Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Ho conosciuto il mio fm a 14 anni, era il morosetto di una mia amica. A 15 ci siamo fidanzati e poi lasciati. Ciascuno ha fatto la propria vita, percorso di studi, esperienze, in città diverse.... Ma poi ci siamo fortunatamente ritrovati, io mi sono trasferita nella sua città per studio... Tra 80 giorni saremo marito e moglie Vale?
Sposa VIP
Settembre 2015
Catania
Emma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quasi uguale alla mia storia !!!!
Noi avevamo rispettivamente 16 anni io e 19 lui...... siamo stati fidanzati 6 mesi ... dopo siamo andati a convivere ... ci siamo sposati civilmente 14 anni fa e abbiamo un bimbo di quasi 10 anni .... l anno prossimo matrimonio con rito cattolico.
Sposa VIP
Settembre 2015
Catania
Emma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo topic !!!!!!!!!!!! Credevo di essere l unica ( o quasi ) ad aver sposato il primo fidanzatino!!!
Presente! ci siamo fidanzati nel 1999, io avevo 14 anni e lui 18 per entrambi il primo amore ... tra 14 giorni finalmente saremo una sola cosa ... saremo marito e moglie:
Presente....stiamo insieme dal 2004 io avevo 16 e lui 18.....è finalmente a maggio dell'anno prossimo ci sposeremo dopo 11 anni di fidanzamento, la cosa più bella è stata ed è crescere insieme...
Eccomi!!! Insieme dal 2004, io avevo appena fatto 15 anni a novembre e lui a maggio ha fatto 18 anni
Da allora siamo stati sempre uniti, a parte un piccolo periodo in cui abbiamo bisticciato....adesso dopo 10 anni e mezzo..tra due settimane diventeremo finalmente marito e moglie
Mi sta prendendo l'ansia proprio ora! Oggi mio fm fa un matrimonio ed io lo aiuto..e ora siam qui, con la sposa che si prepara..e mi è vebuto il batticuore!!
Io non sposo il primo amore ma il suo migliore amico...siamo stati insieme per due anni, io ne avevo 14 lui 18. Una volta lasciati non ci siamo piú sentiti per 10 anni,poi tramite fb lui mi ha ricontattato e abbiamo iniziato a vederci come amici e cosí ho rincontrato anche il suo amico...sono tre anni che stiamo insieme, conviviamo da 1e1/2 ed a giugno del prossimo anno ci sposiamo... : :
Eccomi.. ci siamo fidanzati nel 2007.. quando io avevo 17 anni.. primo amore poi va beh noi ci siamo conosciuti su internet eh..finalmente l 11/09/2015 ci sposeremo.