Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Io!!! Io avevo 13 anni e lui 15.. Ora ne ho 24 e fra 10 mesi ci sposiamo!!!! Il mio unico amore, ogni tanto x scherzare gli dico che a 13 anni avevo dei gusti eccellenti, ma lo penso davvero, siamo stati molto fortunati anche perchè la nostra non è stata una storia opprimebte che ci ha impedito di crescere: luo ha girato x qualche anni l'italia ed è diventato un poliziotto, io mi sono trasferita in un'altra città x laurearmi, abbiamo viaggiato assieme e riso tanto! Ora conviviamo e fra 10 mesi sarà mio marito
Anche io! Sposerò il mio primo amore, primo e unico fidanzato! vedo che è una cosa abbastanza comune... Ci siamo conosciuti e fidanzati che io avevo 20 anni e lui 23. Dopo un anno insieme siamo andati a convivere, e dopo altri 5 anni, un bimbo! Ora nostro figlio ha 2 anni. Sono 8 anni insieme, e al matrimonio saranno 9! Desiderato!
Io avevo 16 anni e lui 20 (entrambi non compiuti). Il mio primo fidanzato, il mio primo amore vero. Stiamo insieme da 13 anni ci sposeremo nel.2016. Siccome mi sono fidanzata troppo piccola non volevo sposarmi altrettanto.piccola e quindi per allora avrò 31 anni. Non vedo l.ora che passi questo 2014 cosi potrò dire: l anno prossimo mi sposooo :
Una sposina giovane come me! Noi avevamo 16 e 19 anni, è stato il primo e io la sua prima. ci sposiamo ad agosto 2015
Sposa VIP
Luglio 2017
Napoli
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh già proprio lui.... Il primo che mi abbia fatto innamorare per davvero, il primo che ho davvero fatto arrabbiare e che m'ha fatto arrabbiare tanto, il primo a capire chi è la vera Vale e a tirare fuori il meglio di lei..... Il primo e unico uomo della mia vita!!! Sono 9 anni .... siamo cresciuti assieme e finiremo assieme questa vita...
Io 13 e lui 16 anni.. siamo stati insieme per 3 anni, ci siamo lasciati per un anno e poi siako ritornati insieme. E l anno prossimo dp 10 anni in tutto ci sposiamoooo
Io sposo il mio primo VERO fidanzato.Avevamo 16 anni quando ci siamo fidanzati e ora,dopo 12 anni di fidanzamento,il 20 Dicembre 2014 convoleremo a giuste nozze.Sono felicissima!
Sposa Abituale
Giugno 2016
Catania
Marta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'ioooooo finalmente dopo 8 anni (si spera non di più ) ci sposeremo!!!
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco qui altre ragazze che hanno raccontato la loro storia
Primo fidanzato, primo amore, primo bacio, primo tutto!! L'ho conosciuto che avevo 20 anni, prima ero un maschiaccio e l'universo maschile era il mio ultimo pensiero =P
Io se dio vuole sposerò il mio unico amore e primo fidanzato !! E devo dirvi che mi sono fidanzata a 23 anni! Prima di lui nn ne sentivo il bisogno di innamorarmi davvero. ..e di fidanzarmi! !
Il mio Fm non è il mio primissimo ragazzo..ma è stata la mia storia più longeva e importante..siamo insieme da quando avevamo 17 anni..io però x lui sono stata la prima ragazza..