2015
Palermo
In ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io!! Noi ci siamo fidanzati a 14 anni siamo stati 2 anni poi Ci siamo lasciati e poi dopo qualche anni siamo tornati insieme e adesso stiamo insieme da 3 e mezzo