Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Anche x me è il mio primo amore!!!! mi sn fidanzata a 20 anni, prima di quell'età nn volevo storie , stavo bene da sola ero piccina e mi volevo divertire sopratutto perchè vedevo le mie amiche gia esaurite
Anche io... Stiamo insieme da quando avevo 15 anni e a nobbte sono 10 anni di fidanzamento conviviamo da 7 e il 12 luglio 2014 ci sposiamo.... Tra 32 giorni finalmente marito e moglie!!
Io avevo 16 anni e lui 17.. fra 2 settimane festeggiamo 12 anni di fidanzamento e fra un mese e mezzo le nozze!In principio ci sono stati alti e bassi... Penso sia normale a quell'età! Ma alla fine era proprio lui quello giusto
Iooooo!!!! Stiamo insieme da quando avevo 15 anni e lui 17 : Sono 8 anni che stiamo insieme e l'anno prossimo saremo marito e moglie!! e lo amo più che mai!
Io avevo 6 anni quando l'ho incontrato la prima volta e mi sono innamorata follemente di quel 14 enne con i capelli lunghi e la moto aahhahahaaha Siamo stati sempre vicini di casa, lui non mi guardava nemmeno! Ci siamo fidanzati quando io avevo 19 anni, non è stato il mio primo ragazzo ma sicuramente è stato il mio primo "amore" ahahhahaa Mia mamma mi prende ancora in giro!!