Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Master Luglio 2016 Palermo

Quante di voi sposano il primo fidanzato???

Lidia, il 6 Giugno 2014 alle 23:33

Pubblicato in Prima delle nozze 841

Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO
chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore??? Smiley heart

841 Risposte

• Reira
    Super Sposa Giugno 2014 Lucca
    Reira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Smiley smile
    Io avevo 16 anni e lui 18.
    Stiamo insieme da 13 anni e dopo 5 di convivenza e 2 figli ci sposiamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Primo fidanzato, 11 anni insieme e il prossimo anno ci sposiamo!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Taranto
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo dopo sette anni e nove mesi di fidanz
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Settembre 2014 Rimini
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' il mio 3' fidanzato.. ma le 2 storie precedenti sono durate qualche mese ed ero "piccola".. ho conosciuto il mio fm a 19 anni e lui ne aveva 22...

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti che io avevo 17 anni e lui 20, adesso sono 5 anni che stiamo assieme e tra due anni se tutto va come deve andare ci sposeremo.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Giugno 2015 Vibo Valentia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 15 e lui 20 ... noi ci sposeremo tra 334 giorni dopo 13 anni di fidanzamento!!!! Oggi 5 luglio mancano esattamente 11 mesi
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche io primo ed unico. Dopo 11 anni di fidanzamento
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio cm te
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiiiiiiiiiiii...... io avevo 14 anni e lui 16 unico e solo e tra 333 giorni mio marito Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo..ci siamo messi insieme quando avevo quasi 15 anni
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2015 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prossimo anno saranno 10 anni di fidanzamento e anch'io mi sposerò con il mio primo e unico amore...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo.... Il mio primo e unico vero fidanzato ;-)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2014 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeeee! Mi sn fidanzata cn lui a 13 anni e dopo 9 anni a settembre ci sposiamoooo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di fidanzarmi con il mio futuro maritino sono stata con un ragazzo x pochi mesi..ma nn era una cosa seria xke ero troppo piccola!!Ma nel 2006 ho conosciuto la mia dolce metà e posso dire che è stato il mio primo e unico vero grande amore della mia vita...l anno prossimo saranno 9 anni di fidanzamento e il 10 settembre 2015 coroneremo il nostro sogno
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui è stato il mio primo ragazzo....e anke io per lui sono stata la prima ragazza...era stato con altre ragazze solo per storielle stupide...Ci siamo messi insieme il 26/06/2006. Io avevo 17 anni, lui 21 anni appena compiuti...è stato il primo e unico. Smiley heart e ora dopo 8 anni stiamo pensando al coronamento di un sogno. :Smiley heart

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Vibo Valentia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il mio amore che è il primo e l ho conosciuto da quando ne avevo 13....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo con il mio primo fidanzato!!! Avevo 17 anni qnd l'ho conosciuto .... Il 31 dicembre 2007!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aahhah anche per me è la stessa cosa...

• Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2014 Lecce
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho questa fortuna...sposo il mio 4° fidanzato...gli altri tre sono state comunque storie importanti ma tutte senza anelli e senza proposte ufficiali...e neanche io per lui sono la prima...sono la seconda...davanti a una storia durata 11 anni...all'inizio ammetto che accettare il fatto che questa ragazza avesse avuto così tanto da lui è stato difficile...perchè lui invece le aveva dato sia anello che fatto la proposta ufficiale...lei però alla proposta, che significava concretizzare quello che avevano vissuto fino a quel momento, ha detto che lo vedeva più come fratello che come fm...se ci ripenso mi vengono i brividi...avrei potuto non conoscerlo mai se lei avesse accettato...anzi sicuramente non l'avrei mai conosciuto...comunque preferisco non pensarci perchè ammetto di essere molto gelosa del suo passato...ci diciamo sempre "ma perchè non ci siamo conosciuti prima"...quindi ragazze con un pò di invidiaSmiley tongue vi dico che siete MOOOLTOOO fortunate...ma per consolazione per le altre come me dico...MEGLIO TARDI CHE MAI:Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRAZIEEEEE!!!

• Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wooooooow taaaaaaaanti auguri

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo esattamente nel giorno del nostro 15 anniversario!

non vedo l'ora che sia mio maritoooooo

stiamo insieme da semore da quando io avevo 15 anni e lui 18, non ci siamo mai lasciati sono davvero felice e orgogliosa!!Smiley heart

• Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglie siamo in tantissimeeee
    • Rispondi
  • Dany426
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Agrigento
    Dany426 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me lui è il Primo e unico amore...perchè prima di lui non sono mai stata fidanzata,mai anelli e mai proposte e ora il prossimo anno dopo 9 anni ci sposiamooooooooooooooooooooooooooo!!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il 27 luglio il mio primo ed unico amore, ci siamo innamorati a 17 anni e dopo 15 anni senza mai lasciarci tra 27 gg saremo marito e moglie! Smiley ring
    • Rispondi
  • Terra e Leo
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Terra e Leo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fortunatamente no Smiley smile O mi sarei trovata con un pazzo maniaco furioso..fiuu! Siete davvero fortunati, è romanticissimo!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No io sposerò il mio 4^ ragazzo... però se devo essere sincera l'unico che posso tenere conto è quello che mi aveva regalato l'anello ma senza proposta... il resto non li conto.. ero giovane giovane.. il mio futuro marito a questo punto è il secondo =)

• Rispondi
  • Juna
    Super Sposa Luglio 2014 Como
    Juna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me e stato il primo fidanzato la prima storia vera e importante x lui invece no ha avuto un'altra storia importante
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi eccoci qui primo e unico amore io per lui e lui per me Smiley heart

• Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece era arrivata... Ma grazie al cielo a causa della gelosia della strega di sua mamma ha cambiato idea subito... Perciò non ho commesso errori... E meno male perché la mamma lo chiamava per farlo tornare alle 10 a casa nonostante avesse 25 anni quattro anni fa...! E la cosa bella e che ubbidiva... Ora ho un ragazzo maturo accanto... Che mi ama più della sua vita...e il suo desiderio è' stare con me e basta...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem per me... e sinceramente non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello sposarmi con uni dei due primi!!! Hahhah
    E non eravamo "promessi sposi".
    Da entrambi ho ricevuto per dei compleanni degli anelli... ma senza proposta (menomale). Hehehwhw

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si son conosciuto ai 16 anni delle ragazza.... Ma ... Hai saltato la parte che stanno insieme da 11 anni!!!!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione