Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Ioooo!!! Ci siamo conosciuti che io avevo 16 anni e lui 20... Da allora non ci siamo piu'separati. A settembre, dopo 10 anni, finalmente sposi!!!!
Sposa Abituale
Agosto 2015
Enna
Rosa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche per me è stato il mio primo fidanzato, ci siamo messi insieme quando io avevo 18 anni e il prossimo anno, dopo 9 anni di amore, ci sposeremo!!!!:-):-)
Non è stato il primo ragazzo ma il primo fidanzato che è diverso..il primo vero amore,quello che ho presentato alla famiglia..lo sposo dopo più di 10 anni che stiamo insieme!
Ciao Lidia e bene si io mi sn fidanzata nel 2000 avevo 14 anni a 20 siamo andati a convivere a 25 è nato il nostro splendido bimbo e il 12 luglio 2015 ci spose remo
Siii eccomiiii,avevo 14 anni quando ci siamo messi insieme,é stato il mio primo "tutto",pensate ke ci siamo piaciuti dal primo istante e ci siamo messi dopo una sett...a neanke un mese sono entrata a casa sua,forse abbiamo fatto tt cn troppa fretta,ma nn cambierei nt...
Iooooo.....è il mio primo amore,io dall'epoca avevo 17anni e lui 18 adesso ne abbiamo io 33e lui 34 stiamo insieme da 15 anni di cui 5sono di convivenza e tra ben 43 gg ci sposeremo!! nn vedo l'ora!....P.s.io senza di lui nn posso vivere!! so che è stupido dire queste parole,ma volevo cmq dirlo a voi,visto che lui già lo sa!
Ho avuto altre storie prima di Lui però ci siamo messi insieme più di 7 anni fa allora avevo 17 anni quindi le precedenti le considero si ( ero proprio una ragazzina) ma non sono nulla rispetto all'attuale!!!
Io sposerò il primo fidanzato... quelle precedenti a lui erano solo conoscenze, nel senso che non dicevo di stare insieme a quella persona...
Mentre quando ho conosciuto lui ho capito che era la mia anima gemella...
Super Sposa
Settembre 2016
Napoli
Innamorata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Effettivamente non è il primo fidanzato ke prima sn stata fidanzata 2 anni con un altro ragazzo Ma x me è cm se lo fosse xke le emozioni le gioie i brividi e l amore che ho provato e provo x lui è ineguagliabile al reale primo
Io la stessa cosa a 14 anni e mezzo stavo cn lui a 15 annu e mezzo avuto il primo bambino adesso ho tre figli l hanno prossimo ci sposiamo dopo 17 anni
Io...avevo compiuto 20 anni, lui 23...il giorno dopo esserci conosciuti ci siamo scambiati il primo bacio...primo bacio in assoluto,per me...dopo 13 anni , l'anno prossimo coroniamo il nostro sogno...