Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Master Luglio 2016 Palermo

Quante di voi sposano il primo fidanzato???

Lidia, il 6 Giugno 2014 alle 23:33

Pubblicato in Prima delle nozze 841

Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO
chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore??? Smiley heart

841 Risposte

• Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!! Io avevo 13 anni e lui 15.. Ora ne ho 24 e fra 10 mesi ci sposiamo!!!! Il mio unico amore, ogni tanto x scherzare gli dico che a 13 anni avevo dei gusti eccellenti, ma lo penso davvero, siamo stati molto fortunati anche perchè la nostra non è stata una storia opprimebte che ci ha impedito di crescere: luo ha girato x qualche anni l'italia ed è diventato un poliziotto, io mi sono trasferita in un'altra città x laurearmi, abbiamo viaggiato assieme e riso tanto! Ora conviviamo e fra 10 mesi sarà mio marito
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Agosto 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Sposerò il mio primo amore, primo e unico fidanzato! vedo che è una cosa abbastanza comune...
    Ci siamo conosciuti e fidanzati che io avevo 20 anni e lui 23. Dopo un anno insieme siamo andati a convivere, e dopo altri 5 anni, un bimbo! Ora nostro figlio ha 2 anni. Sono 8 anni insieme, e al matrimonio saranno 9! Desiderato!
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 16 anni e lui 20 (entrambi non compiuti). Il mio primo fidanzato, il mio primo amore vero. Stiamo insieme da 13 anni ci sposeremo nel.2016. Siccome mi sono fidanzata troppo piccola non volevo sposarmi altrettanto.piccola e quindi per allora avrò 31 anni. Non vedo l.ora che passi questo 2014 cosi potrò dire: l anno prossimo mi sposooo :Smiley heart
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposonil mio primo e grande amore
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sposina giovane come me!
    Noi avevamo 16 e 19 anni, è stato il primo e io la sua prima. ci sposiamo ad agosto 2015
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh già proprio lui.... Il primo che mi abbia fatto innamorare per davvero, il primo che ho davvero fatto arrabbiare e che m'ha fatto arrabbiare tanto, il primo a capire chi è la vera Vale e a tirare fuori il meglio di lei..... Il primo e unico uomo della mia vita!!! Sono 9 anni .... siamo cresciuti assieme e finiremo assieme questa vita... Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci siamo conosciuti quando io avevo 17 e lui 21 e dopo 11 anni di fidanzamento tre cui da 5 conviviamo il 22 agosto finalmente ci sposiamoooo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 16 anni lui 18..l anno prossimo ci sposeremo!saranno passati 6anni!! Non vedo l oraaaaaa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fidanzata a 15 anni ed e stato il mio primo fidanzato e l'anno prossimo ci sposiamo.stiamo insieme da 12 anni.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Avellino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve io avevo 15 anni e li 19 anni E sono passati 11 anni e finalmente arriverà il nostro si
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 13 e lui 16 anni.. siamo stati insieme per 3 anni, ci siamo lasciati per un anno e poi siako ritornati insieme. E l anno prossimo dp 10 anni in tutto ci sposiamoooo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2015 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo sedici anni e lui diciotto. ..dopo undici anni di fidanzamento finalmente ci sposiamo Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeeeee! Io avevo 14 anni e lui 15! Ora stiamo insieme da 7 anni e ci sposeremo dopo 8!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io!! siamo insieme dal 2001, eravamo proprio dei fanciulli e ora finalemnte ci sposeremo! Sono strafelice!

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2015 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi....è l'amore della mia vita...siamo insieme dal 2008... 6 anni e mezzo di noi...avevo 21 anni quando l'ho conosciuto e lui 23
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il mio primo VERO fidanzato.Avevamo 16 anni quando ci siamo fidanzati e ora,dopo 12 anni di fidanzamento,il 20 Dicembre 2014 convoleremo a giuste nozze.Sono felicissima!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'ioooooo Smiley heart finalmente dopo 8 anni (si spera non di più Smiley smile ) ci sposeremo!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco qui altre ragazze che hanno raccontato la loro storia Smiley smile

https://community.matrimonio.com/forum/il-primo-amore-quante-di-voi-se-lo-sposano--t96899

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io sposerò il mio unico e primo amore...stiamo insieme da 6 anni e mezzo. Ed il 1 agosto 2015 sposerò il mio principe azzurro
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo...io avevo 14 anni e lii 15 e mezzo. ...siamo insieme da 11 r tra due anni....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo appena compiuto 14 anni e sn 8 anni Ke stiamo insieme. .e tra 2 anni al compimento dei ns 10 anni di fidanzamento coroneremo il ns sogno
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2015 Foggia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 17 anni faaaaa ahahahahahah
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Luglio 2015 Palermo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche ioooo!ci siamo conosciuti 16 anni fa e non vedo l'ora di coronare il nostro sogno! Smiley smile Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io! Il mio primo ragazzo, stiamo insieme da 16 anni Smiley smile

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Primo fidanzato, primo amore, primo bacio, primo tutto!! L'ho conosciuto che avevo 20 anni, prima ero un maschiaccio e l'universo maschile era il mio ultimo pensiero =P

• Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Aprile 2016 Vercelli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se tutto va bene nel 2016 ^^

• Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi anche per me è così! Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooooooooo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2016 Potenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se dio vuole sposerò il mio unico amore e primo fidanzato !! E devo dirvi che mi sono fidanzata a 23 anni! Prima di lui nn ne sentivo il bisogno di innamorarmi davvero. ..e di fidanzarmi! ! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm non è il mio primissimo ragazzo..ma è stata la mia storia più longeva e importante..siamo insieme da quando avevamo 17 anni..io però x lui sono stata la prima ragazza..
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposerò il mio orso bruno tra due anni se Dio vorrà ! Stiamo insieme da 7 anni ed è stato il mio vero e unico amoreSmiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.... Stiamo insieme da quando io avevo quasi 15 anni e lui appena 18, da allora sono passati 10 anni e il 2016 diventeremo marito e moglie Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione