Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2012 Coast

Il primo amore: quante di voi se lo sposano?

Cinzia, il 6 Maggio 2014 alle 12:31 Pubblicato in Matrimonio.com 0 156

Buongiorno ragazze...

pensavo, ma quante di voi si sposeranno il primo amore!??

Purtroppo, io non ho molte conoscenze a riguardo, nel senso che nel mio cerchio di amiche nessuna si è sposata il primo amore.

E' una leggenda metropolitana quella del "per sempre" con il primo fidanzatino, o esistono storie bellissime che possnao confermarne l'esistenza di ragazza sposate con il loro primissimo amore ( che romanticheeeeee ) Smiley heart

156 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 22 Novembre 2019 alle 22:07
  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Silvia! Mi chiamo come te! Come procede il matrimonio?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna che per me non é stato il "primo amore". Potessi tornare indietro non mi fidanzerei a 15 anni ma vivrei la vita con le mie amiche senza dover rendere conto a nessuno....ora ho trovato la mia metà!!!!! Se mai dovessi avere una figlia femmina le consiglieró di viversi la sua adolescenza perché di tempo per trovare l'uomo giusto ce ne vuole. Io personalmente non ho amiche che si sposano il primo fidanzatino....anzi!!!!!!! Ovviamente per chi si sposerà con il proprio primo amore, sono felice per loro perche hanno trovato la propria metà e che sono cresciuti insieme e la trovo una cosa veramente romantica....per fortuna ci sono sempre le eccezioni Smiley ring Smiley laugh auguri!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Principiante Luglio 2016 Venezia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non è il primo ma è comunque il mio amore grande! lo adoro è tutta la mia vita!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.il primo amore non si scorda mai..e io pensavo esistesse solo lui.xó adesso mi rendo conto che l'adolescenza è fatta anche x se stessi, x formarsi come persona, x stare con le amiche ecc...alxune cose me le son perse, come le vacanze in gruppo ecc..e dopo il primo amore un pó di solitudine mi ha rafforzata x poi trovare più avanti l'amore vero..in modo più consapevole...Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2015 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con Il primo amore... quello delle scuole superiori x intenderci, ho preso una batosta che se ci ripenso mi vengono ancora i brividi! Spero che a mia figlia non accada mai una cosa del genere!Cmq esperienza che serve a fortificarsi.. dopo di lui qualche flirt giusto cx divertirmi un po e poi a 19 anni è arrivato lui... ho imparato ad essere fidanzata,a sentirmi donna, a far battere il cuore e poi sono diventata mamma.. e ad aprile finalmente dopo 11 anni diventerò sua moglie!
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io sposerò il mio primo amore, c sm conosciuti 8 anni fa io avevo 16 anni e lui 17 sm stati amici per quasi un anno ma kmq io giorno dopo giorno m accorgevo k m piaceva e qnd m sn fatta io avanti iniziando a cambiare atteggiamento nl senso k lo stuzzicavo gli mand dei mess da far capire k kmq m interessava e dopo un anno po c sm fidanzati e io m accorsi k a lui gli piacevo da morire sl k Nn pensava k anke a me potesse piacermi e ora stm insieme da 7 anni e fra un anno e mezzo ci diremo SI avanti a Dio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me purtroppo non è il primo.. Ma x lui invece sono la prima e questa cosa mi rende felicissima!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Conosciuto a 17 anni e mai piu' lasciato! Sono 12 anni che stiamo insieme!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Me ne innamorai come una pazza a 15 anni, non pensavo altro che a lui i miei genitori pensavano alla tipcia cotta adolescenziale invece finalmente me lo sposo !!!!!!!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il mio primo unico vero amore
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.la.mia.storia è simile.alla.tua
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cmq io sposerò no il primo amore ma il mio vero primo amore
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò con un ragazzo ke prima di conoscermi nella sua vita il matrimonio nn esisteva neanke come parola io avevo 16 anni e lui 18 la cosa piu bella ke mi ha detto ke lui ha capito il significato dell essere famiglia solo stando con me e da quel gg di 7anni fa abbiamo cominciato a fantasticare il nostro matrimonio ke se è vero tra 3 anni arriva
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2015 Latina
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no... Il mio amore l'ho lasciato perché eravamo piccoli e immaturi... Poi lui era troppo preso dalla sua famiglia... Stavamo insieme da 6 anni, mi sarei doveva sposare con lui ma sono scappata da quella situazione soffocante! Mi ha odiato... Ora sono 3 anni che sto con il mio grande amore... Un amore diverso, più maturo... Tra un anno ci sposiamo Comunque rimangono 2 amori diversi che comunque porterò nel Perché sono stati significativi entrambi...
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo con il mio primo amore :Smiley heart non vedo l ora!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Agosto 2014 Foggia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Io invece inizialmente non ci avrei mai scommesso sulla nostra storia proprio per l'eta e invece da quando ci siamo conosciuti, nonostante le difficolta', non ci siamo mai lasciati! E credo sia impossibile amarlo piu' di quanto lo ami ora!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Com'è strana la vita..... Smiley smile

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Bari
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'unico ma il premi vero amore ...insieme fa quando io avevo 17 poi lasciato perché troppo immaturo non avrei puntato su di lui neanche un euro.. Nel frattempo abbiamo avuto altre storie casualmente dopo 4 anni rincontrato.., adesso abbiamo un bimbo di 19 mesi e tra 8 gg lo sposo :Smiley heart strana la vita...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa che io mi sono sposata esattamente la perosna che mai avei creduto....soprattutto per l'età. Lui più piccolo di me di 10 anni Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh fai bene!
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihihih sono un tantino scaramantica fino a quando non avró l'anello al dito non mi sbilancio :-P
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso speriamo???
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposeró col mio primo amore (speriamo) Smiley laugh ...una storia lunghissima e a distanza ma piena pienissima di amore!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Agosto 2014 Foggia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che e' proprio vero!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'amore non ha confine, nè età, ne nulla......quando l'amore è vero si vede Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow fin da ragazzini proprio.

    Che bello dev'essere.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meraviglia!

    Sai che credevo fossero meno le sposine e il loro "primo amore" Smiley smile Meraviglioso!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Caltanissetta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo il mio primo ed unico Amore Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siete sempre di più, ogni giorno il "gruppo" aumenta.....Smiley heart

    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposero' il mio primo amore.....ci siamo conosciuti 12 anni fa io avevo quasi 13 anni e lui quasi 17......cominciò x gioco e da quel momento nn ci siamo mai lasciati nemmeno x un giorno
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Agosto 2014 Foggia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposero' il mio primo amore! Ci siamo conosciuti che avevo 16 anni e lui 23 e da allora non ci siamo piu' lasciati e ormai sono passati quasi 8 anni e ad agosto ci sposeremo!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bari
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo il mio primo amore dopo 11 anni d'amore...io avevo solo 14 anni e lui 15.. :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione